• solubilità
22 Opinioni per L'Or Caffè
  • rituzz
    Caffè L'or buono come al bar
    opinione inserita da rituzz il 11/04/2024
    Sto provando 3 varietà di caffè L'OR in cialde compatibili per macchina nespresso (Espresso, Ristretto, Chocolate). La cialda è in alluminio e per quanto io sono abituata ad acquistare quelle smaltibili nell'umido, apprezzo l'aroma più puro del caffè fatto con le cialde in alluminio ed il fatto che L'or si impegni per il riciclaggio delle stesse(sul sito da indicazioni). Apprezzo molto anche l'attenzione verso la sostenibilità nella produzione dei loro prodotti. Le confezioni sono molto belle e comode da tenere in cucina o nell'angolo caffè. I caffè sono aromatici, molto intenso il ristretto, decisamente da colazione Italiana l'espresso e una per una coccola pomeridiana il chocolate...davvero sfizioso.
    Buono e sostenibile
    Ottimo
    opinione inserita da Roberta Pappalardo il 27/03/2024
    Una delle miscele e delle capsule migliori provate fin ad oggi. E' perfettamente compatibile con la mia Nespresso, ho provato diversi tipi e mi son tutti piaciuti tantissimo. Il caffè è di qualità, leggero e corposo al tempo stesso, l'ho offerto a diversi ospiti e anche loro son rimasti piacevolmente sorpresi. La confezione in cui sono contenute le cpasule è molto elegante e pratica da tenere in cucina. Credo che abbia anche un buon rapporto qualità prezzo. Il marchio è anche sostenibile , il brand lavora ogni giorno per ridurre l’impatto ambientale del caffè e rendere l’industria più sostenibile
    gusto speciale
  • giacomo22293
    Ottimo caffè nelle capsule in alluminio
    opinione inserita da giacomo22293 il 26/03/2024
    Sto provando la linea L'Or per Nespresso di capsule in allumino e mi sto trovando benissimo. Prima di tutto il caffè viene erogato benissimo (a differenza delle capsule in plastica). Anche qualità e gusto del caffè risultano molto buoni: ho provato L'OR Espresso Barista e L'OR Espresso Ristretto, il caffe risulta essere molto cremoso, corposo. Il Barista risulta avere qualche nota di coccolato di fondo, mentre Ristretto è più fresco e speziato. Ho provato anche L'OR Espresso Chocolate ed è stato una scoperta anche questo: un caffè decisamente diverso dal normale, quando vuoi una coccola in più nelle giornate più fredde. Promosso!
    Erogazione, gusto
  • monichina76
    Buon caffè per macchinetta Nespresso
    opinione inserita da monichina76 il 23/03/2024
    Ultimamente sto provando una alternativa alle capsule originali per la mia macchinetta del caffè. Sto provando l'or. Le capsule si adattano perfettamente e sono esteticamente molto belle da vedere. Il caffe fa una bella cremina e ha un profumo eccezionale. Il sapore non è, ahimè, molto intenso. Credo che vada a gusti , va bene per chi non ama i sapori forti. Io finora ho provato: cioccolato che ha un sapore molto delicato, espresso che più intenso e aromatico e infine barista. Quest' ultimo è il più intenso e aromatico , ma meno intenso rispetto ad altri caffè. Il caffè di questa marca in generale è buono, considerando poi il basso costo, direi che il rapporto qualità e prezzo è ottimo.
    Buona cremina, ottimo profumo, prezzo, sapore
    Non troppo intenso
  • elenag
    Barista, ristretto e cioccolato
    opinione inserita da elenag il 20/03/2024
    Negli ultimi anni ho provato molte capsule di caffè per la macchina Nespresso e nella maggior parte dei casi sono rimasta un po' delusa. Le capsule L'OR invece mi hanno sorpreso. Il gusto viene prima di tutto. Offrono una varietà ricca di sapori per gli amanti del caffè. Le capsule hanno un bell'aspetto, tutti hanno il ??loro carattere ma le capsule Barista con intensità 13 mi piacciono di più, offrono un'esperienza sensoriale forte e ricca. Le capsule Chocolat hanno una celebrazione di aromi intensi. Ristretto, con la sua alta intensità 11, promette un'esperienza ricca di caffeina e corposa. Anche la confezione e il design delle capsule sono molto carini ed eleganti. Gli ospiti sono rimasti colpiti. Ideale anche per portare al lavoro.
