• composizione
6 Opinioni per Lysoform - Protezione Casa
  • cirene0
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Quando voglio pulire a fondo la mia casa uso spesso questo detergente. È ottimo soprattutto per le superfici del bagno e i sanitari. Rimuove la quasi totalità dei germi, e quindi diventa un prodotto di elezione per la pulizia dei pavimenti e del bagno. Inoltre, ha anche un odore che mi piace molto, che ci fa pensare ad un ' ottima igiene, che permane nell' ambiente, ma non è troppo aggressivo e quindi fastidioso. Il rapporto qualità/ prezzo è molto buono e spesso lo si può trovare in offerta. Anche la reperibilità è abbastanza buona. Concludendo, non posso fare altro che consigliare senz' altro questo prodotto!
    Detergente igienizzante e disinfettante
  • cancrina
    Protezione Casa
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020
    Mia padre acquista spesso il detergente Protezione Casa della Lysoform. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che non un prezzo molto alto ma è abbastanza vantaggioso e conveniente. Si tratta di un prodotto multiuso per la pulizia della casa. Utile anche per disinfettare, possiamo pulire le superfici del bagno ma anche per lavare i pavimenti. Ottimo prodotto sotto molti punti di vista, ha una buona profumazione delicata ma intensa e persistente. La consistenza è a gel quindi molto densa e basta meno prodotto per avere la casa pulita e splendente. Lo possiamo trovare in diverse profumazioni tutte belle.
    buono
  • monichina76
    Per l'igiene della casa
    opinione inserita da monichina76 il 18/07/2019
    Acquisto spesso i prodotti della Lysoform perché sono efficaci nel rimuovere i batteri e quindi mi fanno sentire più sicura, specialmente quando ci sono i bambini. Questo prodotto si usa per i pavimenti ma anche per tutte le superfici lavabili. Va bene anche quindi per i sanitari, anche se io preferisco i prodotti a spruzzo per il bagno. L'unico difetto di questo prodotto è che non mi sembra molto indicato per i pavimenti in cotto, non li pulisce bene, bisogna fare più passate. Per i pavimenti lisci invece è un ottimo prodotto pulisce e sanifica. Si trova spesso in promozione per cui il rapporto qualità prezzo è molto buono. Lo consiglio.
    Elimina i batteri, buon prezzo
    Poco adatto sulle superfici in cotto.
    Un buon detergente!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/05/2019
    Prima di acquistare la scopa a vapore, quando ancora passavo lo straccio avevo necessità di mettere nel secchio con l'acqua un buon detergente che pulisse efficacemente i pavimenti. Ho comperato più di una volta Lysoform Protezione Casa perché l'etichetta garantisce una protezione quasi totale dai batteri, pulendo e disinfettando. Il prodotto si presenta liquido, quindi da dosare bene e senza sprechi. Non facendo schiuma non ha bisogno di risciacquo ed ogni tanto un tappo dosatore lo usavo anche per disinfettare il wc. Ha un buon odore ed effettivamente puliva bene sia i pavimenti sia il wc, tra l'altro con il tutto a € 1 dell'Auchan mi capitava ogni tanto di pagarlo solo un euro oppure qualche centesimo di più che comunque è sempre un buon prezzo. Non escludo di comperarlo di nuovo per la pulizia dei sanitari!
    efficace
    chimico
  • luceblu
    Per un igiene profonda
    opinione inserita da luceblu il 20/05/2019
    Lysoform - protezione casa è, come dice il nome stesso, un detergente ad azione disinfettante utilizzabile su qualsiasi superficie lavabile presente nel proprio ambiente domestico. Personalmente, lo utilizzo principalmente per pulire e igienizzare i sanitari del bagno e per tutti i pavimenti. Un detergente di grande efficacia per la pulizia domestica. Un prodotto che mi fa stare tranquilla perché so che funziona davvero! Lo potete acquistare in un qualsiasi supermercato ben rifornito di tali prodotti o in negozi quali ad esempio Acqua e Sapone. Il suo costo è ben proporzionato al prodotto stesso ed è ragionevole. Lo consiglio!
    Lysoform di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/05/2019
    Qualche giorno fa ho acquistato questo detersivo targato Lysoform di alta qualità poiché e fatto con un ottimo detergente disinfettante ideale per ripulire tutto lo sporco della casa e proteggerla al più al lungo possibile dai batteri che fanno male soprattutto ai bambini che spesso mettono le mani a terra. L'ho acquistato appunto per questo motivo, mia nipote viene spesso a casa mia e quindi devo cercare di rendere la casa più pulita possibile e questo detergente disinfettante ripulisce tutto lo sporco della casa rimuovendo il 99,9% dei batteri ma non solo, infatti è in grandi anche di rimuovere tutti gli allergeni che possono provocare allergie anche a noi adulti. La bottiglia è molto resistente ed è fatta di plastica, la consiglio davvero a tutti perché ne vale davvero la pena acquistarla perché costa pochissimo.
    Profumato, attivo ed igienizzante