• 39 persone su 71 non lo consigliano
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
71 Opinioni per Maisons du Monde
    Un'esperienza pessima su tutta la linea
    opinione inserita da Elisa Terrasi il 28/08/2023
    Articoli di pessima qualità e decisamente troppo cari per quel che sono. Pessima esperienza dalla consegna al servizio post-vendita. Le consegne vengono fatte in tutta fretta senza dare il tempo di fare le opportune verifiche. Ho acquistato tre articoli di recente, fra i quali un tavolo Boop che mi è arrivato danneggiato in diverse componenti di montaggio (assi spaccate) e da 24 gg attendo il ritiro per chiudere la pratica di reso ed avere il relativo rimborso. Inoltre, mi ero premurata di informarli prima della consegna che avrei rifiutato un altro articolo acquistato con lo stesso ordine (cassettiera Artic) al momento della consegna, perché resami conto purtroppo dopo l'acquisto delle dimensioni inadeguate. Nostante abbia seguito scrupolosamente le indicazioni del venditore, attendo rimborso anche di quello. Contrariamente a quanto mi era stato detto, infatti, mi è stata unificata la pratica di rimborso con quella del tavolo ed ora mi ritrovo (per responsabilità non mie) a dovermi gestire un pacco ingombrante in casa e a dover attendere rimborso anche per un articolo che non ho nemmeno ritirato. Mai più!
    Ampia gamma di prodotti
    servizio post-vendita pessimo
  • fabriz35
    opinione inserita da fabriz35 il 22/09/2022
    Ho un divano Maisons du Monde consegnato a gennaio 2022. Arrivato e montato in una casa ancora non abitata stabilmente (dimostrabile) e pertanto utilizzato pochissimo, infatti esteriormente è perfetto, il problema è che il cuscino della penisola si sia già deformato, come se avesse ceduto una cucitu...
    Non saprei
    Qualità, Servizio clienti
  • fb-5088342191256226
    opinione inserita da Pierlucio Rizzo il 19/04/2022
    Se potessi vi darei 0 stelle! Alcuni mesi fa presso il punto vendita MdM di via La Malfa mi è stata fatta una nota di credito per il reso di un prodotto. Sabato 16 Aprile ci tornai per sfruttare la nota credito, acquistando altra merce. Mi accorsi, però, di avere perso il documento cartaceo ma di av...
    prodotti di design carini con buon rapporto qualità prezzo
    assolutamente no solving problem
  • fb-10226019085600473
    il peggior sito di acquisti online...
    opinione inserita da Gabri Ella il 24/01/2022
    Forse il peggior servizio online mai reso. Ordino due sedie (acquistabili solo in coppia) con i saldi 8 (Ordine Sito web N° 1003152156 du 09/01/2022). Prendo un giorno di ferie, oggi, per attendere il plico. Oggi 23 gennaio mi arriva il plico con una sola sedia. Chiamo il servizio clienti al numero verde 800 87 07 99, dico loro di averne ricevuta una sola. Mi rispondono che è stato un problema di imballo. Non c'è più l'altra sedia (si vendono solo a coppie, quindi che fine abbia fatto l'altra non si sa) e l'articolo non è più disponibile. Allora chiedo loro di mandarmene un'altra di altro colore (va bene, ma almeno ho due sedie). Mi dicono che non possono farci nulla e che se voglio posso restituirla e dopo avrò il rimborso. Spiego loro che non posso prendere giorni di ferie a iosa per attendere il corriere e per un loro errore e, soprattutto, che il 9 gennaio avrei potuto acquistare altre sedie in saldo (altre, se queste non fossero state disponibili) e oggi, invece, mi trovo a doverle acquistare a prezzo pieno. Mi risponde che questa è la loro politica e che non è possibile fare altro. E tanti saluti. Come se il reso li esentasse dalle responsabilità dei loro errori. Ritengo vergognosa la modalità e non acquisterò mai più sul loro sito. Preferite acquistare da amazon ...questi sono vergognosi.
    nessuno: visto il tempo speso e la totale chiusura al dialogo
    tutti: se si teine conto che devi restare a casa per attendere prodotti che non arrivano e poi ti dicono che a parte il reso non possono fare nulla anche se sei disponibile a cambiare il prodotto.....
