Opinione su Linkem: mai più con linkem!!!!

mai più con linkem!!!!

29/12/2017

Vantaggi

ho imparato ad essere più attento

Svantaggi

brutta esperienza


Mi è capitato esattamente come a Diegoh! 100 euro da pagare per mancata restituzione del modem. Fattura arrivata oggi, 29 dicembre 2017 con la scadenza 17 dicembre 2017! (mi faranno pagare anche qualche penale per il ritardo??!!)
A giugno avevo sottoscritto un contratto con linkem, ma, visto che non c'era segnale nella mia casa,anche se per telefono mi avevano assicurato che nella mia zona c'è una centrale molto vicina, dunque di non preoccuparmi, ho fatto il recesso entro 14 giorni. Tutto ok,dopo un po' mi hanno rimborsato i soldi che avevo pagato e mi hanno detto che sarei stato ricontattato per il ritiro del modem. Cosa che però non è mai successa!!!
Oggi mi ritrovo a pagare questa benedetta fattura da 100 euro per un modem che non ho mai usato ne userò, e che aspetto da mesi di essere ritirato.
Al telefono mi hanno detto che dovevo contattarli io in 30 giorni per prenotare il ritiro del modem. C'è scritto nel contratto!
Quello che posso fare è solo questo!
STATE ATTENTI!!!! È UNA FREGATURA!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gcarm

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • andreadez
    opinione inserita da andreadez il 17/07/2023
    Ho acquistato il servizio da un po' di tempo. Inizialmente funzionava anche se la connessione e' lenta perche' usano tecnologia 3G quando ad oggi abbiamo 4G e 5G. Una settimana fa non c'e' piu' stata ...
    Continua a leggere >
    Teoricamente avere internet dove non arriva
    Non funziona e vi levano solo i soldi
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Dopo tanti anni (8 anni) ho finalmente deciso di cambiare . Non vi sono decisamente motivi per usare questo provider , ha prezzi oramai non competitivi , offrono un servizio scarso e l'assistenza clie...
    Continua a leggere >
    ?non ne ho trovati?
    Il cliente è come uno zerbino (pensano loro)
  • yophio
    opinione inserita da yophio il 26/01/2023
    Terzo mese, terzo modem. Servizio P E S S I M O, soldi (e neanche pochi) buttati. La connessione, quando prende al massimo (evento raro), sfiora i 30mb/s -neanche male- ma è totalmente inaffidabile e ...
    Continua a leggere >
    Senza vicoli di contratto
    Funziona malissimo
  • guardd01
    opinione inserita da guardd01 il 22/04/2022
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi. Da evitare. Trattato malissimo per un servizio assolutamente scarso. La linea funziona malissimo e non fanno niente per aiutarti. Incompeten...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi.
  • felixangel
    opinione inserita da felixangel il 24/01/2022
    Da evitare come la peste. Connessione molto instabile: velocità di navigazione incredibilmente variabile nell'arco di qualche minuto con frequenti disconnessioni totali e assenza completa del servizio...
    Continua a leggere >
    Copertura aree senza fibra
    Connessione instabile. Connessione lenta. Modem/router inaffidabile.