45 Opinioni per Lysoform Medical
  • calamara
    Necessario
    opinione inserita da calamara il 24/07/2020
    Un disinfettante cutaneo come questo è necessario in casa punto Io lo uso sempre contro le punture di insetti anche se non è l'indicazione top per questo tipo di applicazione. In ogni caso funziona e questo per me va più che bene punto è il classico disinfettante che non brucia e quindi, almeno per quanto mi riguarda, vince. Vi posso consigliare tranquillamente di tenerlo in casa, anche se deve essere sempre affiancato con prodotti più potenti, perché è piuttosto limitato come efficacia punto in ogni caso la sua parte da loro la fa tranquillamente, adatto per piccoli graffi ed escoriazioni. È a base di acido citrico.
    Solo per piccole ferite
  • sicula59
    Utile a volte
    opinione inserita da sicula59 il 12/07/2020
    In pratica è quello che una volta si chiamava citrosil, un blando disinfettante adatto per piccole escoriazioni, punture di insetti e cose poco impegnative ma che comunque fa il suo lavoro. Non è un disinfettante potentissimo, ma va bene per dare una pulita ad una ferita in maniera poco aggressiva, anche perché la disinfezione avviene senza effetti sgradevoli, perché non brucia. In generale si può tranquillamente consigliarlo, però tenendo sempre in considerazione il fatto che la sua capacità con medicamento e piuttosto contenuta e va bene per ferite e abrasioni piccole. Inoltre ha un buon odore che non guasta, ma lascia un sapore terribile, adatto quindi ad essere usato se ci sono di mezzo bambini.
    Per piccole ferite superficiali
    Non per ferite serie
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 07/07/2020
    Da anni uso come disinfettante preferito di primo intervento per piccole ferite o abrasioni o genericamente per la disinfezione della cute e delle mani il Lysoform, per la precisione il Lysoform Medical Liquido da 250 millilitri che presenta le seguenti caratteristiche: -disinfettante -analcolico ci...
    Disinfetta e non brucia
  • iceblu
    Per medicarsi...
    opinione inserita da iceblu il 22/04/2020
    Conosco molto bene questo marchio visto che utilizzo molti prodotti della Lysoform per igienizzare la casa, quindi ho deciso di provare anche questo Medical per un uso prettamente personale. Si tratta di un comune disinfettante che si presenta in una boccetta in plastica. La reperibilità è elevata, di norma si trova in tutte le farmacie e parafarmacie e anche in qualche grande supermercato. Di color verde, è liquido ed ha una particolarità da non sottovalutare, in poche parole non brucia sulla pelle quando viene applicato, nemmeno in corrispondenza di ferite aperte. Lo uso anche per disinfettare prodotti destinati alla manicure o le lame del taglia capelli prima di utilizzarlo. Lo trovo molto efficace al pari del comune alcool etilico, ha un costo non troppo elevato(meno di tre euro solitamente) quindi lo raccomando e consiglio a tutti.
    non brucia, efficace, ha un buon profumo
  • opinion71
    Il medicamento Lysoform
    opinione inserita da opinion71 il 18/03/2020
    Ce l'ho il medical lysoform! Comprato tempo fa da tigotà perchè costava veramente molto poco. Personalmente preferisco sempre usare la classica acqua ossigenata. Ma il medicamento marchiato lysoform sicuramente porta un nome di altissima qualità e quindi di eccellenza. si smaltisce facilmente con la raccolta differenziata. Usato sulle escoriazioni cutanee non brucia affatto e lascia la cute morbida e non appicicaticcia. Non ho riscontrato allergie varie sulle cute dopo l'uso del lysoform medical. Quindi la mia opinione in merito al medicamento marchiato lysoform non può che essere sicuramente molto positiva.
    disinfettante
    nulla
  • elisabettha
    A casa mia non manca mai
    opinione inserita da elisabettha il 16/03/2020
    Utilissimo da avere sempre a portata di mano per ogni necessità ed inconveniente domestico. Disinfettante analcolico e dal profumo gradevole mi ricorda la mia infanzia quando cascavo giocando e mi ferivo il ginocchio o il gomito e la mia mamma correva sempre da me con questa boccettina verde per disinfettarmi la ferita. E oggi da grande sono io la persona in casa che interviene subito quando qualcuno si ferisce, di Lysoform mi fido e dato che ho questa responsabilità mi piace il fatto che non brucia così non faccio male a nessuno! Prodotto non aggressivo, non alcolico validissimo e utilissimo.
