• Assortimento
14 Opinioni per Magnum gelati
  • riri58
    Buoni
    opinione inserita da riri58 il 29/07/2020
    Io non sono amante dei gelati però d'estate sono la mia salvezza, perché con questo caldo mi aiutano a ritrovare un pò di energie. Di solito mangiavo sempre il cornetto classico dell'algida ma negli ultimi anni sto provando a mangiare un pò di tutto, da gelati confezionati a gelati in scatola e anche il gelato magnum è molto buono. Il mio preferito è quello con i pezzettini di mandorle ma ho assaggiato anche quello classico e quello con il cioccolato al latte bianco e non sono male neanche quelli. Mi piace prima mangiare tutto il cioccolato croccante e poi alla fine gustarmi l'interno di crema di latte. Sono buonissimi vi consiglio di provarli.
    SAPORE
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/11/2019
    I gelati Magnum sono facilmente reperibili in tutto il mondo e possono vantare una grande varietà di gusti e prodotti tra i quali scegliere, tutti sofisticati e tutti pensati per diversi tipi di palati, da quelli più semplici a quelli più esigenti. Non passa mai un'estate senza che non comperi almen...
    Gusti vari e ampia scelta di gelati, ingredienti, tante specialità, largamente reperibili, qualità elevata
    Prezzi non esigui
  • chrishornet
    Eccellenti
    opinione inserita da chrishornet il 20/09/2019
    I magnum Algida sono i migliori gelati con lo stecco che io abbia provato. Sia quello bianco che quello con le mandorle fuori sono deliziosi ma il primo che mi ha fatto lasciare il cremino è stato quello panna dentro e cioccolato fuori. Il loro gusto è ottimo e sono appaganti vista la loro mole. Ovviamente sono dolci e pure un po' grassi ma basta non esagerare. Ottimo come merenda e in ogni occasione. Li potete comprare nei bar o nei locali delle stazioni oppure nei supermercati nelle confezioni multiple che sono anche più convenienti. Ora la cioccolata non posso più mangiarla ed è un peccato visto che ne fanno sempre dei nuovi.
    Delizia e gusto
  • tatadada
    Grandi gelati
    opinione inserita da tatadada il 16/09/2019
    Proprio mercoledì mi sono cibata, a merenda, in viaggio in autostrada con il mio amore verso il centro Italia dal sud per raggiungere una meta, del magnum bianco con vaniglia del Madagascar. Questo non lo avevo ancora provato, ed è davvero buonissimo. I magnum sono realizzati dall'azienda Algida e ogni estate ne tirano fuori uno nuovo da provare e assaggiare. Non sono ancora riuscita a provarli tutti per il semplice fatto che qui da noi ci sono sempre quelli classici, come nella foto. Vaniglia ricoperta da cioccolato al latte, mentre se giri per altre città forse si trovano quelli particolari. Costano abbastanza, perché io lo pagato € 2.30, ma la qualità si paga. Forse nei supermercati la confezione costa di meno.
    gustoso e buono
    non si trovano mai tutti
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2019
    I Magnum, distribuiti da Algida, nascono in origine come cremini giganti. La prima versione infatti è la classica cioccolato fuori e panna dentro. Nel corso degli anni i Magnum hanno raggiunto un livello di assortimento impari rispetto ad altri gelati e a tutti i marchi in generale, quasi come se fo...
    buoni, tanto assortimento
    ingrassano, prezzo un po' alto
  • miya
    Bontà infinita
    opinione inserita da miya il 10/09/2019
    Magnum gelati è un brand radicalmente innovativo dal gusto decisamente impareggiabile. Tutti i prodotti firmati magnum sono palesemente super golosi ed estremamente impareggiabili. Posso fermamente affermare con la più grande convinzione di annoverare tutti i prodotti magnum tra i miei gelati preferiti e non solo, sono davvero tra i migliori gelati attualmente in circolazione. Qualitativamente sono dei prodotti veramente immensamente formidabili. Il mio preferito in assoluto è il classico Magnum, lo stecco alla vaniglia ricoperto di cioccolato al latte. La reperibilità è elevatissima. I prezzi sono molto abbordabili
    Qualità, prezzo
    Una sicurezza
    opinione inserita da jimorris il 10/09/2019
    Magnum è il marchio di gelati Algida che ha reso famoso nel mondo il gelato italiano, anche se il vero gelato è tutt'altra cosa. Io non sono mai stato un'amante dei gelati industriali, ma è sempre stato un conforto trovare unb gelato magnum in molte occasioni della mia vita, soprattutto quando mi trovo fuori per vacanza o in giro in città sconosciute. Ricordo il magnum gustato a Praga o quello dopo un concerto particolarmente stancante. Il magnum è un gelato corposo e pieno di sapore coperto da uno strato di cioccoalto di qualità , ne esistono tantissime varianti, delle quali apprezzo maggiormente quelle con fodente o frutta secca. Non condivido quelli che mangiano un magnum a casa o dopo una calda giornata oziosa, ma credo che, invece sia lo snack giusto quando si devono ricaricare le energie perchè è molto calorico e poco rinfrescante. Ne mangio pochi, ma è un marchio di cui vado fiero e sono contento che, quando ne sento la voglia, sia lì per confortarmi.
    marchio, qualità, reperibilità, energia
    calorie, poco rinfrescante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/09/2019
    Chi non ha mai provato uno dei famosissimi gelati Magnum? Da piccolina erano quasi un obbligo e ti devo sempre a scegliere quelli di questa marca Però col passare degli anni i miei gusti sono cambiate un po' non sono più così golosa ma nel continuo a riconoscere la grandissima qualità la bontà la go...