    Fine dei miei acquisti da MdM
    opinione inserita da Roberta Fadda il 30/11/2021
    Ho acquistato vari prodotti senza particolari problemi, oggetti graziosi a prezzo ragionevole. La prima volta che compriamo un oggetto un pò delicato, una lampada con diversi globi in vetro da montare, e abbiamo bisogno di un pezzo di ricambio perchè uno dei globi si è rotto (facile da ipotizzare vista la delicatezza dell'articolo) scopriamo che non sono previsti pezzi di ricambio. Risultato è che la lampada è inutilizzabile. Mai più acquisterò in questa catena di negozi, il servizio post vendita vale quanto il servizio di vendita.
    oggetti graziosi e prezzi ragionevoli
    servizio post vendita scarso e assenza di pezzi di ricambio anche per gli articoli più costosi e/o delicati
  • cocuzzo83
    State alla larga
    opinione inserita da cocuzzo83 il 08/11/2021
    Semplicemente ordino un mobile, pago con bonifico e consegna prevista dall'11 novembre al 20. Pochi giorni dopo arriva una mail che il mobile improvvisamente non è più disponibile e che arriva il 2 gennaio 2022. Chiamo il servizio clienti, una persona mi dice che è una mail che mandano a tutti ma il mio mobile è disponibile, un'altra persona mi dice che è una mail vera e che arriverà a gennaio, un'altra ancora mi dice che non sanno se arriverà a gennaio. Incredibile, un'azienda inaffidabile che ne approfitta della buona fede dei clienti facendo come gli pare.
    pessimo servizio
    evitate di fare acquisti
    opinione inserita da Mino Palazzo il 18/10/2021
    Sconsiglio vivamente di acquistare qualsiasi cosa da questo negozio. Prezzi alta per materiali di qualità non all altezza. Tovaglie scolorite nei punti delle pieghe, mappamondo che non si mantiene bene in piedi perchè tutto storto. Per non parlare della spedizione online, decido di farmi arrivare uno specchio in un periodo in cui ero a casa e loro esordiscono dicendo che ci sono stati problemi con il loro magazino e che la consegna avverrà dopo 15 giorni.... Roba da pazzi!!!! tra l'atro la spedizine se la pagano anche 6.90€. Insomma esperienza negativissima sia in negozio che online. DITTA POCO CORRETTA E PER NIENTE PROFESSIONALE.
    tutto
  • goldrake99
    Divano consegnato danneggiato mai sostituito
    opinione inserita da goldrake99 il 10/06/2021
    Non sostituiscono gli articoli danneggiati alla consegna come previsto da legge. Non rispondo al servizio clienti e propongono buoni irrisori per prodotti che costano cifre molto alte. Ho acquistato un divano da 800 euro, dopo una lunga attesa di oltre 1 mese (segnalata correttamente dal sito) è arrivato rotto! Ho inviato quindi una istantanea richiesta di sostituzione, nessuna risposta per 3 giorni. Rispondono e mi propongono un buono da 60 euro ignorando le mie piu volte esplicite richieste di sostituzione. Rispondo che richiedo la sostituzione per ben 4 volte nei 10 giorni successivi senza mai avere alcuna risposta dal servizio clienti. Ho proceduto per vie legali.
    servizio clienti e prodotti pessimi
  • kharlos78
    Servizio clienti VERGOGNOSO !
    opinione inserita da kharlos78 il 16/04/2021
    Mi avevano comunicato che il corriere sarebbe arrivato tra le 15:00 e le 17:00 e che mi avrebbe contattato mezz'ora prima dell'arrivo. Alle 16:40 chiamo la filiale di Segrate, dove avevo fatto l'acquisto, e in maniera piuttosto scortese sono stato rimbalzato al loro servizio clienti. Il loro servizio clienti mi ha rimbalzato al loro corriere che a sua volta mi ha rimbalzato di nuovo al servizio clienti di Maison du Monde. Alla fine il corriere arriva alle 18:00 senza che io sia MAI stato avvisato del fatto che sarebbe arrivato in ritardo, nè dal corriere nè tantomeno da Maison du Monde. Al di là dei ritardi che possono sempre succedere, trovo SCANDALOSO il modo in cui Maison du Monde abbia scaricato ogni responsabilità. Io ho comprato da Maison du Monde, NON dal corriere da loro utilizzato. E' quindi responsabilità di Maison du Monde attivarsi per risolvere il problema.