    Non alcolico,disinfettante
    Assolutamente No
  • saragarox
    Disinfetta ma non brucia
    opinione inserita da saragarox il 03/11/2019
    Sono già molti giorni che utilizzo questo prodotto e devo dire che mi trovo veramente bene. Profumo delicato e composizione chimica utile per chi, come me, ha la pelle molto sensibile a questi tipi di prodotti. Ho provato molti altri disinfettanti prima e mai ho avuto la qualità e la profumazione che provo quanto lo adopero. In particolare lascia la pelle profumata e fresca allo stesso tempo, evitando il rischio di spiacevoli complicazioni cutanee che ho riscontrato a mio malgrado in altri tipi ed in altre marche di disinfettanti. In molti casi di prodotti speculari infatti, seppur dichiarata identica la composizione, cambia da lotto a lotto. Consiglio vivamente.
    Profumato e non brucia
    Non molto economico
  • cirene0
    Un ottimo disinfettante
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Quando devo acquistare un disinfettante prendo spesso il Lysoform medical. È un disinfettante non alcolico e antibatterico. È anche presidio medico chirurgico. Ha un'azione disinfettante antibatterica non aggressiva che lo rende ideale anche per la cute delicata dei bambini. Non deve essere utilizzato sulla cute lesa e sulle mucose. Di sicuro é un' ottima alternativa a tanti altri disinfettanti che bruciano. Anche l' odore non è sgradevole , e di sicuro rendera' tutte le pratiche di disinfezione , meno sgradevoli. In casa mia questo bel flaconcino verde da 250 ml non manca mai, e sento quindi di consigliarlo!
    Ottimo
  • tatadada
    Disinfetta
    opinione inserita da tatadada il 02/08/2019
    In casa mia non manca mai questo prodotto che vedete nella figura. Spesso e volentieri ci sono persone, compresa mia madre, ho vicini o noi stessi che si fanno del male. Perché eseguono lavori di di lavorazione del legno o giardinaggio e spesso e volentieri involontariamente magari si fanno dei piccoli tagli. Oppure a volte mia mamma si taglia affettando il pane. Un classico dell'infortunio domestico. Lysoform E il disinfettante dal colore verde, che fa proprio al caso nostro. All'inizio quando lo metti sopra la ferita brucia leggermente, perché comunque sia un taglio, ma almeno sappiamo che togli via se c'è qualche residuo di sporco o infezioni. Una volta passato sotto l'acqua si passa il disinfettante si continua sanguinare si mette il cerotto. Utile averlo sempre a portata di mano e dovrebbe esserci in ogni caso. Lo potete trovare nelle farmacie e in tutti i discount supermercati
    Utile, efficace e disinfettante
  • ioalessandro
    Un prodotto abbastanza utile
    opinione inserita da ioalessandro il 28/07/2019
    Ultimamente sto comprando Lysoform Medical. Questo secondo il mio parere è uno di quei prodotti molto utili da tenere a casa. Mi e' capitato alcuni mesi fa' di farmi involontariamente male al dito a causa di alcuni piccoli lavoretti che stavo facendo in quel momento a casa. Involontariamente senza che me ne sono accorto, mi sono fatto un po' male e allora ho subito utilizzato un prodotto che avevo comprato un po' di tempo fa. Il prodotto si chiama Lysoform Medical e secondo il mio parere e' un buon prodotto. Mi ero fatto leggermente male e grazie a questo prodotto nel giro di pochi giorni la mia piccola ferita è del tutto sparita.
