• tenuta
6 Opinioni per MAGNIF'EYES PALETTE OCCHI RIMMEL London
  • satine
    Palette con 8 cialde neutre molto scriventi
    opinione inserita da satine il 28/03/2020
    Possiedo diversi cosmetici del marchio inglese Rimmel e tra questi una graziosa palette di ombretti in 8 tonalità neutre adatte praticamente a tutti gli incarnati che si chiama magnifeyes. Le cialde infatti presentano una bella selezione di marroni dal sottotono caldo più un beige chiaro , tutti dal finish satinato e dall'elevata scrivenza e pigmentazione. Si sfumano facilmente l'un con l'altro e ci permettono di creare tanti look diversi sempre di gran classe, alcuni più adatti ad un trucco leggero da giorno, altri adatti ad un trucco più marcato per le uscite serali. Il prezzo è contenuto, poco più di 10€ per una palettina che sfrutterò tantissimo e che può essere comodamente portata in borsa per truccarsi fuori casa.
    Palette con 8 cialde neutre sui toni del marrone e del beige molto scriventi
    Non ne ho trovati
    Palette rimmel London
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    Ho ricevuto per il mio compleanno, questa bellissima palette della rimmel, magnif's eyes marrone, e sono rimasta davvero molto contenta. La palette ha gli ombretti di tutte le tonalità di marrone, partendo dal più scuro , fino ad arrivare al più chiaro, un beige molto caldo. Mi sono informata un po' in giro, e ho scoperto che questa palette della rimmel London costa sui €13,00 davvero un ottimo prezzo tenendo conto della qualità del prodotto. Conosco questo marchio da tanti anni e sinceramente e tra i miei preferiti, ce ne sono ben pochi al suo livello. Personalmente, mi sono trovata davvero molto bene con questi ombretti
    Si trovano facilmente
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da Paola Di Berti il 11/11/2019
    Cercavo dei colori caldi per l'ombretto sugli occhi ed ho trovato questi splendidi colori della Rimmel. Il costo è veramente contenuto ed il prodotto è, a mio parere, di eccellente qualità perché il colore si stende sulla palpebra in modo uniforme. La confezione, tra l'altro, è particolarmente pratica e maneggevole a tal punto da poterla mettere in borsa per portarla sempre con sé. La gamma di colori, inoltre, mi dà la possibilità di poter scegliere ogni volta una tonalità diversa. Sinceramente ritengo che ci sia il giusto rapporto qualità-prezzo. Ottima scelta anche per un regalo di compleanno o anche per Natale da mettere sotto l'albero.
    Pratico e maneggevole
  • fb-pieramanno
    eleganti ombretti
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/11/2019
    Per un compleanno ho ricevuto proprio questa fantastica Palette di ombretti Rimmel London. Si tratta di 8 tonalità di colori che vanno dal beige chiaro al marrone scuro. La confezione è molto pratica e per niente ingombrante ed è anche dotata di un comodo specchietto utile quando abbiamo la necessità di portarla con noi anche fuori casa! La tenuta è ottima, l'ombretto al momento dell'applicazione non si sfalda e copre in modo molto omogeneo la palpebra regalando uno sguardo molto più seducente! Ottima anche il rapporto qualità-prezzo infatti la si può trovare ad un costo di circa 12€ ed è anche un ottima idea regalo per un compleanno o per Natale!
    elegante, ottima tenuta,conveniente
  • enty75
    palette marrone
    opinione inserita da enty75 il 10/11/2019
    Il marchio Rimmel London è assai famoso sia per la varietà dei suoi prodotti che per il prezzo decisamente giusto. Io ho scelto una bella palette di ombretti nelle tonalità nude che vanno dal beige chiaro al marrone scuro passando per varie nuances di talpa, beige e bronzo... le tonalità chiare sono fantastiche per il trucco giorno mentre quelle scure risultano assai adatte per uno smokey eye nei colori marroni... La palette Magnif'eyes è abbastanza compatta, ha anche un comodo specchietto e le otto cialdine sono di colori estremamente compatibili e sfumabili .. La tenuta è ottima e il prezzo in linea con la qualità del prodotto.
    colori
  • cucinafacile
    Tonalità intense
    opinione inserita da cucinafacile il 07/11/2019
    Io mi trucco raramente, ma quando lo faccio utilizzo prevalentemente le sfumature del marrone. Da Saponi e Profumi ho trovato una palette perfetta per i miei gusti: Rimmel Magnif'eyes Palette occhi, al costo di €10,90. All'interno sono presenti 8 tonalità intense che virano dal dorato al marrone, con ombretti perlati, satinati e mat. Hanno una lunga durata e non creano quelle fastidiose righe sulla palpebra. Con questa palette si possono realizzare dei bellissimi smokeyes sulle sfumature del marrone adatte per chi ha gli occhi castani. Potete creare un gioco di luci e ombre rendendo lo sguardo più intenso.
    Tonalità intense, lunga durata e non creano righe.