• Impegno
22 Opinioni per loctite kintsugle
  • pasqui55
    Un prodotto geniale
    opinione inserita da pasqui55 il 20/11/2018
    Grazie a Donnad ho avuto l'occasione di provare questo prodotto. Quando l'ho ricevuto non capivo..sembrava il Dido per bambini. Poi leggendo le istruzioni mi sono resa conto che avrei potuto riparare tanti oggetti. Ho anche creato una base per un oggetto che non stava più all'impiedi. Davvero ottimo. Basta una nottata e il gioco è fatto. Dopo aver modellato a proprio piacimento la pasta si indurisce e si può anche colorare. A me è arrivata di colore bianco. Esiste anche in alTri colori ma questo permette di colorare la pasta modellante e renderla del colore preferito. È stata una rivelazione. Le cuffiette del mio ipod ringraziano. Ho infatti potuto riparare i fili delle cuffiette e dei caricabatterie..ma gli usi di questa pasta sono davvero tanti.
    Mi dell'abilitazione w ideale per fili corrente
    Non immediato
  • tadi
    Modella e ripara
    opinione inserita da tadi il 19/11/2018
    Grazie a @donnad #donnad sono stata scelta come tester per un fantastico prodotto alleato per tutte le nostre riparazioni e non solo, ho provato l'efficacia della pasta modellabile #loctitekintsuglue #kintsuglue @kuvutite .Questa pasta ha la capacità e forza di riparare qualsiasi oggetto rotto,può essere applicata su qualsiasi cosa,protegge ricoprendo cavi,possiamo rivestire angoli,copre spigoli e ripara oggetti sbeccati e possiamo riempire parti mancanti poi sicuramente altre infinitá di cose. Si modella facilmente prima dell'uso poi va lasciata indurire per una notte come consigliato ma ho riscontrato il risultato anche in meni tempo ,una volta asciutta può essere pitturata del colore desiderato,é resistente all‘acqua e morbida al tatto anche dopo l‘asciugatura. Io ho sistemato subito i cavi del caricabatteria cellulare ,cavi cuffiette e un gancio dell'antizanzara che si rompeva sempre . Fantastico prodotto innovativo che rimedia ai danni ove la sola colla non può riparare.
    Ripara non sporca
  • aaabbbccc
    pasta modellabile innovativa
    opinione inserita da aaabbbccc il 14/11/2018
    Sono esterrefatta dal potere sigillante e ricreativo della pasta modellabile loctite kintsuglue ,una pasta morbida al tatto tipo il pongo che usano i bambini,si possono riparare oggetti oppure creare piccoli oggettini o monili,facile da usare si modella con facilità, si lascia asciugare e il gioco è fatto ,io ho aggiustato anche la suola delle scarpe di mio figlio si staccava in continuazione sul davanti un po di pasta e le scarpe sono perfette funziona meglio delle colle,si possono anche riparare cavi sfilacciati e insomma con la fantasia si può anche creare,piano piano ho fatto una piccola stellina di mare poi con uno stuzzicadenti ho fatto i particolari ecadesso è in bella mostra nella mia vetrinetta,orgogliosa di quello che ho creato,la consiglio....
    perfetta per aggiustate e creare piccoli oggetti
    non ne ho trovati
  • fb-linacirullo
    Loctite il top delle paste modellanti
    opinione inserita da Lina Cirullo il 13/11/2018
    Grazie a donnad ho avuto L occasione di poter provare la pasta modellabile e flessibile Loctite Kintsuglue.Per me è stata davvero una scoperta,infatti avevo da riparare alcuni oggetti.La cosa bella è che questa pasta e molto facile da utilizzare,può essere usata sulla maggior parte dei materiali,legno intonaco ,ceramica , plastica e così via. SI tratta di prendere un pezzetto di pasta e modellare con le mani a seconda dell uso che serve, e può essere rimossa con L aiuto di uncoltello.Secondo la tradizione del Kintsuglue, la pasta ci permetterà di dare una nuova vita agli oggetti e valorizzare i loro difetti ,rendendoli unici
    Ottima
  • sav3
    Colla davvero innovativa ed originale
    opinione inserita da sav3 il 12/11/2018
    Sono stata scelta da DonnaD per testare Loctite Kintsglue, un pasta modellabile collosa di colore bianco molto utile per riparare cavi ma anche oggetti di plastica con parti mancanti. Nella confezione completamente sigillata del prodotto, è presente questa pasta morbida, tipo dido, che si modella alla necessità e si applica facilmente sulla zona da riparare; si attende 24 ore in modo da farla indurire completamente e diventa un vero e proprio stucco. Io ho usato Loctite Kintsglue per riparare la base della mia cara lampada storica ...è risultato un lavoro davvero discreto. Ora non resta che dipingere la parte bianca di verde ed il gioco è fatto!