    NESSUNO
    ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE
  • lbdoudou
    Buono regalo 300 euro pagato e mai ricevuto!!!!
    opinione inserita da lbdoudou il 13/04/2021
    Buono regalo comprato e PAGATO per una collega in data 21/03/2021 importo 300eur!!! Nessun buono mai ricevuto!!!!Oggi mi dite ancora di PAZIENTARE!!! Chi stanno prendendo in giro??? Nella pratica, hanno addebitato i soldi, non hanno mai reso il buono regalo scaricabile dal mio account, dopo numerose chiamate propongono di pazientare 72 ore, dopo vari email mi chiedono prova dell'addebito sul mio conto corrente, rispondo e nessuno mi ricontatta. Chiamo nuovamente oggi 13/04/2021, mi dicono ovviamente ancora di aspettare. Esigo di parlare con un responsabile, mi rispondono che verrò richiamata entro 5 giorni!!!! Non ho parole, mai visto un servizio clienti cosi pessimo e mai stata presa in giro e derubata in questo modo!
    Nulla
    Solo svantaggi!!!!
  • lucaacul
    Divano Maison du Monde
    opinione inserita da lucaacul il 10/02/2021
    Ordinato a settembre e pagato subito, fissano la consegna per novembre, mi chiamano una settimana prima per la conferma e poi non sento nessuno il giorno della consegna, non si presentano. Ore al call center che non è italiano per cercare di capire cosa fare, mi fanno il numero del corriere che però non è lo stesso, mi dice che l'altro non lavora più per maison di monde. Fissiamo un altra data per dicembre, anche questa volta non si presenta nessuno, la chiamo, hanno smarrito un collo su 3. Bestemmie al call center di Maison du monde, mi chiedono se non fossi sicuro di averlo ricevuto, m un divano da oltre 3 metri lo vedi se te lo lasciano in giardino, vogliono fare una consegna per marzo, mi inalberò e fissano per il 7 gennaio, poi mi accorgo che è sabato, mi chiameranno e consegneranno giovedì finalmente ma io divano ha problemi, 2 richieste tramite il loro sito per il CRM ma nessuna risposta. Non comprate da questa gente, a me è ancora andata bene ma ho dovuto chiamare un tappezziere per sistemare a spese mie e sono stati ignorato. Ho pagato più di 1000 euro a settembre e questo sarebbe il loro servizio??? Vergogna
    Prezzo all'apparenza
    Nessun supporto clienti , tempi di consegna eterni, qualità scadente ed inferiore a quella riscontrata in negozio
  • fefe87
    PESSIMO SERVIZIO NON COMPRATE ONLINE
    opinione inserita da fefe87 il 05/02/2021
    Il 14.12.2020 ho ordinato una carta regalo dal sito web. L'acquisto sembrava semplice: scegli e personalizzi il biglietto, paghi ed ENTRO 24 ORE "ricevi" un'email contenente il biglietto da stampare. Ebbene, il 22.12.2020, dopo UNA SETTIMANA DI ATTESA dove dovevo ricevere una SEMPLICE EMAIL MAI ARRIVATA, chiedo il rimborso poichè: 1. il regalo per i miei amici era praticamente saltato 2. ad ogni chiamata mi veniva continuamente detto che avrei ricevuto l'email entro la giornata. Una vera presa per i fondelli. Però i soldi li avevano presi in un attimo!!! Dopo diverse chiamate, dove continuavano a dirmi che avrei ricevuto il rimborso entro 4/5 gg, chiedo che mi venga almeno inviata una email della presa in carico della richiesta e anche per questa email ho dovuto aspettare un MESE. Ad oggi 05.02.2021 ho solo questa email e non ho ricevuto ancora il rimborso e ogni volta che provo a chiamare per avere informazioni, mi dicono di rimanere in attesa e dopo qualche minuto, "casualmente", cade la linea. Per non parlare del fatto, che gli operatori al telefono, mi chiedono ogni volta se visualizzo sul mio profilo della pagina web, la carta regalo. Come se dopo tutto questo tempo volessi la carta e non il rimborso che mi spetta di diritto! Seriamente un' azienda e un servizio VERGOGNOSO. PESSIMI, IRRISPETTOSI e direi anche LADRI. Non comprerò più nulla da loro!
