Opinione su Lo Scoiattolo Classica Tortellini al prosciutto crudo: Mediocri!

Mediocri!

19/02/2016

Vantaggi

il prezzo

Svantaggi

il sapore è peggiorato nel tempo

Sono anni che ogni tanto acquisto le paste ripieno "Lo scoiattolo" e se inizialmente il rapporto qualità prezzo era eccellente, ultimamente la qualità è un pochino calata.

Innanzitutto le vaschette prima erano da 250 grammi ora da 200 grammi e poi il ripieno è meno buono e meno ricco rispetto al passato.

Ho acquistato più volte i tortellini al prosciutto crudo Lo Scoiattolo alternandoli con quelli ai formaggi o ai funghi del medesimo marchio approfittando del Tutto a 1 euro dell'Auchan ed ultimamente ci ho rinunciato optando per altre marche più gustose ed ugualmente convenienti dato che il ripieno al crudo è diventato insipido e sembra di mangiare solo pasta senza farcitura.

Se devo mangiare un tortellino così e spendere 1 euro allora preferisco spendere un po' di più ma mangiare qualcosa di più gustoso e saporito!

E' un vero peccato perché fino a qualche anno fa Lo Scoiattolo era davvero una buona marca di pasta gustosissima e davvero saporita nelle sue tante varianti!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Lo Scoiattolo Classica Tortellini al prosciutto crudo

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 03/04/2020
    Spesso ho preso questa ottima confezione di tortellini al prosciutto crudo che ho acquistato grazie ai meravigliosi consigli di mia sorella che compra dei prodotti veramente incredibili perchè sono bu...
    Golosi, Belli per creazioni.
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 26/01/2020
    Uno dei marchi di pasta fresca che più acquisto, perché lo trovo presso i supermercati della catena Ard Discount, è quello Scoiattolo. I miei preferiti sono senza alcuna ombra di dubbio i tortellini a...
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2016
    Ho la briga ogni tanto quando mi fermo al discount di comprare i tortellini o qualsivoglia prodotto già preparato , ma faccio l'errore di trovare un prodotto scadente e insignificante tanto è vero che...
    per un piatto veloce
    il ripieno è da rivedere