Opinione su Lottomatica: Non sono fortunata!

Non sono fortunata!

14/02/2016

Vantaggi

pratica per i pagamenti

Svantaggi

non ho mai vinto al lotto

Chi almeno una volta nella vita non ha provato a giocare al lotto?
Tutti abbiamo dei numeri fortunati, dei numeri preferiti, una data (quella di nascita compresa) con cui tentare la fortuna così io stessa ho provato alcune volte a vedere se potevo tirare su qualche soldino facilmente ma così non è stato.

La Lottomatica è un servizio messo a disposizione dallo Stato attraverso le tabaccherie italiane convenzionate.
Basta comunicare i numeri, l'importo da giocare, l'eventuale ruota su cui giocare i numeri e se si vuole giocare, ambo, terno eccetera.
In pochi minuti avrete la vostra ricevuta in mano da conservare e restituire in tabaccheria in caso di vincita.

Io non ho mai vinto nulla e non sono giocatrice di nulla perchè i giochi soprattutto a soldi non mi piacciono.

La Lottomatica però non è solo gioco del lotto.
Grazie a questo servizio infatti è possibile effettuare pagamenti di vario genere dato come per esempio, multe, bollo auto, alcune utenze, premi assicurativi, biglietti Trenitalia e tanto altro.

In questo caso lo trovo un sistema molto comodo perchè mi risparmio la fila alle poste e di litigare con la banca online quando le procedure di pagamento sono troppo lunghe ed io non ho tempo.
Nel caso dei biglietti di Trenitalia, è comodissimo pagarli con Lottomatica perchè la stazione ferroviaria della mia città è in una zona parecchio incasinata dal traffico, non ho intenzione di sottoscrivere la carta di credito per pagare soltanto qualche biglietto del treno all'anno, dunque la Lottomatica è una soluzione semplice e pratica.
Basta recarsi in tabaccheria con i contanti, comunicare che cosa si deve pagare ed in pochi momenti è tutto risolto, a fronte ovviamente di una piccola commissione aggiuntiva.
Anche nel caso dei pagamenti è indispensabile conservare la ricevuta in caso di contestazione.

Comodo, no?

margherita123

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Lottomatica

opinione inserita da Andrea P. Narciso il 04/10/2021
    mentre giocavo ad una slot si è tutto bloccato .. sono 3 gg che non mi riaccreditano i soldi sul mio conto Lottomatica.. prima dicevano entro 24 ore.. poi il prima possibile.. qui si parla di appropri...
    NESSUN VANTAGGIO
    SOLDI SPARISCONO .. CUSTOMER CARE INESISTENTE
    opinione inserita da Valentina Savo il 22/06/2021
    Mia madre è proprietaria di una tabaccheria, abbiamo aperto un anno fa ancora devono mettere tutti i servizi! Balordi schifosi, ad un anno siamo quasi costretti a chiudere per le tasse e il resto inso...
    Tutti
  • berserk91
    opinione inserita da berserk91 il 06/04/2021
    Ho un avuto un sogno chiaramente premonitore oltreché molto realistico in cui mi veniva pronosticata l'uscita dei numeri 18 e 26 sulla ruota di Milano, ma i numeri suddetti non sono stati estratti. Mo...
    Parecchi
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 05/01/2020
    A dicembre i possesori di un conto totosì erano stati invitati a migrare gratis tramite divversi avvisi e email al nuovo conto Lottomatica. Procedendo alla migrazione, con la fortuna di non inserire n...
    Praticamente nessuno,
    il sito è una truffa visto che non da nessun bonus di invito, sito con grafica e navigazione pessima
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 14/12/2019
    Di recente il sito di giochi e scomesse online Totosi ha smesso di esistere e si è fuso al servizio di Lottomatica. Gli utenti iscritti al servizio, compresa me, hanno ricevuto una email che spiegava ...
    Sito mal fatto e confusionario