• rapporto qualità/prezzo
4 Opinioni per LINQ Tastiera
  • michelac84
    Buona tastiera
    opinione inserita da michelac84 il 10/01/2020
    Ho comprato la tastiera linq perché era economica rispetto a molte altre e non pensavo che avrebbe funzionato così ben. Ce l'ho da un po' di tempo e non mi ha dato ancora nessun problema. Quindi ho deciso di acquistare anche altre cose della stessa marca; a dire il vero questa marca io l'ho conosciuta dai cinesi. Quindi oltre alla tastiera ho comprato ad esempio anche una Power Bank che però una volta arrivata a casa mi sono acvir5a non esere funzionante; non so se dipende dal singolo caso oppure se questa marca a volte può dare questo tipo di problemi.. Comunque lo resa indietro al negozio il giorno stesso, con molta diffidenza del cinese che credo ci consideri dei furbi che vogliono approfittare delle loro cose.. Alla fine comunque ha deciso di credermi e di sostituirmela. Anche di quest'ultimo acquisto posso dirmi soddisfatta. Possiedo entrambe le cose da circa 5 mesi che in ogni modo non è tantissimo tempo. Per ora funzionano.
    Funziona
  • anatascooper
    Economica e funzionale
    opinione inserita da anatascooper il 13/09/2019
    Da poco mi si è rotta la tastiera del computer e mi sono recata presso l'unieuro della mia città per acquistarne una nuova. Avendo già familiarità con la tastiera LINQ perché la uso in ufficio, diciamo che sono andata a colpo sicuro. Nulla di eccezionale, una normalissima tastiera come le altre. Desing uguale e generico come quella trust e similari. Tasti abbastanza grandi e durevoli. Il colore dei tasti (il bianco) non viene via facilmente per cui è abbastanza resistente. Facile ed intuitiva, non bisogna installare niente che fa tutto in automatico. Sinceramente mi trovo benissimo per cui la consiglio. Il prezzo si aggira intorno agli 8 euro.
    Qualità prezzo
    Nessun svantaggio
  • biancaneve
    Egregia
    opinione inserita da biancaneve il 11/02/2019
    Linq è una marca forse poco conosciuta ma spesso è in queste aziende che si nasconde la sorpresa di prodotti se non proprio all’altezza dei grandi colossi, quasi responsabilmente e con molta umiltà, una tecnologia più che soddisfacente sia nella componistica sia nei prezzi molto competitivi. La tastiera l’ho acquistata online visitando il sito, quando è arrivata a casa perfettamente imballata l’impressione è stata di meraviglia perché il design non ha nulla da invidiare a una tastiera firmata, tastiera semplice ed essenziale, compatta e intuitiva nonostante le dimensioni, si compone di 84 tasti, 10 tasti multimediali, facile da installare grazie alla porta usb, ha un’ottima robustezza, la uso da qualche anno e funziona ancora abbastanza bene.
    economica e funzionale
    non li ho riscontrati
    Tastiera consigliatissima
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/01/2019
    la LNQ è un'ottima marca commerciale che è possibile acquistare anche dai cinesi, per quanto riguarda i prodotti di informatica io personalmente mi sono trovata abbastanza bene, in quanto acquistato una tastiera circa 6 o 7 anni fa ed è ancora funzionante. Forse è anche meglio delle marche più conosciute. La tastiera ch e ho acquistato, è piccola e si adatta perfettamente alle dimensioni del computer che ho. Praticamente sono presenti tutti i i tasti ed è di facile utilizzo. Il collegamento avviene attraverso la presa USB incorporata. E' presente anche una spia luminosa nella parte superiore dove ti indica quando sono inserite le lettere maiuscole e questo è molto comodo. Cliccando sulla dicitura "Num" appaiono direttamente i simboli sopra le lettere ed è di facile utilizzo senza dover cliccare CTRL. Il costo è intorno alle €9
    Funziona perfettamente in tutte le sue funzioni