    si modella facilmente e non appiccica
    una volta aperta la confezione, bisogna usare tutta la pasta altrimenti si indurisce
  • lellami
    Pasta modellabile davvero utile
    opinione inserita da lellami il 12/11/2018
    Sono stata selezionata come Ambassador di questo prodotto grazie a @donnad e @kuvutit. Sono rimasta davvero soddisfatta, non avevo mai provato una pasta modellabile ed è davvero utile. L'ho provata subito per il cavo di ricarica del mio cellulare al posto del nastro isolante e devo dire che il prodotto passate le 24 ore si è indurito e il cavo funziona perfettamente ed esteticamente è anche piu' carino da vedere al posto del nastro nero! Poi l'ho utilizzato per riparare il manico si una valigia (che tra l'altro stavo per buttare) e come para porta. L'ho anche utilizzato su una scarpa. A differenza delle colle non ti lascia residui sulle mani, anche se appena inizi a modellarlo è un pò appiccicoso!
    facile da usare e efficace
    la parte non utilizzata non puo' essere conservata
  • jade85
    Pasta modellabile multitasking
    opinione inserita da jade85 il 12/11/2018
    Grazie a donnad sono una delle fortunate tester che ha avuto l' opportunità di conoscere Loctite kintsuglue. Questa pasta modellabile mi ha davvero stupita piacevolmente per le sue innumerevoli potenzialità di utilizzo nelle piccole riparazioni quotidiane. È molto facile da utilizzare anche per chi come me non ha molta manualità. Io personalmente ci ho riparato lo scopettone del bagno che si staccava in continuazione e ho incollato alla parete una farfallina di plastica che puntualmente trovavo sul pavimento. I risultati sono stati ottimi, non ho più avuto problemi. Inoltre kintsuglue può essere un valido aiuto per riparare cavetti sfilacciati, costruire piccoli oggetti e tanto altro. Volendo si può colorare della tinta di cui si ha bisogno. Prodotto consigliato.
    Versatile, facile da utilizzare
    Meglio usare i guanti
  • alone
    opinione inserita da alone il 11/11/2018
    ciao,vi parlo oggi di Loctite kintsuglue una pasta modellabile flessibile che grazie a donnad cui sono un felice Tester selezionato ho avuto modo di provare di persona,e di farne provare e conoscere ad amici ,parenti e conoscenti che come me non avendolo mai prima d'ora acquistato e provato erano cu...
    semplice da usare, modellabile,universale, resistente
  • monichina76
    Prodotto per riparazione e altro
    opinione inserita da monichina76 il 09/11/2018
    Sto testando il prodotto per conto di donnad e kuvut. Si tratta di una pasta modellabile che fa anche da colla. Io l'ho utilizzata per due riparazioni: un pomello e una tazza. Il pomello è di un portagioie a cui si è rotta la parte interna che lo fissava al coperchio avevo già provato ad incollarlo ma si staccava, con il loctite ho fatto una pallina e l'appiccicata e non si stacca più. Poi ho provato con la tazza rotta a cui mancavano piccole parti e la difficoltà è stata rendere la pasta perfettamente liscia prima di dipingerla per non far vedere la riparazione, è stato impossibile farlo. Il risultato non è ottimale però non era neanche tra quelli consigliati. Quelli consigliati sono coprire i cavi, aggiustare pomelli e stendini, costruire paracolpi e ganci. Ho dato i campioncini ha una persona che ha ricostrito la base di una statuina e si è trovata bene, un'altra ha incollato un quadretto che non si è ancora staccato, per gli altri sono in attesa di riscontri. Credo per gli usi indicati vada benissimo. Sporca le mani e non basta una sola lavata per pulirsi, usate i guanti io ho avuto i polpastrelli bianchi per due giorni. La confezione va usata tutta subito perché si indurisce e non è più utilizzabile.
