• 3 persone su 4 lo consigliano
  • 1 persona su 4 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • tenuta
4 Opinioni per Mac Cosmetics Lipstick Saint Germain
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-2487420214845049
    Rosa brillante Mac cosmetic
    opinione inserita da Anna Lopez il 05/01/2020
    Uso molto vari tipi di rossetti per marche e sia per colori, e un giorno una mia amica mi fece vedere un suo rossetto rosso della Mac cosmetics lipstick Saint Germain e l'ho trovato molto bello così ho deciso di acquistarlo però la tonalità rosa che si addice più alla mia carnagione. È straordinario ed è un ottimissimo prodotto straniero. Quando lo provato devo dire che ha una texture straordinaria, rimane per diverse ore sulle labbra senza sbavare e macchiate. Il colore è brillante e molto primaverile. Anche in inverno lo uso anzi in tutte le stagioni perché è un colore bellissimo e piace a tutti. Prezzo onesto.
    Segnala contenuto
    Qualità prezzo
    Nessuno
  • clary
    Cremoso ...colore audace
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Parliamo ancora di Mac cosmetics con il Lipstick Saint Germain, questo è un colore molto spigoloso e molto audace e ha un bell'aspetto solo su persone dalla pelle molto chiara o molto scura, non è proprio facile da portare ed io lo uso solo quando sono molto abbronzata altrimenti proprio non mi sta bene. La formula è molto cremosa, si sente piacevole e cremoso sulle labbra, buona pigmentazione ma non copre le labbra in modo uniforme, quindi il ritocco è un must, essendo un rosa molto particolare bisogna essere moderati nell'utilizzo, anche il look aiuta molto e se utilizzato in maniera sbagliata potrebbe diventare addirittura volgare, quindi attenzione! Massima qualità, prezzo un po alto, indecisa se consigliarlo.
    Segnala contenuto
    ?????
    colore molto spigolo
  • millifly
    Il rosa per eccellenza
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Un grande must have di Mac è sicuramente Saint Germain, un colore della linea cremosa da anni nelle referenze fisse del marchio canadese di make up e un grande classico per la stagione primaverile. Si tratta di un rosa pieno e vibrante, dal colore pieno per nulla perlescente, solo cremoso. Mi piace soprattutto indossato con un trucco occhi minimo solo mascara e una buona base. Lo trovo perfetto per il giorno, adatto a carnagioni chiare o medie, buono con la base del marchio stesso e soprattutto molto confortevole sulle labbra. Potrebbe essere usato anche in inverno ma non so perché preferisco i matt e quelli più scuri, i rosa per me sono sinonimo di primavera. Prezzo abbastanza elevato per essere un piccolo bullet, ma ne vale la pena.
    Segnala contenuto
    colore
    prezzo
  • bimbabisti
    rosa sia!
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    Rimanendo sia a parlare di questo marchio, Mac, e sia nel tema rossetti, adesso parliamo di un'altra colorazione, che è amata e odiata. Di che colorazione stiamo parlando? Questa si chiama Saint Germain. Questa colorazione appartiene alla texture degli Amplified Creme, ossia che la texture è quasi cremosa e sono senza perlescenze e senza glitter, colore pieno. La durata non è il massimo di queste colorazioni specialmente la Saint Germain. Io l'ho acquistata poiché vado matta per i rosa, Mac lo definisce un rosa pastello nitido, molto rara questa colorazione da trovare in giro, credo la faccia solo Mac. Il mio consiglio è: se siete chiare o molto chiare potete provare altrimenti no, basta una passate poiché è molto coprente.
    Segnala contenuto
    tutti
    prezzo, reperibilità