• delicatezza
4 Opinioni per L'Oréal Paris Rossetto Matte Opaco Lunga Tenuta, 472
  • stella87
    ottimo
    opinione inserita da stella87 il 10/08/2018
    Ecco qui un altra marca di ottima qualità , l'OREAL PARIS , questa volta vi parlo di un rossetto matto opaco a lunga tenuta. E' contenuto nella classica confezione dei rossetti ma è molto molto carina , troviamo la scritta del marchio che risalta vicino al nero della base ed è ottimo,facilmente stendibile e persistente,si,avete capito,mantiene nonostante bevete e mangiate, e poi si sa che i rossetti matte durano di più degli altri. Rende le labbra morbide e meravigliosamente colorate , è a lunga tenuta dunque non si toglie facilmente,io usavo lo struccante per rimuoverlo.. Ottima qualità,ottima efficacia,lo consiglio !
    persistente
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 05/08/2018
    Ho una smisurata collezione di rossetti, uno dei miei preferiti in assoluto è L'Oréal Paris Rossetto Matte Opaco Lunga Tenuta, 472, è un rossetto che ho scoperto grazie a una mia carissima amica, in principio me lo aveva regalato una mia carissima amica e da quel giorno lo acquisto regolamentare. È un rossetto dalla tenuta formidabile, resiste alle intemperie come se lo avessi steso sulle labbra un attimo prima. Il rossetto l'oréal paris matte opaco a lunga tenuta, 472, possiede costantemente un effetto eccellente veramente eccezionale lasciando inoltre le labbra molto morbide. Il suo colore intenso è adatto per ogni occasione. Il prezzo è ottimo, davvero ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • topolina81
    Rossetto l'Oreal, durata estrema
    opinione inserita da topolina81 il 20/07/2018
    In un pomeriggio di shopping sfrenato ero alla ricerca di un rossetto nuovo, però non volevo spendere una cifra esagerata. Invece mi sono lasciata affascinare dal rossetto di l'Oreal, il numero 472 Matte opaco. Questo rossetto è di una bellissima colorazione e si adatta perfettamente a tutte le carnagioni. Inoltre è anche molto morbido e ha anche una profumazione molto gradevole. Una volta applicato, dura a lungo e questo mi ha soddisfatto molto. Però arriviamo al prezzo, ecco questo è il tasto dolente. Il suo prezzo è un pochino troppo esagerato secondo i miei gusti, l'ho' pagato euro 19.00. Questo acquisto l'ho' fatto in un momento di euforia da shopping. Per il resto niente da dire, ottimo prodotto.
    Lunga durata, molto morbido
    Prezzo troppo elevato
  • rossella83
    Da 10 e lode
    opinione inserita da rossella83 il 19/07/2018
    Ho acquistato questo meraviglioso rossetto su Amazon a 5.53 circa un mese fa,adesso ho notato che il prezzo è raddoppiato (volevo regalarlo ad un'amica)! Si tratta di un colore magnifico che è esattamente come si vede in fotografia,un colore tra il viola ed il fucsia che secondo me sta bene quasi su tutti i make up infatti fino ad oggi l'ho sempre indossato perchè ho visto che si adattava a qualsiasi colore avessi applicato sugli occhi! Questo rossetto L' Oréal Paris N.472 si presenta in una confezione molto carina dove c'è la scritta del marchio che risalta vicino al nero della base. Per quanto riguarda l'effetto posso assicurarvi che è magnifico,malgrado sia matto rende le labbra belle e pienamente colorate,poi è a lunga tenuta quindi dovete rimuoverlo con acqua micellare o altri prodotti perchè altrimenti non viene via se mangiate o bevete,è molto resistente! Anche l'applicazione è semplice visto che io lo indosso sempre senza il contorno preventivo di una matita perchè tracciarne il contorno non è difficile!
    ottimo marchio,meraviglioso colore,ottima tenuta