• mete
1 Opinioni per Lonely Planet Pocket - Budapest
  • vesponethebest
    Guida tascabile su Budapest
    opinione inserita da vesponethebest il 03/08/2019
    Le guide tascabili sono sempre comode, specie se si tratta della casa editrice Lonely Planet. Di recente ho preso questa guida per avere degli approfondimenti in merito alla capitale ungherese Budapest nella quale sono stato per ben due volte, di cui la seconda di passaggio. Questa guida costa in libreria 13,50 euro ed è provvista anche di apposita mappa estraibile da consultare in qualsiasi momento per poter girare al meglio la città. Le immagini all'interno di questa guida sono molto belle e fanno capire quanto sia meritevole di visita questa città divisa in due dal fiume Danubio con le zone di Buda e di Pest. Le informazioni utili sui monumenti, alberghi e ristoranti sono piuttosto dettagliate, così come i mezzi per poter raggiungere Budapest che di fatto si colloca al centro dell'Europa e neanche troppo lontano da importanti capitali come Vienna, Praga e Bratislava. Il giudizio su questa guida, redatta in maniera accurata è molto positivo e posso sicuramente consigliarla a tutti voi.
    guida di qualità