    molti
  • giocobene
    Utile da tenere in casa
    opinione inserita da giocobene il 21/06/2019
    Il lysoform é molto utile da tenere in casa. Si usa per le iniezioni, per le punture di insetto e io lo uso anche per le piccole ferite. In realta andrebbe usato solo sulla pelle integra e non su ferite, ma se sono piccoli taglietti non credo sia un problema a me non ne ha dati mai.. Si usa anche per disinfettare le cose al posto dell'alcool che ha cattivo odore. Mia moglie lo usa per le cose che usiamo in bagno e per le cose dei nipoti. Non brucia, non puzza, ed é delicato si puó usare anche sulla pelle dei bambini. Il costo é basso e si trova dappertutto nei supermercati e in farmacia. Un prodotto utile , economico e delicato da tenere in casa per ogni evenienza.
    Utile, economico
  • matteo82
    Efficace
    opinione inserita da matteo82 il 21/06/2019
    Consiglio Lysoform Medical, ha tutti in quanto mi è parso un prodotto di ottima qualità, sia per l' effetto antibatterico che per quello disinfettante, la reperibilità nei negozi è facile, ed il prezzo di vendita medio è di 2,80 euro. Il Lysoform Medical presenta un odore neutro, e può essere utile in caso di ferite da disinfettare, o altri piccoli incidenti, un altro utilizzo classico consiste nel disinfettare oggetti a rischio come ad esempio rasoi, pettini, frutta da mangiare con la buccia, ecc, in questo caso il prodotto si è rivelato estremamente efficace come dimostrato dai numerosi test di laboratorio. Insomma in caso si abbia bisogno di un prodotto disinfettante di qualità questo rappresenta a mio parere uno dei migliori sul mercato.
    molto utile
  • niko1978
    Disinfettante ed antibatterico di qualità
    opinione inserita da niko1978 il 09/04/2019
    Promuovo LYSOFORM MEDIACAL per varie ragioni, inanzitutto non tollerando i disinfettanti dagli odori forti che rimangono impressi sulla pelle e sotto al naso per tanto tempo, ho scelto Lysoform Medical per la sua profumazione leggera e delicata quasi inesistente, la boccetta è comoda e così anche il prezzo circa 2.50, facile la reperibilità, io lo trovo senza troppi problemi sia al supermercato che in farmacia . E' un disinfettante ed antibatteico di alta qualità. Lo porto sempre con me anche nei viaggi in caso di punture di insetti, non brucia ed è adatto a tutte le pelli anche a quelle più sensibili
    Ottime sulle ferite esterne e punture di insetti
  • marisab
    Ottimo disinfettante
    opinione inserita da marisab il 09/04/2019
    A casa teniamo sempre una boccetta di Lysoform Medical, lo acquisto in farmacia ad un prezzo giusto per la qualità del prodotto poco più di 2 euro. Sitratta di un disinfettante per uso esterno analcolico e antibatterico. Io lo utilizzo soprattutto per disinfettare la zona interessata da una puntura di insetto o per fare le iniezioni. Mi piace molto soprattutto il fatto che, a differenza del classico aloccol rosso, Lysoform Medical ha una profumazione per niente sgradevole, leggerissima. Non va usata assolutamente su pelle che presenta delle ferite, è molto delicato per cui adatto anche alla pelle dei bambini
    delicato sulla pelle
  • gianfrancom
    Il disinfettante per tutti
    opinione inserita da gianfrancom il 03/03/2019
    Lysoform Medical è un prodotto della linea Lysoform, ormai parte della multinazionale anglo-olandese Unilever. Grazie alla sua azione disinfettante antibatterica è adatto a qualsiasi esigenza nella disinfezione della pelle. Si tratta quindi di un prodotto da utilizzare al posto del classico alcool etilico (pur essendo senza alcool) per piccoli tagli e ferite, ma anche per una igienizzazione più profonda di mani o altre parti del corpo. Il principio attivo è il Cloruro di Benzalconio nella misura di 0,250 grammi. E' chiaro che il suo più grande pregio è quello di disinfettare senza bruciare, e credo che un prodotto del genere non debba mai mancare nelle case degli italiani (e non solo). Da evitare il contatto con le mucose.
