• tenuta
4 Opinioni per Mac Cosmetics Lipstick Saint Germain
  • fb-2487420214845049
    Rosa brillante Mac cosmetic
    opinione inserita da Anna Lopez il 05/01/2020
    Uso molto vari tipi di rossetti per marche e sia per colori, e un giorno una mia amica mi fece vedere un suo rossetto rosso della Mac cosmetics lipstick Saint Germain e l'ho trovato molto bello così ho deciso di acquistarlo però la tonalità rosa che si addice più alla mia carnagione. È straordinario ed è un ottimissimo prodotto straniero. Quando lo provato devo dire che ha una texture straordinaria, rimane per diverse ore sulle labbra senza sbavare e macchiate. Il colore è brillante e molto primaverile. Anche in inverno lo uso anzi in tutte le stagioni perché è un colore bellissimo e piace a tutti. Prezzo onesto.
    Qualità prezzo
  • clary
    Cremoso ...colore audace
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Parliamo ancora di Mac cosmetics con il Lipstick Saint Germain, questo è un colore molto spigoloso e molto audace e ha un bell'aspetto solo su persone dalla pelle molto chiara o molto scura, non è proprio facile da portare ed io lo uso solo quando sono molto abbronzata altrimenti proprio non mi sta bene. La formula è molto cremosa, si sente piacevole e cremoso sulle labbra, buona pigmentazione ma non copre le labbra in modo uniforme, quindi il ritocco è un must, essendo un rosa molto particolare bisogna essere moderati nell'utilizzo, anche il look aiuta molto e se utilizzato in maniera sbagliata potrebbe diventare addirittura volgare, quindi attenzione! Massima qualità, prezzo un po alto, indecisa se consigliarlo.
    ?????
    colore molto spigolo
    Il rosa per eccellenza
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Un grande must have di Mac è sicuramente Saint Germain, un colore della linea cremosa da anni nelle referenze fisse del marchio canadese di make up e un grande classico per la stagione primaverile. Si tratta di un rosa pieno e vibrante, dal colore pieno per nulla perlescente, solo cremoso. Mi piace soprattutto indossato con un trucco occhi minimo solo mascara e una buona base. Lo trovo perfetto per il giorno, adatto a carnagioni chiare o medie, buono con la base del marchio stesso e soprattutto molto confortevole sulle labbra. Potrebbe essere usato anche in inverno ma non so perché preferisco i matt e quelli più scuri, i rosa per me sono sinonimo di primavera. Prezzo abbastanza elevato per essere un piccolo bullet, ma ne vale la pena.
    colore
    prezzo
  • bimbabisti
    rosa sia!
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    Rimanendo sia a parlare di questo marchio, Mac, e sia nel tema rossetti, adesso parliamo di un'altra colorazione, che è amata e odiata. Di che colorazione stiamo parlando? Questa si chiama Saint Germain. Questa colorazione appartiene alla texture degli Amplified Creme, ossia che la texture è quasi cremosa e sono senza perlescenze e senza glitter, colore pieno. La durata non è il massimo di queste colorazioni specialmente la Saint Germain. Io l'ho acquistata poiché vado matta per i rosa, Mac lo definisce un rosa pastello nitido, molto rara questa colorazione da trovare in giro, credo la faccia solo Mac. Il mio consiglio è: se siete chiare o molto chiare potete provare altrimenti no, basta una passate poiché è molto coprente.
    prezzo, reperibilità