    gusto
    niente
  • alecamp5388
    Ottime capsule
    opinione inserita da alecamp5388 il 20/03/2024
    Ho avuto l'opportunità di provare 3 tipologie di capsule compatibili Nespresso di L'or Espresso. Le tre confezioni sono nella tipologia Barista, Ristretto e Colombia, ognuna delle quali contiene 10 capsule. Tutte e tre le tipologie sono ottime, ma personalmente quella che preferisco è Barista. L'aroma è intenso e il gusto corposo fa pensare proprio al caffè del bar e mi piace il fatto che sia cremoso. Anche la tipologia Ristretto è molto buono, è un caffè forte, seppur con intensità inferiore al Barista. Il caffè Colombia è il più dolce tra tutti, con note calde di agrumi. Personalmente mi sento di consigliare queste capsule a pieni voti. Anche il prezzo non è esagerato e differenziarle è molto semplice, due cose molto importanti, da non sottovalutare. #IlPiacereèOro #LORIlPiacereèOro #IlPapàÈOro #GiftedbyLOR @lorespresso_it
    Qualità
  • zp
    Non male, migliorabile
    opinione inserita da zp il 19/03/2024
    Ho potuto provare L'Or in vari gusti, compreso cioccolato e caramello e diverse tipologie di capsule con intensità varie. Mi piace il colore e la confezione in genere, diventa quasi un oggetto da tenere sul tavolo in vista anziché da riporre. Il caffè è buono, alcuni gusti più e altri meno. Nel complesso, risulta bello da vedere ma poco intenso . Certamente, fai una bella figura quando lo offri a qualcuno. Qualche capsula è capitato che non fosse ben compatibile con la macchina del caffè. Rispetto ad altre capsule provate, la qualità è certamente migliore, anche se il prezzo non è indifferente
    Bello e in vari gusti
    Poco intenso
  • fb-giada.dugaria.7
    Ottimo caffe
    opinione inserita da Giada Dugaria il 19/03/2024
    adoro la variante espresso,buona anche la colombiana dal gusto particolare, lo consiglio!il sapore è ottimo e va benissimo da condividere in famiglia. io lo uso la mattina insieme alle brioches o i pan cake e lo adoro. A chi l'ho fatto provare lo ha apprezzato come lo ho apprezzato io e sicuramente è di qualita' senza avere un retrogusto. E' adatto da consumare in pausa pranzo ma anche a lavoro con i colleghi, ti da molta carica e ti permette di affrontare bene il lavoro. Ottima qualita' prezzo in generale. sicuramente lo ricomprero' per farlo assaggiare anche ai famigliari che non lo conoscono
    il gusto
    finisce subito
  • boni81
    opinione inserita da boni81 il 18/03/2024
    Ho avuto la possiblità di provare 3 varietà di caffè L'OR in cialde compatibili per macchina nespresso (Espresso, Ristretto, Chocolate). Il caffè L'OR Qualità Ristretto è una scelta per coloro che cercano una miscela intensa e corposa. Il gusto del caffè è intenso, la sua miscela una piacevole esper...
    Ottimo gusto e persistenza. Compatibili con le macchine Nespresso.
    il chocolate non mi ha convinto
  • maripenelope
    Una sorpresa graditissima
    opinione inserita da maripenelope il 17/03/2024
    Oggi sul mercato si trovano moltissime alternative per godersi un buon caffè in totale relax ma devo dire che questo prodotto è stato una vera e propria sorpresa : ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Anzi, è andato ben oltre le mie aspettative perché è buono proprio come al bar Il caffè L'Or è cremoso, ha un sapore puro di caffè, quasi come se fosse appena tostato, servito poi dalla macchinetta alla giusta temperatura per gustarlo immediatamente... che desiderare di più? Nulla da eccepire dunque sulle miscele e sulla freschezza che, unite alla nota comodità delle capsule, diventa di sicuro un plus. Inoltre, questo prodotto ha un rapporto qualità prezzo decisamente competitivo ed è un'altra nota di apprezzamento
    qualità e prezzo
    Una bella scoperta!
    opinione inserita da Andrea Mattioli il 15/03/2024
    Ho potuto provare le capsule compatibili Nespresso di L'Or Espresso e devo dire di essere davvero rimasto sorpreso della qualità riscontrata! Ottima la compatibilità (alcuni marchi compatibili danno davvero diversi problemi nella fuoriuscita del caffè, specialmente le macchine elettroniche senza leva); il migliore provato è il modello Colombia: morbido e dolce al punto giusto, ottimo da consumare senza zucchero. Anche le varianti Barista e Ristretto non sono da meno, nonostante siano più "strong" nel sapore e retrogusto. Ottima cremosità per tutte e 3 le tipologie provate; promosso a pieni voti!