    un classico della disinfezione
  • pinta66
    Eterno
    opinione inserita da pinta66 il 16/02/2019
    Lysoform Medical è un presidio medico disinfettante, analcolico, antibatterico per uso esterno ormai conosciuto e affidabile. Grazie alla sua azione è adatto per qualsiasi esigenza di disinfezione della pelle integra. Non è aggressivo ed è adatto anche alla pelle delicata dei bambini. L'unica cosa che correggerei di Lisoform disinfettante è la confezione. La confezione in questione è quella da ml 200. Purtroppo o per fortuna, fa in tempo a scadere e la maggior parte del prodotto non viene consumata. Quindi penso che forse l'azienda potrebbe creare un formato da 100ml così oltre al fatto che costerebbe meno, ovviamente anche lo spreco sarebbe decisamente minore. Comunque lo consiglio. Ottimo prodotto!
    Formato troppo grande
  • michela73
    sempre in casa
    opinione inserita da michela73 il 21/01/2019
    Come credo in tutte le famiglie ed in tutte le case ed aziende anche io ho un apposito armadietto dove tengo i farmaci e tutto quello che puo’ servire in caso di “urgenza domestica”.. Un termometro, aspirina, imodium, cerotti e disinfettante. A proposito di disinfettanti che ne sono di tanti marchi, io ho scelto già da tempo di usare Lysoform medical perché mi sono sempre trovata assai bene e non ho mai avuto problemi.. Il suo flacone consente di dosare molto bene il prodotto senza dover toccare il beccuccio con le dita. La sua forza è che assolutamente non brucia sui piccoli tagli, sulle ferite e sulle bruciature. E’ pratico e già pronto all’uso. Secondo me un prodotto così non dovrebbe mai mancare
    nulla
  • chrishornet
    ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 31/12/2018
    Quando ero piccolo e mi facevo male o avevo bisogno di disinfettarmi esistevano solo o l'alcool denaturato oppure l'acqua ossigenata. Ma l'alcool o bruciava da impazzire oppure bruciava la pelle. L'acqua ossigenata pure. Poi ho scoperto questo prodotto e lo uso per tutte le disinfezioni. Non brucia affatto e anche il suo odore non disturba. Lascia quel senso di freschezza e igiene ed è adatto anche per i bambini. A differenza dell'alcool non è pericoloso perché non è infiammabile. Il formato della bottiglia evita di rovesciarla e il pratico tappo a spruzzo ne consente un'erogazione tale da evitarne sprechi.
    Profumato, efficace indolore
  • darkdalia
    il famossimo disinfettante verde
    opinione inserita da darkdalia il 23/10/2018
    Il lysoform Medical è uno dei disinfettanti più famosi di sempre. Devo dire che a sentire il nome non avevo capito di cosa si trattasse, perché ingenuamente l'ho sempre conosciuto come il disinfettante verde. si tratta di uno di quei prodotti che tutti abbiamo o abbiamo avuto in casa almeno una volta, e che si utilizzano maggiormente da bambini, dovrebbe essere sempre presente nelle case di tutti anche se spesso si preferisce l'acqua ossigenata. si tratta di un disinfettante molto delicato e dal profumo abbastanza buono e mai sgradevole. Ricordo che l'ho utilizzato soprattutto quando ho fatto i primi buchi alle orecchie, veniva consigliato come disinfettante per il periodo di cura. Un prodotto essenziale nelle case di tutti.