    Marca discreta gusti Golosi accattivanti formati convenienti tantissimo assortimento di gusti croccanti Buoni Freschi
    Prezzo non sempre basso consumare con moderazione perché si tratta comunque di gelati molto dolci e non proprio leggerissimi
  • giocobene
    Buoni
    opinione inserita da giocobene il 10/09/2019
    I gelati Magnum sono buoni, forse non cosí buoni da come uno se li aspetta visto il prezzo per questo spesso compro altre cose. Peró sono tanti e diversi, c'é quello classico alla panna ricoperto al cioccolato, quello con le mandorle, quello tutto cioccolato, quello bianco, caffè e quelli tutti variegati con caramello , biscotti, frutti di bosco. C'é tanta varietà, per cui se si vuole qualcosa di diverso vanno bene. Come dicevo la qualitá npn mi convince appieno come il sapore é un gelato industriale e si sente. La quantita é abbondante e va bene per uno come me golosa ma per una donna forse é troppo, mia moglie lo avanza sempre.
    Tranta varietá, abbondante
  • michela73
    tanti gusti
    opinione inserita da michela73 il 10/09/2019
    E' finita l'estate, almeno dalle mie parti e in questa stagione ho consumato talmente tanti gelati che si puo' dire che io sia una vera esperta... Fra i vari gelati che mi sono assai piaciuti c'è sicuramente tutta la gamma Magnum.. Parlo al plurale perchè i gusti del gelato Magnum (prodotti da Algida) sono davvero molti.. Io, ovviamente, li ho provati tutti e posso dire che sono tutti fatti con ingredienti di qualità, cura del dettaglio e cioccolato davvero gustoso. Non saprei dire qual'è il mio preferito ma se proprio dovessi scegliere vi raccomanderei il Magnum con le mandorle.. ma ovviamente è il mio personale gusto.
    gusto
    calorie
  • nickulow
    Magnum Gelato classico
    opinione inserita da nickulow il 10/09/2019
    Il marchio Magnum è sicuramente tra i più famosi in commercio, lo conoscono tutti, lo trovate ovunque, nei bar, supermercati, ovunque davvero, sia sciolto che confezionato. La reperibilità comunque decisamente massima. Il marchio tra l'altro nel corso degli anni ha offerto una continua evoluzione di questo prodotto, facendone davvero per tutti i gusti : cioccolato bianco, fondente, mandorle, pistacchio etc etc. Ovviamente, indimenticabile rimane il primo , quello classico, al cioccolato al latte e vaniglia. Gelato corposo, molto intenso, sicuramente molto calorico e molto saziante. Piace a tutti, da provare sicuramente, anche se penso che a provarlo, lo avete provato tutti almeno una volta! Consigliato.
    ottimo
  • am53
    Un gran gelato!
    opinione inserita da am53 il 10/09/2019
    I gelati Magnum di Algida sono proprio buoni,ricoperti di cioccolato e con morbida crema all'interno ,sono i gelati tra i più golosi di questa marca. In estate possono sostituire un pasto perchè le calorie che apportano sono tante. Pratico da mangiare in qualunque posto ci si trovi,con lo stecco e confezionati uno per uno. Nei supermercati li troviamo in confezioni cartonate. Questo gelato nasce negli anni 90 e forse è il primo con una con una copertura cioccolatosa più spessa delle altre fino ad allora in commercio. Poi ci hanno aggiunto anche le mandorle,una vera squisitezza! Quando si dice Magnum si parla di tante varietà di gelato,ma sempre ricoperti di cioccolato , di grandi dimensioni e con lo stecco. Il primo fu il classico,poi entrò in commercio il mandorlato, con il cioccolato bianco,al caffè,con gli amaretti e tanti altri,tutti con un gusto eccellente. Conviene comprarli nei supermercati in confezioni , a volte anche in promozione. Non è conviente l'acquisto in quei posti dove li vendono singolarmente e li fanno pagare di più,specialmente nei lidi balneari. Si trovano facilmente in molti supermercati e bar.
    Gusto eccezionale, assortimento.
    Apportano molte calorie.
  • angela1
    opinioni.it il gelato più buono che c'è
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019
    In tutta l'estate, ne ho consumati tantissimi di gelati...di tutti i tipi di tanti marchi, ma i Magnum, sono assolutamente di ottima qualità e a prezzi tutto sommato accessibili a tutti. I magnum è senza ombra di dubbio una marca affermata nel settore. Ho provato tante versioni, di magnum, quelli con la copertura di mandorle, quelli al cioccolato fondente, quelli bianchi e tanti altri ancora. Sono buonissimi e sono uno spuntino rinfrescante nei caldissimi pomeriggi d'estate. Alta qualità, grande reperibilità, ottimo rapporto qualità prezzo. La mia recenzione è assolutamente positiva e consiglio il prodotto a tutti.
  • vesponethebest
    I gelati Magnum
    opinione inserita da vesponethebest il 06/09/2019
    In tutti questi anni ne ho consumati tantissimi di gelati Magnum, sono di ottima qualità e a prezzi tutto sommato accessibili, specie nei supermercati, un po' meno nei bar, in quanto costano di più. Magnum è dunque una marca affermata nel settore, ne ho provati di diverse versioni, specie quelli con lo strato esterno di mandorle, sono saporiti e rappresentano senza ombra di dubbio uno spuntino pomeridiano d'estate che rigenera non poco. Sono dei gelati che si trovano praticamente ovunque, l'assortimento risulta essere molto vasto e quindi c'è ampia possibilità di scelta. Calorie a parte, questi gelati sono assolutamente da provare, il giudizio per me è molto positivo.
    ottimi
    un po' calorici