• Convenienza
2 Opinioni per LOOPAS Lenti a contatto
  • marikucciola
    Molte molte grazie!!
    opinione inserita da marikucciola il 02/08/2019
    Devo essere sincera, molto molto spesso leggendo le recensioni su opinioni.it scopro prodotti che non conoscevo e che si rivelano molto molto validi oppure, come in questo caso, trovo occasioni davvero molto molto interessanti. Ho letto per caso la recensione di una utente sulle lenti a contatto Loopas e ho provato anche io ad aderire ad una offerta di GROUPON... Sono rimasta molto molto soddisfatta sia del prodotto che della rapidità di spedizione. Ho fatto il mio acquisto molto molto velocemente sul sito di Groupon, poi sono andata sul sito Loopas e ho fatto l'ordine, tutto è stato molto molto facile... Le lenti mi sono arrivate dopo soli tre giorni e sono ottime!
    ottimo prodotto
  • enty75
    CONVENIENTISSIME
    opinione inserita da enty75 il 26/07/2019
    Sono sempre alla ricerca di prodotti validi e che mi permettano di risparmiare un pochino... Sono iscritta da vari anni al sito Groupon e trovo spessissimo buone occasioni su prodotti che uso e che mi servono. Mia sorella è come me e mi ha segnalato una validissima e vantaggiosissima offerta sulle lenti a contatto proprio sul sito Groupon... L’offerta consiste nella possibilità di acquistare lenti a contatto monouso ( le famosissime lenti giornaliere) per trenta, sessanta o novanta giorni.. i prezzi diventavano sempre piu’ convenienti al crescere della quantità così ho approfittato dell’offerta per acquistare le lenti LOOPAS per tre mesi. Dopo aver fatto l’ordine, in tre giorni mi sono arrivate a casa confezionate benissimo. Ottima la qualità e mi sono trovata davvero benissimo. Le stra consiglio.
    convenienti
    nessunissimo