• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
1 Opinioni per LMMS
    Software per creare musica LMMS!
    opinione inserita da Kyle Finazzo il 16/03/2019
    Se stai iniziando a creare musica, per la prima volta... Questo è un buon software che fa per te. Esso è un software gratis, e lo puoi utilizzare per sempre. E' un buon inizio per i principianti che, come te, si stanno indirizzando verso la creazione della musica da pc. Con questo software puoi creare di tutto... Dalla semplicità alle basi più complesse. Ma per fare questo, occorre tempo e studio del software stesso. Vi sono moltissimi software on line, anche gratis, che pemettono di creare musica da clip standard. Ma questo non significa creare musica. Questo significa mettere insieme tracce già esistenti e far uscire la propria musica, che musica non è. Con l' LMMS, la musica la crei tu. Sei tu che crei ogni singola traccia, e non è nemmeno difficile da utlizzare. L' unico problema sono i suoni non perfettamente originali. Beh, io ho espresso la mia opinione verso questo software, anche se so esattamente quali software sono migliori. Ho espresso la mia opinione, per te, che stai entrando nel mondo della musica da pc, e non sai quale software scegliere.
    E' facile da utilizzare!
    I suoni non sono abbastanza originali!