4 Opinioni per Louit Fréres Sanape Dilora Delicata
  • maestra10
    Senape delicata
    opinione inserita da maestra10 il 13/05/2019
    La senape è una salsa molto particolare che può piacere molto ma può anche non piacere per nulla. Ciò che divide molto però è il gusto forte, le marche più conosciute a mio avviso sono molto forti con un sapore intenso e può quindi non piacere. Proprio per questo gusto forte e anche per la comodità d'utilizzo ho deciso di provare la senape louit freres, molto delicata e da un buon gusto ma molto meno forte rispetto alla tradizionale. Altro vantaggio di questa salsa a mio avviso molto sottovalutata viste le numerose ricette che si possono fare con essa, è senza dubbio il contenitore di vetro che ci facilita nel suo utilizzo soprattutto quando inizia a scarseggiare il suo contenuto. I classici tubetti di sicuro non ci facilitano la vita soprattutto quando sono quasi finiti mentre in questo barattolino di vetro, riusciamo a prenderla fino alla fine e soprattutto capiamo quando è davvero finita. Ottima senape con un gusto molto più delicato che può far cambiare idea anche a coloro che non l'apprezzano molto
    Sapore e confezione
    Magari a chi non piace la senape
  • babieland47
    La miglior senape di sempre
    opinione inserita da babieland47 il 07/05/2019
    La salsa senape non manca mai nella mia dispensa, amo quel sapore piccantino che da quel tocco più ai piatti. Questa marca è articolarmente buona e delicata, la uso in particolar modo per insaporire le carni rosse e bianche e alle volte la metto anche nelle uova strapazzate ed è davvero buonissima!. La senape rispetto ad altre salse tipo maionese o barbecue è una salsa molto più salutare perchè è assolutamente priva di grassi, anzi il cibo piccante per chi non lo sapesse, stimola il metabolismo e aiuta a dimagrire. Ha un'ottimo rapporto qualità prezzo ed ha una ottima rese, basta davvero poca salsa per insaporire nel modo giusto tanti piatti.
    Buona e delicata
    non ne trovo
  • giovannadom
    Meravigliosa
    opinione inserita da giovannadom il 22/11/2018
    Generalmente non sono una grande estimatrice della senape, non perché non mi piaccia il gusto (al contrario la apprezzo molto) ma perché quando la si acquista nei barattoli e via discorrendo, è soltanto piena d'aglio e non si sente il gusto della vera senape. Mi sono fatta tentare da questa confezione perché esteticamente gradevole e perché era specificato il gusto delicato. Non sono assolutamente rimasta delusa: gusto delizioso, è delicata, poco aglio, leggera, quindi salutare più di molte altre, si può usare per accompagnare davvero qualsiasi cosa perché è delicatissima e non stanca mai. Qualità elevata e convenienza abbastanza buona.
    Perfetta
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/04/2018
    L'altro giorno ho comprato questo tipo di senape per sentire come fosse stata. Avendola provata posso dire che si tratta di un prodotto più che soddisfacente, diciamo quasi ottimo, ma se vogliamo proprio essere pignoli un piccolo difetto indubbiamente c'è e si tratta del fatto che non sia un prodott...
    Quasi ottima
    Non è biologica