• tenuta
6 Opinioni per L'Oréal Paris Rossetto Matte Opaco Lunga Tenuta, 472
  • fabiana89
    bellissimo!
    opinione inserita da fabiana89 il 21/10/2019
    L' Oréal Paris non delude mai! Mi è stato regalato il rossetto Matte opaco lunga tenuta n.472,sinceramente appena l'ho visto ne sono stata molto felice perchè amo il brand e poi sono stata felice del colore! Come potete notare dalla foto la confezione è molto carina, differente rispetto ai normali rossetti! Il colore è magnifico a mio avviso, è adatto a tutte le ore del giorno e si sposa bene con tanti look! Della durata sono molto contenta visto che a volte sono io a doverlo rimuovere visto che è ancora intatto! Anche l'applicazione è molto semplice,non necessita della matita per delineare il contorno! Io ne consiglio l'acquisto perchè sono certa che non vi deluderà!
    bellissimo colore,ottima tenuta,ottimo brand
  • lupenemargot
    rende le labbra bellissime
    opinione inserita da lupenemargot il 11/10/2018
    Sono una grande ammiratrice del marchio L' Oréal da ormai tanti anni,quindi quando trovo un prodotto a buon prezzo non mi lascio sfuggire l'affare! Questo rossetto matte opaco lunga tenuta numero 472 l'ho acquistato online,su Amazon precisamente,qualche mese fa! Mi ha attratto il costo ottimo (meno di 6 €) ed anche il bel colore,anche se talvolta le immagini non trovano conferma nella realtà. Questa volta le immagini si sono rivelate fedeli infatti il colore è proprio come quello in foto,una tonalità che adoro perchè si adatta a molti colori di make up! Poi ha un'ottima tenuta ed è facile da applicare infatti io non mi avvalgo nemmeno della matita per delineare il contorno! L' effetto come suggerisce il nome è matto,opaco ma non dà l'idea di un colore secco che magari evidenzia le labbra secche,niente di tutto questo,rende invece le labbra bellissime e curate!
    ottima tenuta,colore favoloso,rende le labbra belle,ottimo brand
  • stella87
    ottimo
    opinione inserita da stella87 il 10/08/2018
    Ecco qui un altra marca di ottima qualità , l'OREAL PARIS , questa volta vi parlo di un rossetto matto opaco a lunga tenuta. E' contenuto nella classica confezione dei rossetti ma è molto molto carina , troviamo la scritta del marchio che risalta vicino al nero della base ed è ottimo,facilmente stendibile e persistente,si,avete capito,mantiene nonostante bevete e mangiate, e poi si sa che i rossetti matte durano di più degli altri. Rende le labbra morbide e meravigliosamente colorate , è a lunga tenuta dunque non si toglie facilmente,io usavo lo struccante per rimuoverlo.. Ottima qualità,ottima efficacia,lo consiglio !
    persistente
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 05/08/2018
    Ho una smisurata collezione di rossetti, uno dei miei preferiti in assoluto è L'Oréal Paris Rossetto Matte Opaco Lunga Tenuta, 472, è un rossetto che ho scoperto grazie a una mia carissima amica, in principio me lo aveva regalato una mia carissima amica e da quel giorno lo acquisto regolamentare. È un rossetto dalla tenuta formidabile, resiste alle intemperie come se lo avessi steso sulle labbra un attimo prima. Il rossetto l'oréal paris matte opaco a lunga tenuta, 472, possiede costantemente un effetto eccellente veramente eccezionale lasciando inoltre le labbra molto morbide. Il suo colore intenso è adatto per ogni occasione. Il prezzo è ottimo, davvero ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • topolina81
    Rossetto l'Oreal, durata estrema
    opinione inserita da topolina81 il 20/07/2018
    In un pomeriggio di shopping sfrenato ero alla ricerca di un rossetto nuovo, però non volevo spendere una cifra esagerata. Invece mi sono lasciata affascinare dal rossetto di l'Oreal, il numero 472 Matte opaco. Questo rossetto è di una bellissima colorazione e si adatta perfettamente a tutte le carnagioni. Inoltre è anche molto morbido e ha anche una profumazione molto gradevole. Una volta applicato, dura a lungo e questo mi ha soddisfatto molto. Però arriviamo al prezzo, ecco questo è il tasto dolente. Il suo prezzo è un pochino troppo esagerato secondo i miei gusti, l'ho' pagato euro 19.00. Questo acquisto l'ho' fatto in un momento di euforia da shopping. Per il resto niente da dire, ottimo prodotto.
    Lunga durata, molto morbido
    Prezzo troppo elevato
  • rossella83
    Da 10 e lode
    opinione inserita da rossella83 il 19/07/2018
    Ho acquistato questo meraviglioso rossetto su Amazon a 5.53 circa un mese fa,adesso ho notato che il prezzo è raddoppiato (volevo regalarlo ad un'amica)! Si tratta di un colore magnifico che è esattamente come si vede in fotografia,un colore tra il viola ed il fucsia che secondo me sta bene quasi su tutti i make up infatti fino ad oggi l'ho sempre indossato perchè ho visto che si adattava a qualsiasi colore avessi applicato sugli occhi! Questo rossetto L' Oréal Paris N.472 si presenta in una confezione molto carina dove c'è la scritta del marchio che risalta vicino al nero della base. Per quanto riguarda l'effetto posso assicurarvi che è magnifico,malgrado sia matto rende le labbra belle e pienamente colorate,poi è a lunga tenuta quindi dovete rimuoverlo con acqua micellare o altri prodotti perchè altrimenti non viene via se mangiate o bevete,è molto resistente! Anche l'applicazione è semplice visto che io lo indosso sempre senza il contorno preventivo di una matita perchè tracciarne il contorno non è difficile!
    ottimo marchio,meraviglioso colore,ottima tenuta