Opinione su Lush Times: Un giornalino simpatico!

Un giornalino simpatico!

09/12/2015

Vantaggi

Molto Carino

Svantaggi

Nessuno In Particolare

Anni fa, quando ancora non conoscevo il mondo Lush chiesi allo staff della pagina Facebook della Lush se era possibile ricevere a casa dei campioni gratuiti dato che i prodotti di questo marchio sono costosi e non mi andava di fare acquisti sbagliati sprecando denaro.

Mi risposero che distribuivano campioncini solo se si acquistavano prodotti ma che potevano spedirmi a casa una copia gratuita del Lush Times.
Risposi che mi interessava e così ogni tanto, molto raramente negli ultimi tempi, mi arriva a casa questo giornalino Lush.

Definirlo catalogo è riduttivo, ma chiamarlo rivista è esagerato perchè il Lush Times presenta la gamma di prodotti Lush, dandoci però nozioni sui metodi di lavorazione, sui progetti che Lush sostiene.
Le pagine sono una trentina e sono disseminate di piccoli flash tratti dal web in cui le utenti commentano i prodotti, vengono presentati in maniera ed ironica gli ultimi arrivati, piccole didascalie ci danno nozioni veloci su tutto quello che è il mondo Lush.

Il giornalino si conclude con le modalità d'acquisto dunque compilando il buono d'ordine allegato oppure visitando il sito o ancora i punti vendita fisici di cui ci vengono fornite le coordinate.

Lush stampa il suo giornalino esclusivamente su carta riciclata in linea con la filosofia eco friendly del marchio che non testa sugli animali, vanta prodotti vegani, quasi totalmente verde, fatti a mano con fiori, frutti e spezie ma comunque non commestibili.

Se il giornalino non vi arriva a casa potrete ritirarlo in negozio oppure sfogliarlo online!

margherita123

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Lush Times

• alep
    opinione inserita da alep il 04/03/2017
    Se come me siete iscritte nei negozi Lush riceverete la loro rivista direttamente a casa. Devo dire che è un'ottima idea anche se non tanto per le persone che come me sono malate dei loro prodotti. Al...
    Ottima idea
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 19/10/2016
    ...e profumato come i prodotti che ci sono sopra! Mi piace tantissimo questa rivista a marchio Lush che arriva direttamente a casa (o si può prendere in negozio) come pubblicità dei prodotti e dei nuo...
    belle immagini
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2016
    Circa una volta l'anno ricevo il giornale di Lush, una sorta di quotidiano su carta riciclata attraverso cui questo noto marchio cosmetico informa i suoi clienti sulle novità e i prodotti del catalogo...
    ricco di informazioni sui prodotti