    Gusto e cremosità
    Prezzo un po' alto
  • gaio73
    Veramente buone
    opinione inserita da gaio73 il 03/03/2024
    Ho avuto la fortuna di provare 3 tipi di cialde (compatibili Nespresso) Colombia, Ristretto e Barista. Devo ammettere che tutte e 3 mi hanno sorpreso per il loro aroma ma la mia preferenza cade sul "modello" Barista in quanto amante del caffè forte. Posso quindi dire che certezza non ha assolutamente nulla da invidiare da un buon espresso al bancone del bar. Il "modello" Colombia ha delle note intense che solleticano le papille gustative e ricordano ampiamente il Sud America e tutti i suoi sapori (in poche parole il suo aroma ti fa viaggiare e sognare). Consiglio vivamente l'acquisto di queste capsule in quanto anche il prezzo è allineato alla media.
    Aroma
  • kyokina
    Ottimo aroma
    opinione inserita da kyokina il 01/02/2024
    Ho provato la versione Barista, Ristretto e Caramello. Barista ha intensità 13, ha un gusto pieno e con note di cioccolato, corposo e intenso. Il colore è infatti scuro rispetto a ristretto. La confezione, rettangolare e di cartone resistente, è praticissima e consente di conservare correttamente le capsule. Si tratta di 10 capsule, è un caffè macinato con ogni capsula confezionata in atmosfera protettiva.Peso netto 52 g. Sul sito di Espresso si trova anche un utile sconto del 15%! La versione Ristretto, nonostante il nome ha una intensità inferiore rispetto a barista, ben 11. E' ideale di mattina, per farci prendere quella spinta per affrontare la giornata :)!!! Il gusto è sempre morbido ma speziato...davvero particolare! Per finire, soprattutto nel pomeriggio, il caffè Caramel è fantastico per avere una piccola coccola magari tornati da lavoro e rilassandosi sul divano (come faccio io!). Prezzo interessante e compatibilità con la macchina nespresso fa sì che non debba mai mancare.
    compatibilità nespresso
  • fb-10231598247199208
    buono!
    opinione inserita da LorenSo Pa il 29/01/2024
    Ho provato 3 alternative di questo prodotto: Barista, Ristretto e Caramel, che dire, buoni buoni buoni! cremosi, intensi, diversi dai soliti. Riesce a risultare gradevole anche ai colleghi che non vanno pazzi per il caffè! Il marchio parla da sè, L'aroma è un punto forte e risulta molto accattivante, Tra i tre credo che il Caramel sia il più stuzzicante in quanto lascia in bocca un sapore molto gradevole. Consiglio l'acquisto!
    buono - cremoso
  • cancrina
    Caffè
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2019
    Di recente ho avuto modo di provare gratis un campione gratuito della cialda Caffè L'Or. Si tratta di un caffè di ottima qualità e che va benissimo per la macchina per cialde, compatibile con la Nespresso. Dal punto di vista del gusto devo dire che è molto buono, gusto intenso e buono. Dal punto di vista dell'aroma è molto ricco, forte e intenso. Ovviamente sono monodose in quanto con una cialda si può preparare una tazza di caffè, già dosato bisogna solo aggiungere zucchero ed è pronto da bere. Per quanto riguarda il prezzo non hanno un prezzo molto alto ma è abbastanza economico e vantaggioso data la qualità.
    ottima qualità
  • magicorner
    Ottimo caffè al giusto prezzo
    opinione inserita da magicorner il 19/10/2019
    Premetto che sono un utilizzatore di una macchina nespresso da diversi anni, ho provato diversi caffè compatibili con tale macchina, ma nessuno mi ha mai soddisfatto completamente, poi da un amico ho provato l’or, mi è piaciuto ma faccio fatica a trovarlo nei supermercati vicino a me, poi un amico mi ha indirizzato qui, https://yousho.page.link/pXdt la piattaforma mi ha reindirizzato su Amazon l’ho acquistato ed il prodotto mi è arrivato a casa. In conclusione ottimo caffè ad un ottimo prezzo , più che soddisfatto!!! Suggerisco a tutti di provarlo, almeno una volta, poi sicuramente anche voi resterete ammaliati dall’aro a e dal gusto.