    Ottimo per piccole riparazioni
    Sporca le dita e non viene via facilmente, va usato tutto subito perché si secca.
  • marylp
    Soluzione geniale
    opinione inserita da marylp il 07/11/2018
    Finalmente posso parlarvi della mia esperienza con la pasta modellabile Loctite Kintsuglue! Grazie a Donna D e a Kuvut ho avuto la possibilità di testarla. Quante volte vi è capitato di non poter utilizzare un oggetto,perchè rotto o danneggiato, e quindi di metterlo da parte??? Uno dei problemi più comuni è sicuramente il cavetto del telefono o gli auricolari coi fili scoperti.Provando Kintsuglue ho scoperto che riparare,ricostruire o migliorare gli oggetti è facilissimo! Questo prodotto va modellato con le mani pulite,applicato sull'oggetto da riparare e attendere 24 ore che si asciughi.La cosa più bella è che una volta asciutto rimane flessibile.Penso proprio che questa sia una soluzione geniale,pratica e veloce.Inoltre è impermeabile e resistente alle alte temperature!Ve lo straconsiglio!!!
    Rimane flessibile
  • simo15
    Pasta modellabile Loctite Kintsuglue
    opinione inserita da simo15 il 07/11/2018
    Ho provato grazie a DonnaD questa pasta modellabile e flessibile che prende ispirazione dall'arte giapponese che riguarda la riparazione della ceramica!!! In effetti lo scopo di questo prodotto è riparare per riutilizzare!!! Io l'ho testato personalmente su alcuni oggetti di casa che pensavo fossero inutilizzabili; come cavetto di caricabatterie con fili scoperti che non caricava più, tavoletta del WC a cui si era rotto il coperchio ed era diventato antiestetico a vedere, formazione di paraspigoli, e via alla fantasia e creatività!!! Loctite Kintsuglue è utilizzabile su diversi materiali, è resistente all'acqua, alte temperature, ed è verniciabile!!! È presente sul mercato con due colorazioni, bianco o nero. Io l'ho trovata utile e funzionale...si asciuga nell'arco delle 24 ore, per cui nel momento in cui si apre la confezione, bisogna utilizzarla per intero o diventa inutilizzabile (altrimenti si deve pensare a conservarla in modo adeguato) . In una confezione di Loctite Kintsuglue vi sono 3 bustine da 5 gr ciascuna!!! #loctitekintsuglue #kintsuglue #donnad
    Modellabile, flessibile, vernicisbile, resistente all'acqua, resistente alle alte temperature
    Se non conservata bene, una volta aperta diventa inutilizzabile
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 06/11/2018
    Grazie a Donna D e Kuvut ho avuto la possibilità,come ambassador,di poter provare Loctite Kintsuglue. Il prodotto è suddiviso in 3 bustine da 5 g l'una,un'ottima idea dato che il prodotto una volta aperto va utilizzato tutto altrimenti secca. Io e i miei collaboratori l'abbiamo utilizzato per ripara...
    Facile da modellare,flessibile e resistente
    Se tenuta a lungo nelle mani tende ad appiccicarsi
  • minnie201113
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da minnie201113 il 06/11/2018
    Prodotto fantastico! L’ho utilizzato per molte cose, tra cui: riparare un pezzo di plastica del piano cottura; riparare un cavo per caricare la batteria del telefono. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della polifunzionalità di questa pasta modellabile. Grazie a DonnaD ho avuto modo di provare questo prodotto, che altrimenti non avrei avuto modo di conoscere. Peccato che la pasta modellabile sia arrivata solo nella colorazione bianca; tuttavia è possibile colorarla, perciò è un problema che può essere aggirato così. La cosa che mi ha colpito è sicuramente il fatto che dopo l’utilizzo della pasta, questa diventa dura e molto resistente. Mi rtengo molto soddisfatta!
