• tenuta
2 Opinioni per Lipstick Maria Galland 500 Le Rouge Infini 125 Rouge D’automne
  • michela73
    Le Rouge Infini
    opinione inserita da michela73 il 09/12/2018
    Lipstick Maria Galland 500 Le Rouge Infini 125 Rouge D’automne è un ottimo rossetto, molto poco conosciuto eppure davvero assai valido. Ho le labbra piuttosto sottili e che, soprattutto in inverno tendono a seccarsi, a screpolarsi e a coprirsi di antiestetiche scagliette. Ho scoperto quasi per caso questo rossetto, ero in una profumeria e c'era una promoter. E' un rossetto disponibile in varie tonalità e ha una texture molto scorrevole e piacevole da indossare, ha un elevato potere idratante e soprattutto una ottima tenuta. Non ha bisogno di matita contorno labbra che però puo' essere tranquillamente usata. Lo stick è nero, molto elegante.
    molto idratante
    non è facile da reperire
  • noitre32
    Lipstick Maria Galland 500 Le Rouge Infini 125
    opinione inserita da Angelica il 07/11/2018
    Mi hanno regalato lo Lipstick Maria Galland 500 Le Rouge Infini 125 Rouge D’automne. È un rossetto cremoso, vellutato, a lunga tenuta e perfetto per l’autunno. Sono soddisfatta del prodotto. Dura tantissimo, quasi 8 ore senza bisogno di ritocco. Lascia le labbra levigate e morbide perchè è ricco di lecitina e cere. È racchiuso in un'elegante stick nero satinato e contiene 8.5 ml di prodotto. Contiene i seguenti ingredienti: cera candelilla, lecitina, vitamina E. Non lascia la sensazione di secco e dona veramente un tocco di colore stupendo. In vendita potete trovare oltre a questo Infini 125 Rouge D’automne molte altre varietà e tutte stupende. Costa circa 28 euro e lo potete acquistare nelle profumerie. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto