1 Opinioni per Loverdiana cacao crudo
  • am53
    Non fa per me!
    opinione inserita da am53 il 20/06/2019
    La settimana scorsa sono andata in farmacia per comprare un collirio e sul banco messo in bella vista ho visto un cesto contenente delle barrette di cioccolato. Queste barette portavano la scritta"Cacao crudo biologico con magnesio" e mi sono incuriosita. Erano confezionate con carta chiara e a marchio Loverdiana. Ho chiesto informazioni alla farmacista che mi ha spiegato che questo cioccolato era diverso da quello che solitamente troviamo in vendita,che era fatto con materie prime di alto livello, biologico ed oltre ad essere buono era anche molto salutare per la presenza di cacao crudo pregiato al 100%,lavorato a freddo,senza zucchero e senza prodotti di origine animale. Inoltre non conteneva lattosio,glutine additivi e aromi artificiali,insomma un prodotto completamente naturale. Un 'altra cosa che la farmacista mi ha fatto notare , che era anche scritta sulla confezione era che il cioccolato non è stato trattato con Carbonato di potassio. Mi ha detto che aveva un sapore molto buono perchè c'erano anche i fiori di cocco che lo rendevano piacevole e mangiandolo avrei anche fatto una buona scorta di magnesio. Mi sono detta che lo dovevo proprio assaggiare questo prodigioso cioccolato! L'ho comprato a euro3,30,non è poco,ma per tutti questi pregi valeva la pena di spendere il prezzo. Appena sono arrivata a casa l'ho assaggiato e sono rimasta letteralmente delusa! Un sapore che non saprei definire...non sono proprio riuscita a mangiarlo,era come se prendessi una medicina. E' vero che lho acquistato in farmacia,ma il cioccolato non deve avere un gusto così sgradevole,dovrebbe essere un piacere per il palato,una coccola,uno sfizio che anche se è un pò amaro sa di cioccolato! Questo cacao Criollo con cui è fatto non fa per me! Ora io dico che non lo comprerò più,sarà anche salutare,ma dovrei riuscire a mangiarlo e invece prorio non ci sono riuscita.
    Salutare
    Sapore terribile.