• tenuta
2 Opinioni per Mac Cosmetics Studio Face And Body Foundation C1
  • anatascooper
    Spettacolare!
    opinione inserita da anatascooper il 13/06/2019
    I prodotti Mac ormai, sono una vera e propria garanzia, sia per la qualità dei prodotti usati, sia per l'efficacia e la delicatezza. Oltre questo, vantano una tenuta sopra la media, ed anche per forza di causa maggiore visto i prezzi poco concorrenziali ed a volte molto elevati. Uno dei migliori prodotti che utilizzo giornalmente è il Mac Cosmetics Studio Face And Body Foundation C1 che ho acquistato a circa 29 euro presso i negozi douglas, poiché presso i mac cosmetic costano ancora di più e non capisco perché. Detto questo, come ho già detto all'inizio, la qualità è ineccepibile e non gli si può dire nulla neanche riguardo l'efficacia e la tenuta, senza pari oserei dire. Non è molto conveniente, ma è sicuramente un prodotto top che vale la pena acquistare se si vogliono grandi risultati!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • bimbabisti
    perfect
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    Esiste il fondotinta perfetto? Nessuno è perfetto ma questo prodotto lo è eccome! Ho già recensito un po' di tempo fa questo prodotto ma nella versione White, che serve a schiarire qualche fondotinta che sulla nostra carnagione sembra risultare più scuro. Ma in questo caso non serve, questa colorazione, C1, è adatta a tutte le carnagioni chiarissime come me. La texture è molto liquida, quindi bisogna sempre agitare bene prima di utilizzare. Può essere applicato con le mani, con la spugna e con il pennello è uguale, il risultato è naturale, nessun effetto "troppo trucco" o che si vede lo stacco con il collo e mani o "effetto mascherone". Secondo me conviene anche come prezzo, viene venduto in due formati, il 120 ml al costo di €46 e il 50 ml al costo di €32. Io preferisco prendere il 120 ml, mi dura esattamente due anni!
    reperibilità