    Polifunzionalità del prodotto
  • danpec85
    Innovativa
    opinione inserita da danpec85 il 04/11/2018
    Ho provato il prodotto grazie alla campagna di Donnad e devo dire di ritenermi abbastanza soddisfatto. E' una pasta modellante, dall'odore non invitante, che consente di aggiustare degli oggetti rotti ed è molto resistente. Io l'ho usata per rinforzare il cavo del mio caricabatteria e aggiustare un'asta dello stendino. Dopo 24h la pasta è dura come pietra, attenzione ad usarla subito dopo averla aperta perchè si solidifica in breve tempo e a pulire bene le mani con un fazzoletto prima di sciacquarle con acqua. E' pratica anche per chi non è molto ferrato con i lavori di aggiusto e conveniente, perchè dura nel tempo.
    Pratica, resistente
    Odore
  • coccinella
    opinione inserita da coccinella il 03/11/2018
    Oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto: loctite kintsuglue. Grazie al sito Donnad e al sito KUVUT che mi ha scelto come ambasciatrice ho potuto testare , per la prima volta, questo prodotto di cui avevo sentito parlare da amici ma non avevo mai provato! Iniziamo subito le presentazioni ! loctite ...
    adatto a tantissimi utilizzi
    va utilizzata tutta una volta aperta, altrimenti indurisce e diventa inutilizzabile!
    Pasta modellabile
    opinione inserita da Diamanti Monica il 02/11/2018
    ho avuto modo di provare questa pasta modellabile della Loctite grazie ad un'iniziativa di Donnad e devo dire che un prodotto del genere era parecchio che lo stavo cercando!!! Facile nell'utilizzo, basta semplicemente seguire delle piccole accortezze come pulirsi le mani e assicurarsi che tutte le superfici siano asciutte e prive di polvere, si modella facilmente e si adatta perfettamente ad ogni crepa o rottura, (personalmente l'ho utilizzato per rincollare vasi rotti e pomelli di pentole e il risultato e' stato impeccabile). Finalmente possiamo dire addio alle mani incollate e a risultati scadenti!!! La pasta si modella perfettamente e basta lasciarla indurire una volta applicata per 24 ore e il gioco e' fatto. La consiglio vivamente!!!
    facilita' d'uso
  • cancrina
    kintsuglue
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Ho avuto modo di provare la pasta modellabile kintsuglue della Loctite e devo dire che è veramente ottima. La caratteristica principale di questa pasta è che è versatile in quanto può essere utilizzata per vari usi come per esempio ripara oggetti rotti, ricostruisce parti mancanti e addirittura migliora gli oggetti. Devo dire che è un prodotto indispensabile da avere in casa perché essendo versatile servirà sicuramente. La possiamo trovare nel colore bianco o nero, un'altra caratteristica importante è che possiamo colorarla camuffandosi nell'oggetto che abbiamo riparato, inoltre è modellabile e quindi possiamo dargli la forma che vogliamo. Nella bustina a parere mio è contenuta la giusta quantità di prodotto per qualsiasi uso, se rimane però pasta è importante utilizzarla tutta perché dopo l'apertura si solidifica e quindi non più utilizzabile.
    versatile
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 31/10/2018
    Grazie al progetto di DonnaD sono stata tra le fortunate ad essere scelta per provare questo innovativo prodotto. Si tratta di una pasta adesiva adatta a rinforzare e riparare ogni e qualsiasi superficie. In casa è diventata indispensabile per rinforzare e riparare il filo delle prolunghe, personalm...
