• ambiente
C.A.P.: 38086
Città: Madonna di Campiglio, Pinzolo
Telefono: +39 0465 441080
1 Opinioni per Ristorante Lounge Bar a Madonna di Campiglio, Pinzolo
    Proprio come in un film!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/08/2017

Visitato dall'utente a agosto 2017

Dopo una bella passeggiata per Madonna di Campiglio ed un po' di shopping si era fatta l'ora di pranzo e così abbiamo deciso di cercare un posticino carino in cui mangiare qualcosa senza troppi lussi e piatti costosi. L'occhio ci è caduto su tante persone che stavano pranzando al Lounge Bar e dando un'occhiata al menù abbiamo visto nonostante i prezzi un pochino più alti rispetto a quello che volevamo spendere una selezione di piatti davvero invitanti. La cameriera molto gentilmente ci ha fatti accomodare e siccome non avevamo voglia di mescolarci alla ressa dei clienti che stavano pranzando all'esterno abbiamo preferito un tavolino nella hall del Lounge Bar che altro non è che il bar collegato all'hotel Majestic. Sembrava di essere entrati in un film americano! Atmosfera soffusa, arredi e pavimenti color crema e cioccolato. Un ambiente elegante, accogliente molto fine con un bel pianoforte in sala, ovviamente senza nessuno che lo suonasse, un silenzio ovattato e molto piacevole. Nonostante il menù non fosse vastissimo c'era l'imbarazzo della scelta perchè mi piaceva tutto! Ero molto indecisa tra un panino, un'insalata o un primo piatto perchè le combinazioni invitanti erano davvero molte. Alla fine io ho optato per un toast rustico preparato con pane di segale e farcito con speck e fontal. Il mio compagno invece ha scelto gli gnocchi al ragù di razza randena ovvero preparato con carni tipiche della Val Randena. Anche lui era davvero indeciso ma siccome abbiamo intenzione di tornare a Madonna di Campiglio avremo modo di assaggiare il resto del menù. Era tutto buonissimo! Il mio toast era davvero gustoso con il formaggio filante ed uno speck davvero appetitoso, gli gnocchi erano teneri e saporiti veramente ben realizzati. Da bere abbiamo chiesto solo dell'acqua naturale, dato che non beviamo vino e non avevamo voglia di bibite. Il conto è stato di neanche 25 euro e ne è valsa la pena sia per il cibo buonissimo sia per l'atmosfera davvero meravigliosa!