• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Loacker Mirtillo nero e yogurt
  • manub79
    Una dolce novità
    opinione inserita da manub79 il 21/09/2019
    Ho scoperto da poco la variante Loacker al mirtillo nero e allo yogurt e sono rimasta molto soddisfatta. Il gusto è molto gradevole, il prodotto è salutare e si abbina a bevande come il latte o il thè caldo. Finalmente un wafer friabile, buono e salutare, con un basso contenuto di zuccheri semplici e grassi e con un gusto innovativo che va oltre la tradizione. Ho notato che il prodotto è reperibile nella maggior parte delle catene dei supermercati e che spesso è in offerta, quindi si tratta di un prodotto molto appetibile anche dal punto di vista del prezzo. Ottimo sapore e consistenza, consigliato.
    sapore, gusto innovativo
  • matteo82
    Wafer particolari
    opinione inserita da matteo82 il 21/09/2019
    Ho provato di recente questi wafer Loacker al gusto di mirtillo nero e yogurt, ma secondo il mio giudizio mangiati da soli non rendono molto, invece da abbinare a una coppetta di gelato diventano molto più golosi, in quanto sono buoni come ripieno e consistenza ma tendono ad essere un po' asciutti sulla lingua a causa della natura della farcitura. Per cui io personalmente li acquisto solo se devo abbinarli a un gelato alla frutta meglio se artigianale, perché mangiati da soli mi hanno un po' deluso, questi sono i miei gusti personali, comunque in definitiva i wafer Loacker sono un buon prodotto in fatto di ingredienti e prezzo.
    buoni ingredienti
    un pò asciutti
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 05/09/2019
    Nella mia famiglia amiamo tantissimo i Loacker Mirtillo nero e yogurt e di fatti i miei genitori ogni volta che fanno la spesa comprano Loacker Mirtillo nero e yogurt e nel supermercato vicino casa mia trovo spesso i Loacker Mirtillo nero e yogurt ad un ottimo prezzo. Io personalmente li ho iniziato a mangiare alcuni mesi fa per la prima volta e devo dire che sono davvero molto buoni. Quello che mi piace di piu' di Loacker Mirtillo nero e yogurt è il suo buon sapore. Sia io e sia la mia famiglia siamo molto soddisfatti di mangiare i Loacker Mirtillo nero e yogurt sia per quanto riguarda il prezzo e sia per quanto riguarda la qualità.
    buoni
    wafer fragranti
    opinione inserita da anity il 04/09/2019
    Ho scoperto un nuovo gusto di wafer della Loacker davvero squisiti quelli al mirtillo nero e yogurt. Li troviamo negli scaffali nel reparto dei biscotti nel supermercato, la confezione e' da 150 grammi, il prezzo per niente alto poco piu' di un euro. Il biscotto e' fragrante come quello classico la differenza sta nella farcitura questi hanno la crema al gusto mirtillo nero con yogurt, e' un sapore unico molto buono a me piacciono tantissimo, dolci ma non in modo eccessivo. A me sono piaciuti tanto uno tirava l'altro la confezione fini in pochissimi minuti. Ottimi, consiglio di acquistarli di sicuro non ve ne pentirete!!!
    saporiti
  • marikucciola
    Mirtillo nero e yogurt
    opinione inserita da marikucciola il 04/09/2019
    Molto molto spesso mangio in pausa caffè qualche biscotto, mi piacciono molto i wafer e i migliori sono quelli della marca Loacker. Nel mio abituale supermercato ho visto un gusto molto molto particolare: Mirtillo nero e yogurt così l'ho comprato per provarlo. Posso dire che la qualità è molto molto elevata anche se, ammetto, preferisco gusti molto molto piu' classici. I wafer Loacker Mirtillo nero e yogurt sono comunque molto molto croccanti e hanno una farcitura molto molto ricca. sono saporiti e molto molto friabili. Premesso che a me non piacciono molto li trovo comunque molto molto particolari.
    croccanti
    non fanno per me
  • fb-1827672193915369
    wafer al mirtillo
    opinione inserita da Maria Miele il 04/09/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato spesso i wafer al mirtillo nero e allo yogurt perchè ormai proviamo tutti i nuovi prodotti dei grandi marchi e devo dire che rimaniamo sempre molto soddisfatti. la confezione di questi wafer molto lunghi è stata fatta dalla fabbrica loacker che è una fabbrica che ha una qualità eccellente già dalla confezione che si presenta biodegradabile e quindi si può riciclare. al suo interno invece ci sono i wafer molto golosi, gustosi e croccanti ricchi di crema yogurt e mirtillo nero che consente di assumere anche i suoi antiossidanti e vitamine. il sapore è buonissimo.
    buoni
    costosi
  • sallyrose
    Wafer fruttati e freschi con yogurt e mirtillo
    opinione inserita da sallyrose il 02/09/2019
    Più di una volta ho comprato i wafer Loacker al gusto mirtillo nero e yogurt perché sono a dir poco divini. Questi wafer lunghi, sottili e rettangolari ono costituiti da due cialde fragranti e semplici unite da un abbondante strato di crema a base di yogurt e mirtillo nero. Quando lo si morde, il wafer risulta molto friabile e fragrante, con il sapore delle cialde che risulta leggermente dolce ma in perfetta armonia con la crema. Ed è proprio questa farcitura a farsi sentire più di tutto. Il suo aroma è dolce ma in maniera leggera e spiccano le due note che la compongono: i mirtilli in polvere e lo yogurt. Questo connubio fa sì che la crema sia fruttata, inebriante e catatterizzata da una nota lievemente aspra che bilancia meglio il sapore. Ogniqualvolta li mangio, rimango estasiata dall'equilibrio tra dolcezza e asprezza ed è proprio per questo che li ho apprezzati tantissimo. Sono carichi di gusto e non li trovo pesanti, malgrado non sia uno snack ipocalorico. Ne mangio al massimo tre come spuntino per addolcirmi la bocca e più li mangio e più li apprezzo. La confezione da 150 grammi costa circa un euro e cinquanta. Gli ingredienti sono pochi e ottimi; non sono presenti conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. Generalmente li trovo in vendita nei supermercati maggiori e, soprattutto nei periodi caldi, li compro con molto piacere perché hanno quella carica aromatica che trovo irresistibile. Li consiglio vivamente.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, prezzo
    Non trovati
  • mickycri
    Vafer
    opinione inserita da mickycri il 21/08/2019
    Tra i miei biscotti preferiti ci sono da sempre i biscotti vafer della locker. Da piccola hanno accompagnato tante merende e spuntini e anche adesso non ne posso fare a meno, soprattutto dopo la scoperta dei nuovi gusti tra cui questi al mirtillo nero e yogurt. Il gusto è molto fresco e Cremoso perché anche se sottilissimi vi è molta crema che fa risaltare ancora di più la cialda sottile e super fragrante. Inoltre il marchio è sicuramente una grande garanzia di qualità. Io li ho trovati presso il punto monomarca di Verona, dove ho scoperto tantissimi gusti e prodotti ma devo dire che questi sono tra i miei preferiti. Perfetti a colazione o spuntino e ottimo il loro rapporto qualità prezzo.
    Buonissimo