3 Opinioni per Luxardo- The Original Maraschino Cherries
  • sicula59
    La tentazione
    opinione inserita da sicula59 il 13/12/2018
    Quante volte l'ho comprato? Non saprei dirlo, ma finché la stagione lo impone, questo va nel carrello. Ottime come dessert veloce, come complemento per un gelato oppure per entrare a far parte delle guarnizioni di una bella crema.- Che devo dirvi? Mi piacciono. Il maraschino usato non è cattivo, anzi, e la frutta non pare aver subito trattamenti particolarmente sgradevoli. Una buona scelta per chi apprezza un po' di tradizione e tollera un dessert alcolico. Il costo non è esoso, e se non si è persone cattive o sfacciate, un barattolo dura un tempo dignitoso. Da provare e restarne estasiate almeno per un po'.
    Buonissime
    Alcoliche
  • digilander88
    Luxardo, Ciliegie candite allo sciroppo di marasca
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Queste ciliegie candite allo sciroppo di marasca, della Luxardo, sono perfette per decorare cocktails ma anche per guarnire una coppa di gelato. La Luxardo è una ditta storica italiana, specializzata nel settore dei liquori, una tra le marche più conosciute al mondo di liquore maraschino. Le ciliegie candite io le ho trovate su Amazon, nella confezione da 400 g a circa 16 euro, che contiene il 50% di ciliegie candite e il 50 % di sciroppo, senza conservanti nè addensanti sciroppate. Luxardo maraschino ciliegie è da sempre una garanzia, perfette per un Manhattan alla Sex and the City, Carrie approverebbe senz'altro! Anche sul gelato alla vaniglia sono una goduria, ottime per dare un tocco di brio ad un dessert gelato.
    Ingrediente essenziale in numerosi cocktail, le ciliegie Luxardo ne sono il riferimento!
  • little51
    opinione inserita da little51 il 04/03/2018
    In un cesto regalo dello scorso Natale, ho trovato un barattolo in vetro della Luxardo, per la precisione “The Original Maraschino Cherries” che ho aperto solo in questi giorni: prima di usarle in qualsiasi modo, le ho volute assaggiare così, semplicemente prendendole con una forchettina e le ho tro...
    deliziose e irresistibili