• grafica
1 Opinioni per LovePlus
  • xroswars
    LovePlus
    opinione inserita da xroswars il 23/10/2017
    LovePlus è un gioco uscito solamente in territorio nipponico per Nintendo DS: nel gioco noi non dovremo fare altro che prenderci cura e legare con un personaggio femminile. Il gioco in Giappone ha riscosso un ottimo successo, un po' come ha fatto il primo Tomodachi Life, ma in Europa ed in America un gioco simile non avrebbe venduto: io stesso non avrei mai speso soldi per un gioco simile, e parliamo di un'era presmartphone. Il gioco è un'idea diversa, che magari non può piacere a tutti (la differenza forse la si vede maggiormente tra Europa e Giappone) ma sicuramente non è un gioco da prezzo pieno. Ho provato a giocarci in generale ma non mi ci sono applicato un po' per la lingua, un po' perché non mi interessava particolarmente. Detto ciò so che il gioco ha avuto una pubblicazione successiva per 3ds, sempre limitata al territorio nipponico, ma a cui non ho avuto proprio modo di provarci a giocare. Detto ciò non lo consiglio, non credo neanche esistano patch per chi desidera provarlo.
    La grafica curata
    Non un gioco per tutti