    delicato è profumato
    nessuno in particolare
  • viola04
    Sempre a portata di mano
    opinione inserita da viola04 il 23/10/2018
    Avere un prodotto disinfettante in casa è indispensabile, per tutte le evenienze. Nella mia famiglia ci siamo abituati ad utilizzare Lysoform Medical, un classico nel suo genere e facciamo in modo di non restare mai senza. Si tratta di una confezione dalla forma caratteristica di colore verde, che contiene 250 ml di prodotto. Questo disinfettante non contiene alcol ed ha un'azione antibatterica. La prima cosa che si nota aprendo il flacone è il profumo piacevole e delicato, che non fa pensare ad un disinfettante, ma piuttosto ad un buon bagnoschiuma. Questo è importante, perché un odore penetrante e sgradevole può infastidire, soprattutto i bambini. Pur non essendo aggressivo sulla pelle, Lysoform Medical è efficace e sicuro. Sulla pelle è delicato, non provoca sensazioni di bruciore, quindi si può usare tranquillamente, senza paura di effetti spiacevoli. Secondo me è un presidio medico chirurgico utilissimo, che conviene tenere in casa. Il costo è inferiore ai tre euro e normalmente dura a lungo.
  • fleur
    ottimo disinfettante
    opinione inserita da fleur il 21/10/2018
    In casa tengo sempre un boccettino di Lysoform per disinfettare le piccole ferite e, quando si avvicina la data di scadenza, provvedo subito ad acquistarne un altro. LYSOFORM Medical trovo sia un valido disinfettante, con una gradevole profumazione ed inoltre non brucia cosa che lo rende graditissimo ai più piccoli ( ma anche ai grandi ). Di solito lo verso in abbondanza direttamente sulla ferita oppure imbevo un pezzo di garza per tamponare. Sconsiglio assolutamente l' uso del cotone in quanto quest' ultimo può lasciare i pelucchi sulla ferita che possono originare delle infezioni. Lysoform Medical lo si trova presso le farmacie ed i supermercati ad un prezzo di circa due euro.
    non brucia
  • vbeauty
    Buono!
    opinione inserita da vbeauty il 17/09/2018
    Nella mia casa, non può mai mancare lysoform medical liquido. E' da anni, infatti, che lo compriamo assiduamente. E' un disinfettante antibatterico senza alcool, per uso esterno. E' adatto per essere utilizzato sulle piccole ferite, per le bruciature o per le escoriazioni. E' molto delicato sulla pelle, non brucia ed ha un' ottima profumazione, molto delicata. Io utilizzo questo disinfettante anche per disinfettare piccoli oggetti. Il costo è di circa 2 euro per 250 ml di prodotto. Molto carina e pratica anche la confezione, in plastica. Può essere utilizzato versando il prodotto direttamente sulla parte interessata, sia detergendo con un batuffolo di cotone ben imbevuto. Lo consiglio.
    economico, pratico, non brucia
  • kora04
    Disinfettante per le piccole ferite
    opinione inserita da kora04 il 23/07/2018
    In tutte le case c'é uno spazio dedicato ai medicinali ed al primo soccorso e un disinfettante non può mai mancare. Ormai da molti anni acquisto a questo scopo Lysoform medical. Dal colore verde, ben visibile nella sua confezione trasparente é utile per disinfettare piccoli tagli ed escoriazioni. Molto amato dai bambini perché non brucia durante l'utilizzo. Mi trovo molto bene per l'utilizzo casalingo, mentre lo trovo un pò troppo leggero in caso di ferite di entità superiore. Consigliato da tenere sempre a portata di mano, pronto all'uso per le piccole ferite, che vanno comunque trattate con le giuste precauzioni.
