• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per L'ORIENTE DI SIDDIQUE UMER - Guastalla RE
  • fb-645137719307667
    Spettacolo di kebab anche se..
    opinione inserita da Hiroshi Novelli il 28/07/2019
    Location da rinnovare sicuramente, ma il cibo.. beh il cibo è veramente buono e di qualità, sapido e gustoso al punto giusto, l'abbondanza è nella media.. dopo qualche minuto dall'aver ordinato (fortunatamente l'attesa è giusta, non troppo lunga) Appena ho visto il mio kebab arrivare non stavo più nella pelle, l'ho addentato e.. un esplosione di sapori dalle salse al condimento alla carne il tutto qualitativamente migliore rispetto altre parti.. ma come sempre la qualità la paghi e.. Ok, 0.50€ in più rispetto i normali prezzi che da una vita trovi in giro per 3.50€ del panino e i 4€ della piadina,ci sta benissimo, ma se oltre a quelli mi aggiungi altri 0.50€ in più arrivando a pagare 4.50€ un panino e 5€ di una piadina kebab prezzo extra messo giù come coperto (non specificato nello scontrino finale) .. mmm.. francamente cominciano a darmi fastidio un po. .. Certo è che la qualità è quella che è.. ed oltre a questo un panino di per sé mi ha spaziato e l'ho pure digerito velocemente.. quindi ci sta! La prossima volta non mi dispiacerebbe provare i piatti tipici loro.. Continuate così, ma attenti a non lievitare troppo i prezzi.
    Qualità ottima, kebab digeribile
    I prezzi extra potrebbero non esser specificati ne sul menù ne sullo scontrino finale