Opinione su Lonely Planet - Parigi: La guida sulla città dell'amore

La guida sulla città dell'amore

01/04/2017

Vantaggi

Fotografie di altissima qualità e tante informazioni importanti.

Svantaggi

Nessuno secondo me

Parigi è da sempre stata la città dell'amore perché è davvero molto romantica e perché grazie alle sue attrazioni ed a tutti i monumenti che ha è perfetta anche per un viaggio di nozze.
Ho visitato la bellissima Parigi l'estate scorsa e devo dire che mi è piaciuta molto ma grazie a questa guida turistica scritta mi è stato tutto molto più facile.
Si tratta di una guida cartacea davvero indispensabile perché al suo interno ci sono anche scritte delle parole fondamentali per acquistare i beni di largo consumo o comunque non trovarsi mai in difficoltà nelle situazioni più importanti.
È una guida ben scritta e molto dettagliata che consiglio di acquistare se anche voi avete messo in programma di andare a Parigi quanto prima.
Vi consiglio di acquistarla essendo una guida che non deluderà affatto le vostre aspettative.

galaxy93

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Lonely Planet - Parigi

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/04/2017
    Quando mi ero recato a Parigi con la mia famiglia, vi confesso che ero abbastanza preoccupato, in quanto non conoscevo bene la città. Mi serviva una buona cartina geografica del posto, in quanto non è...
    efficiente
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/10/2016
    A me piace molto consultare le guide della Lonely Planet ed anche quella di Parigi ne è una conferma. Qualche anno fa ho deciso di approfondire alcune informazioni in merito alla capitale francese che...
    guida valida