• Design
2 Opinioni per Logitech G305 Wireless Gaming Mouse with
  • herwins99
    Perfetto in tutto!
    opinione inserita da herwins99 il 09/05/2019
    Per il mio PC mi serviva un mouse wireless da Gaming e controllando su Amazon ne ho trovato uno a buon prezzo e soprattutto perfetto nel suo utilizzo. Si tratta del Mouse G305 della Logitech, acquistato al prezzo di 20 euro, grazie al coupon sconto che ho ottenuto su un sito. Mi trovo benissimo col mouse, anche se preferisco quelli a RGB che si illuminano, anche se la maggior parte di questi sono tutti col filo USB, invece questo mouse e' ottimo in tutto, la durata della batteria e' perfetta, riesce a rimanere attivo anche dopo 3 ore di utilizzo! Consiglio vivamente l'acquisto, soprattutto per chi posiede PC da Gaming e Smart Tv.
    Veramente ottimo
    Mouse wireless super leggero
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/03/2019
    La forma di questo mouse è grande e facile da impugnare anche se le persone con le mani più grandi potrebbero trovarlo un p' piccolo. Per me con le mani di medie dimensioni trovo la sua impugnatura ottima per il mio palmo. La durata della batteria è eccezionale. Non le ho ancora cambiate, sono trascorsi 30 giorni dal suo utilizzo. Il mouse presenta prestazioni paragonabili a Logitech G Pro e Razer Mamba Wireless Optical. Tuttavia, ha la migliore durata della batteria del lotto ma nessuna illuminazione RGB. Le prestazioni del wireless sono le stesse di qualsiasi mouse cablato di fascia alta. Lo uso di più con il mio portatile piuttosto che sul PC fisso.
    Pratico