    Economico
  • cirene0
    Intenso
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2019
    Ho una macchina da caffè Nespresso, che fa il caffè molto buono. Ultimamente ho scoperto questa marca di caffè: L' or. Mi piace molto come marca.! All' inizio pensavo fosse un po' cara. Poi , però, mi sono accorta che spesso c' erano delle valide offerte su questo prodotto e ho iniziato a prenderlo sempre più spesso. Ci sono varie intensità dal 9 , passando per il 10, fino ad arrivare al 12. Anche la confezione con le capsule è gradevole. Il caffè ha un sapore molto intenso e buono. Inoltre le capsule sono completamente adattabili per la macchina Nespresso. In genere si trova la confezione da 10 , che talvolta in offerta costa sui 2 euro e 60. Altrimenti quando non è in offerta siamo ad un prezzo che va oltre i 3 euro. Però assicuro che ne vale la pena! Che dire , sento di consigliarlo senz' altro!
    Ottimo sapore
  • kiaono
    un ottimo caffè
    opinione inserita da kiaono il 30/04/2019
    Ho una macchina Nespresso e mi piace assaggiare nuovi tipi di caffè, con diverse tostature e gusti. cosi ho deciso di provare le capsule L'Or, dopo aver visto una pubblicità in tv, ho provato sia l'intensità 11 che quella 9 e devo dire che mi sono piaciute davvero tanto. il gusto del caffè è intenso, si sentono tutte le note dell'aroma deciso. la cremina che si forma è buonissima e sembra proprio che il caffè lo abbia fatto per te il tuo barista di fiducia. le capsule sono totalmente compatibili con i sistemi Nespresso, e non ho riscontrato alcun tipo di problema. il costo è davvero conveniente. per quanto mi riguarda le ho acquistate da Amazon, e mi trovo davvero molto bene. credo che nel tempo continuerò ad usarle, perché il loro rapporto qualità-prezzo è davvero molto conveniente, e sono sicura che varrà la pena continuare ad usarle. nel tempo proverò sicuro tutte le altre opzioni, in fatto di gusto, tostatura e aroma.
    ottimo rapporto qualità-prezzo
    capsula non riciclabile
  • tatadada
    Di qualità
    opinione inserita da tatadada il 04/02/2019
    Caffè di ottima qualità e corposità. Facile da reperire, si trova nei grandi supermercati, ma anche nel discount Penny Market. Sono cialde compatibili con la macchinetta Indesit della Nespresso, quindi qualsiasi macchietta del caffè avete della Nespresso esse vanno bene. A un costo inferiore rispetto alle capsule della Nespresso. Si trovano spesso in offerta a 9,90 € con una confezione da dieci cialde. Chi ha prodotto questo caffè, in Francia, ha fatto riscoprire l'aroma unica che può contenere in una cialda. Mia madre adora questo caffè, lo trova cremoso e con una schiuma perfetta. A me piace quello con il colore rosso.
    Economico, vantaggioso
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 06/11/2018
    L'Or Caffè è veramente un prodotto qualitativamente eccellente. Le capsule di caffè firmate L'Or sono immensamente golose, sono decisamente molto accattivanti. L'Or Caffè è un caffè estremamente intenso dal sapore deciso. Acquisto assiduamente le capsule firmate dal marchio L'Or Caffè, sono delle capsule compatibili con la mia macchinetta firmata dal notissimo marchio nespresso. Le capsule l'or caffè le reputo assolutamente vantaggiose per il loro prezzo molto coinvolgente, poiché oltre a una altissima qualità possiedono un prezzo decisamente super conveniente ed inoltre la loro reperibilità è elevatissima.
    Qualità, prezzo
  • simo15
    opinione inserita da simo15 il 23/05/2018
    Ho provato queste capsule compatibili con la macchinetta del caffè Nespresso perché in offerta presso il supermercato da me frequentato! Devo dire di essere stata sorpresa del risultato...ho provato le capsule ristretto (con intensità 11) e forte (con intensità 9)...quest'ultimo, personalmente mi è ...
    Ottimo gusto
  • carmeio
    opinione inserita da carmeio il 14/03/2018
    Ho provato queste capsule compatibili Nespresso atrraverso un campione gratuito e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Prima di tutto sono molto belle il che è indifferente per chiunque a non per me che amo molto le confezioni dei prodotti e penso anche a coloro che tengono le capsule in un conten...
    Belle da vedere, caffè molto intenso
    a volte le capsule non si aprono subito