• aroma
1 Opinioni per Lord Nelson tè nero deteinato
    Tè nero deteinato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/10/2019
    Sono una grande amante dei tè e consumo questa bevanda sempre a colazione e ho avuto l’occasione di provarne di tantissime marche e varietà diverse. Non ho una grande preferenza per i tè che si comprano al supermercato e per questo tendo a scegliere quelli che si trovano nei negozi sfusi ma per curiosità ho provato anche questi in bustina più comuni. La marca Lord Nelson è una di quelle più diffuse e ha anche una buona varietà di aromi, nero o verde, e anche deteinato. Ho recentemente provato il nero deteinato e mi è piaciuto abbastanza. Il prezzo è conveniente e la confezione contiene un buon numero di filtri pratici e il prezzo è proporzionato a qualità e quantità. La confezione si presenta bene e ha un aspetto invitante che denota una discreta marca. La preparazione è molto semplice e rapida, non occorre tenerlo tanto in infusione perchè se no il tè risulta poi essere troppo scuro ed intenso nel gusto. Il profumo che si diffonde è molto piacevole, si sente che gli ingredienti sono stati ben lavorati e selezionati con cura. Non male anche l’aroma del tè, un buon sapore piuttosto delicato rispetto ad un tè nero pieno , ma la bevanda in generale mi ha dato l’impressione di essere abbastanza corposa e di un bel colore scuro. Gradevole al mattino per iniziare con una buona idratazione ed un gusto classico e tradizionale. Buono con varie pietanze da dolci a salate ma anche ottimo come bevanda pomeridiana rilassante e leggera. Certamente ci sono marche più raffinate e che propongono tè dai sapori più originali e speciali, e anche tè neri di qualità più elevata ,ma questo Lord Nelson è ideale per chi non ha grandi pretese e si accontenta dei gusti semplici.
    Leggero colore intenso sapore abbastanza delicato piacevole gradevole caldo e accogliente marca discreta pratici filtri veloce normale semplice
    Ideale per chi non ha troppe pretese