    Leggero, per piccole ferite
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2018
    Per i piccoli incidenti domestici, ho sempre nell’armadietto del pronto soccorso, un flacone di Lysoform Medical. Il disinfettante non è tra quelli più economici, infatti per 250 ml di prodotto il prezzo è di € 2,52 ma lo ritengo un ottimo antibatterico, è senza alcool e non provoca irritazione. L’u...
    ottimo antibatterico delicato
    costoso
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    Il Lysoform Medical a volte lo uso al posto del perossido di idrogeno per disinfettare talune ferite superficiali come graffi o sbucciature. E' un prodotto di colore verde che disinfetta ma senza far bruciare la ferita, questo lo rende molto adatto per i bambini per non far sentir loro fastidio ed e...
    efficace e non brucia
  • very92
    opinione inserita da very92 il 12/04/2018
    Nel reparto dei medicinali a casa mia non manca mai una confezione di disinfettante, la trovo molto utile per le più svariate occasioni, possiedo il Lysoform Medical. La confezione è una boccetta che contiene 250 ml di prodotto, viene venduto ad un prezzo di € 3, lo si può trovare in vendita sia in ...
    Ottimo disinfettante, non contiene alcool
    Nessun svantaggio
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 07/03/2018
    Questo è uno dei prodotti tipici da armadietto dei medicinali. Devo dire però che quando l'ho comprato non avevo letto che era solo per pelle integra, altrimenti avrei preso l'acqua ossigenata. Il prodotto infatti non si può usare sulla pelle lesa, anche se io lo uso lo stesso sui piccoli tagli. Si ...
    Prodotto garantito
    Solo per pelle integra
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 20/02/2018
    Avendo un bimbo di tre anni che dire che è una peste non rende l'idea,e quindi spesso si sbuccia le ginocchia a furia di correre ovunque ho comprato Lysoform Medical,e mi trovo bene perché riesco a disinfettare senza problemi ogni tipo di ferita senza avere il rischio che posssa bruciare,soprattutto...
    delicato e non brucia
    il prezzo
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 20/01/2018
    Questo disinfettante è ottimo da tenere in casa perché unisce una buona efficacia con una grande delicatezza. Deterge efficacemente la cute senza bruciare o pizzicare e quindi risulta uno dei preferiti dai bambini. Si tratta di una sostanza antibatterica a base di cloruro di benzalconio. La sua tipi...
    Delicato.
    Andrebbe usato solo su una cute integra
  • dicosulserio92
    opinione inserita da dicosulserio92 il 31/10/2017
    Eccomi qui per parlarvi di un prodotto che uso sempre da un paio d'anni a questa parte: sto parlando del disinfettante senza alcol della Lysoform! Si tratta di un disinfettante analcolico antibatterico indicato per uso esterno. Si presenta dentro un flacone a forma di cono in plastica verde opaca se...
    no alcol
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 22/10/2017
    Ho sempre in casa questo disinfettante analcolico Lysoform Medical, è un disinfettante antibatterico privo di alcol utilissimo per le piccole ferite. Il flacone è in plastica trasparente, di colore verde e ha la forma di un cono, contiene 250 ml di prodotto e costa circa 2 euro. Ha un profumo gradev...
    disinfetta senza bruciare
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 02/08/2017
    Nell'armadietto del pronto soccorso non può certamente mancare un buon disinfettante e da diverso tempo acquisto Lysoform Medical un ottimo sostituito all'acqua ossigenata. Questo prodotto è facilmente reperibile nei supermercati dove sono presenti i prodotti per il primo soccorso,si trova in una bo...
    Prodotto valido, indispensabile in casa
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 15/07/2017
    Il disinfettante preferito della mia famiglia è Lysoform. Lo usiamo da parecchi anni e non lo abbiamo mai sostituito se non in casi eccezionali! E' analcolico,quindi non brucia quando si mette sulle ferite e si può usare anche dopo la rasatura,cosa che mio marito fa regolarmente. Grazie all'uso di L...
    Non brucia, efficace
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 04/06/2017
    Il disinfettante in casa non deve mancare mai, secondo me, ed il Lysoform è uno di quelli che raramente manca negli scaffali del mobiletto in bagno per i medicinali "d'emergenza"! Questo prodotto, oltre all'efficacia indubbia, non ha mai causato nessun problema di allergie, ha un costo abbordabile e...
