2 Opinioni per Luci solari led 270°
  • gjoan
    E luce sia
    opinione inserita da gjoan il 10/07/2019
    Sono sempre stato attratto dall'alimentazione solare per far funzionare le lampade, è importante per ridurre l’inquinamento ambientale. Cercavo delle lampade da esterno per illuminare le pareti della mia casa al mare in modo da avere ogni angolo visibile, ho un bambino piccolo e non è facile stargli dietro, ho bisogno di avere visibilità ovunque, una luce discreta e non troppo invasiva. Ho trovato conveniente delle lampade con tre modalità, anche se, io ne ho selezionata solo una, quella con la luce intensa continua che non è poi cosi vigorosa come si possa pensare. Dopo una carica solare di 12 ore, la luce entra in autonomia per 8 ore, tempo adeguato ai miei bisogni, le ho installate a un’altezza di circa 2 metri, il kit comprendeva l’asta e le viti, allego qualche dato tecnico per chi fosse interessato La batteria li ion è di 5,5 V Mah2200/ 100 led Luce al led bianca fredda 36 mesi di garanzia Design moderno squadrato Acquistabile presso alcuni negozi online al prezzo di circa € 22.
    economiche e risparmio energetico
    non ne conosco
  • fb-monica.g.montanaro
    Molto luminose
    opinione inserita da slideemca il 12/06/2019
    Ho acquistato queste luci solari su Amazon perché avevo bisogno di avere due punti luce in più in giardino sulle pareti della casa. Le luci si presentano ben imballate . Con il loro design illuminano effettivamente con un ampiezza di 270 gradi. Guardando le foto sembrano più grosse ma stanno sul palmo di una mano. Nonostante non siano molto grandi questo non influisce sulla quantità di luce che fa. Noi abbiamo messo la modalità in cui sta sempre accesa facendo poca luce ed illuminandosi di più al passaggio di qualcuno sotto . Anche nella modalità che abbiamo messo noi la luce che fa è abbastanza. Io le ho su un lato della casa buio e posso dirmi sicuramente soddisfatta.
    Molto luminose
    Un po' piccole si perdono su muri grossi