Opinione su Lonely Planet Pocket Copenhagen - Cristian Bonetto: Lonely Planet (pocket) - Copenaghen

Lonely Planet (pocket) - Copenaghen

28/09/2016

Vantaggi

qualità delle informazioni, praticità

Svantaggi

Questa è una guida versione pocket della città di Copenaghen che personalmente ho trovato estremamente utile durante il mio viaggio nella città e nei giorni precedenti per la pianificazione.
Questa guida è suddivisa in 4 macro sezioni.
La prima chiamata "Per cominciare" da le informazioni preliminari di base come le attrazioni più importanti, le informazioni della vita in città, un itinerario studiato dagli autori suddiviso in quattro giorni e i quartieri visti in generale.
La seconda si chiama "Scoprire Copenaghen" dove vengono analizzati nei dettagli tutti i quartieri.
La terza "Il meglio di Copenaghen" suggerisce i possibili itinerari da seguire a piedi e il meglio a livello di arte/musei, suggerimenti per la visita con i bambini, vita notturna le feste e gli eventi all'aperto.
La quarta, infine, si chiama "guida pratica" dove vengono date le informazioni da tenere in considerazione prima di partire, cosa fare al momento dell'arrivo, i trasporti locali, le informazioni generali e la guida linguistica.
Inoltre, la guida ha al suo interno una cartina estraibile con cui si può orientarsi e girare la città.
A mio avviso, questa guida è perfetta anche nelle dimensioni per avere tutte le informazioni del viaggio prima e durante.
Il prezzo è di circa 13,50 euro che trovo appropriato per la qualità delle informazioni.
La consiglio!

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Lonely Planet Pocket Copenhagen - Cristian Bonetto