    risolve tutti le imprecisioni che si verificano nel bricolage creando lo spessore richiesto, adatto ad ogni superficie, perfeziona ogni difetto
    da utilizzare tutto subito, dopo l'apertura della confezione si indurisce divenendo inutilizzabile
  • mickycri
    Pasta Modellante
    opinione inserita da mickycri il 31/10/2018
    Grazie al progetto del sito Donna D ho scoperto questa meravigliosa pasta modellante che riesce in pochissimo tempo a ridare nuova vita a tantissimi ogetti. Non ne conoscevo la sua esistenza e la cosperta è stata veramente sorprendente e molto utile. Ho sperimentato immediatamente ad utilizzarlo per riparare un paio di scarpe che si erano scollate dopo un lavaggio e devo dire che il risultato è davvero sorprendete in quanto sono ritornate come nuove. Il prodotto è davvero molto resistente non solo all'utilizzo ma anche all'acqua. Facilissimo da usare, è una pasta modellabile che si indurisce e che poi può essere anche dipinta, quindi diventa invisibile. Aderisce bene e immediatamente a più superfici. L'ho usato anche per incollare il contorno di una maniglia della porta ed ho ottenuto un grande risultato. Da oggi non potrò farne a meno e ne terrò una piccola scorta pronta all'occorenza. Anche le mie amiche a cui ho distribuito i prodotti sono rimaste molto soddisfatte e soprese dal suo utilizzo e del meraviglioso risultato.
    Utilissimo e pratico
  • mimiu8815
    Utilissimo e innovativo
    opinione inserita da mimiu8815 il 31/10/2018
    Ho utilizzato questo prodotto per riparare diverse cose e devo dire che il risultato è stato eccellente! Innanzitutto ho riparato il cavo del mio smartphone che era da buttare e poi, anche delle scarpe di colore scuro. Visto che la pasta è bianca, l’ho colorata di nero e il risultato è stato spettacolare. Molto facile da applicare, utilie a 360 gradi ed ormai so che non ne farò più a meno. Mia sorella ci ha riparato gli occhiali da vista, son tornati come nuovi... e all’inizio ero scettica! Il prezzo è equilibrato, non è alto, anzi... è ottimo! Sono soddisfatta del prodotto e ne consiglio l’utilizzo a tutti.
    Facile da utilizzare
  • pinghi79
    Pasta modellabile e flessibile
    opinione inserita da pinghi79 il 31/10/2018
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie ad un progetto lanciato dal sito DonnaD. È una pasta modellabile flessibile che ti permetterà di fare piccole riparazioni in casa. Io l'ho già usata per il cavetto del mio cellulare, per attappare un piccolo buco nella parete e ne ho ancora da riparare! Si, perché funziona su legno, intonaco, plastica, ceramica. Io lo consiglio. È utilissimo averlo sempre in casa per le piccole riparazioni. Ha solo un piccolo difetto: essedo simile al vecchio das, ovviamente quando si apre la bustina, che contiene 5 g di prodotto, bisogna consumarla tutta, perché quello che avanza ovviamente indurisce anche se provi a conservarlo bene.
    Modellabile
    Se non conservata bene si indurisce
  • idu06
    pasta modellabile
    opinione inserita da idu06 il 28/10/2018
    Sono stata scelta dalla piattaforma Donnad per testare la nuova pasta modellabile Loctite kuntsuglue. Si tratta di una nuova pasta modellabile flessibile. La confezione è composta di tre bustine singole con all'interno 5gr di pasta che possiamo scegliere sia di colore bianco che nero. Con questa posta si possono riparare quei piccoli oggetti quotidiani che si rompono per l'usura o l'incuria. Io personalmente ho aggiustato un paio di occhiali e le classiche cuffiette dello smartphone. Si prende la pasta, si "scalda e modella " con le mani, poi si applica sulle parti da trattare e si lascia agire per 24 ore. Poi possiamo anche verniciarla. In pratica è una pasta comoda da tenere in casa per le piccole emergenze. E' un po' come il vecchio das..
    utile da tenere in casa per le piccole riparazioni
    se non si usa tutta la bustina il prodotto si secca e si butta