    Efficace
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2017
    Tra i prodotti che acquisto spesso per disinfettare le ferite c'è il disinfettante analcolico della lysoform medical. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. Per quanto riguarda la profumazione non è forte ed è gradevole. La confezione contiene 250 ml di prodotto. Nonostante si tratta di un disi...
    buono
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 01/04/2017
    Ho conosciuto questo prodotto grazie alla mia coinquilina che lo usa per le sue medicazioni abituali. Del marchio ho sempre conosciuto i disinfettanti per la casa, quindi mi ha incuriosito parecchio questo prodotto che non conoscevo. È molto più delicato di alcool e acqua ossigenata per la medicazio...
    Delicato
    Forse meglio se non fosse colorato
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/03/2017
    Ricordo che quando ero bambina mia madre acquistava sempre questo disinfettante del marchio Lysoform e così anche io adesso lo acquisto sempre per casa mia proprio come abitudine. È reperibile anche nei supermercati nel formato da 250 ml e il costo varia chiaramente in base al negozio scelto diciamo...
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/03/2017
    Chiaramente in ogni casa è presente un disinfettante, nella mia è sempre stato presente il classico Lysoform. Il prodotto è reperibile nei supermercati nei negozi per casalinghi ma anche nelle farmacie nel formato da 250ml, il costo è intorno ai €2 anche se si può tranquillamente trovare in promozio...
    Il mio disinfettante di fiducia
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 02/02/2017
    Come già potete immaginare io scopro i prodotti in seguito ad eventi. Oppure quando non trovo quelli che uso di solito. Ho scoperto questo lysoform in un hotel. Lo trovai in bagno ed era non del tutto consumato. Forse gli ospiti precedenti l'avevano dimenticato. Incuriosita aprii il flacone e ne ver...
    validissimo per massima igiene
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/01/2017
    Sono molti anni oramai che il Lysoform Medical, ovverosia il disinfettante analcolico, non manca mai in casa, grazie alle sue valide proprietà Si tratta di un prodotto poco invasivo, di quelli che 'non brucia', quindi adatto anche alla cute sensibile di un bambino e da usare con facilità con l' ausi...
    prezzo, proprietà, profumazione, utilizzo
  • clementina62
    opinione inserita da clementina62 il 13/01/2017
    Nel mio armadietto delle medicine non può mancare il disinfettante Lysoform che essendo analcolico non brucia per cui adatto anche per i bambini. Lo si trova non solo nelle farmacie e nelle parafarmacie ma anche nei supermercati e la confezione da 250 ml costa circa 3 euro. La confezione è pratica,è...
    Delicato
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 09/01/2017
    Un prodotto che non ci facciamo mai mancare in casa mia è il Lysoform medical disinfettante analcolico. Per tutti gli infortuni, per i piccoli incidenti domestici di piccola entità questo prodotto è ottimo. Si tratta di un disinfettante veramente di qualità, senza la presenza di alcol e antibatteric...
    Utile, senza alcol
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2017
    Un prodotto che ho in casa nel reparto farmaci è il disinfettante, che nelle sue varie forme con e senza alcol non può mai mancare in casa. Il medico di base mi ha consigliato di prendere questo della Lysoform, noto marchio Unilever che oltre ad essere disinfettante svolge un'azione antibatterica e ...
    pratico da usare e non brucia
    lo si consiglia solo su pelle integra
    opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2017
    Quando mi sono trasferita, tra le tante cose che ho acquistato non potevano mancare quegli articoli di primo soccorso che in casa fanno sempre comodo tipo cerotti, farmaci da banco e disinfettante. Ho scelto il Lysoform, marchio con cui mi trovo molto bene anche per quello che riguarda i detersivi. ...
    buon prodotto
    nessuno in particolare
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 03/12/2016
    Un buon disinfettante che ho inserito di recente fra i miei parafarmaci, acquistato al supermercato, Lyso Form medical disinfettante, analcolico per uso esterno. Presidio medico chirurgico, pagato appena un euro e settanta centesimi per 250 ml di prodotto. Commercializzato dalla SA.FO.SA S.p.A di Ga...
    pratico e veloce