    Pessimi, irrispettosi e poco professionali
  • eziomalavolta1977
    NON C'È MAI LIMITE AL PEGGIO!!!
    opinione inserita da eziomalavolta1977 il 14/01/2021
    Auguratevi di non dover mai fare un reso di un certo peso economico... Al di la della disorganizzazione in cui regna il mondo maisons, il tutto è demandato ad un servizio clienti che per mia esperienza è risultato essere BUGIARDO, INAVVICINABILE, INTROVABILE (spesso...) e assolutamente INEFFICIENTE. Dalla mia pessima esperienza ho preso atto che, nel mio caso, il negozio dove ho effettuato l'acquisto non ha nessun potere decisionale percui tutto è demandato a questi fantastici mascalzoni del "dis-servizio clienti". O la merce vi va bene e non presenta difetti o preparatevi ad un'estenuante battaglia per ottenere semplicemente ciò che nient'altro è che un diritto di reso. In bocca al lupo.
    prezzo competitivo ottimo marketing
    made in India
  • sergiogiotti
    Sconsigliato vivamente!!
    opinione inserita da sergiogiotti il 11/01/2021
    In data 21/12/2020 mia moglie ha acquistato tre articoli alla maisons du monde di Prato, via Reggiana. Fattura di cortesia n. finale 509417 e tutti e tre gli articoli avevano dei difetti notevoli. In ordine: lo specchio in metallo effetto anticato 80x100 cm codice 196263 per euro 99,99 presentava un graffio di circa due centimetri nella parte specchiante inoltre tutto lo specchio non era stato fissato all'interno della struttura metallica e ho dovuto farlo io con dei cunei di plastica e cartone. la scrivania vintage in massello di mango e metallo lenox codice 147102 per euro 299,00 presentava vistose malformazioni ai cassetti. il mobile tv nero stile industriale in metallo edison codice 146330 per euro 399,00 presentava una antiestetica saldatura errata sulla parte superiore del mobile lato sinistro di chi guarda (fortunatamente con la televisione posizionata sopra il difetto e parzialmente nascosto). Insomma per complessivi euro 797,99 mi sarei atteso una qualità almeno accettabile. Uniche note positive il personale addetto alla vendita e al ritiro in magazzino disponibile e competente. Qualcuno si chiederà perché non ho contattato il servizio clienti per la sostituzione. Rispondo parafrasando Agatha Christie: una malfattura è una coincidenza, due malfatture sono un indizio, tre sono la prova della infima qualità dei prodotti e dell'incapacità dell'assemblaggio. Quindi dubito che avrebbero risolto i problemi. Allego le foto di alcuni problemi.
    Tutti quelli elencati
  • dalila77
    Terribile! Sconsigliatissimo
    opinione inserita da dalila77 il 27/12/2020
    Un'esperienza terribile. Ho ordinato una specchiera che non solo mi è arrivata di un colore diverso e a mio avviso anche scolorita ma altresì pure danneggiata in ben due punti. Non solo non c'era lo smalto ma addirittura ammaccata sia i laterali che la parte superiore Telefonicamente sono stata presa in giro per ben 50 minuti (messa in attesa per ben 15 volte, durante la conversazione) in cui hanno provato in tutti i modi a farmi desistere dal reso e nessuno mi ha comunicato il numero dell'operatore. Ad oggi, pur avendo acquistato on line, nessuno mi ha rimborsato. ne tantomeno si sono premurati di riprendersi il prodotto. Sconsiglio vivamente.
    Tutti
  • mcmanuela
    TERRIFICANTE ESPERIENZA
    opinione inserita da mcmanuela il 15/12/2020
    A settembre ho comprato un divano Brodway. Ieri si é rotto un piedino del divano, chiamo MAison Du Monde per sapere se possibile ricomprarlo per sostituire il pezzo. Il servizio clienti su Facebook é penoso (lentissimi a rispondere e molto maleducati), il servizio telefonico pure peggio perché mi hanno rimbalzata tra mille numeri e mille operatori ciascuno con una risposta diversa. Dopo 12 ore di tentativi finalmente una risposta: non é prevista la possibilità di ricomprare un piedino e mi suggeriscono di BUTTARE IL DIVANO (in quanto inutilizzabile) e ricomprarlo nuovo perché LE LORO POLICIES NON PREVEDONO sostituzioni di pezzi (né viti, nè piedini, né altro). Un divano nuovo, usato 2 mesi e mezzo. Mi invitano a buttarlo perché loro non mi vendono i piedini. Avranno pure dei mobili graziosi e a poco prezzo, ma nel 2020 é assurdo che venga incoraggiato lo spreco anziché il riciclo e la riparazione. Morale: chiederò al falegname di ricostruire il piedino. e NON comprerò mai più neppure uno spillo da Maison du Monde.
    mobili graziosi
    se si rompe una vite devi buttare tutto perché PER POLICY DEVI BUTTARE E RICOMPRARE. Non previsto acquisto di minuterie e accessori
  • forlaste
    opinione inserita da forlaste il 23/10/2020
    Abbiamo ordinato degli armadi che non ci sono stati consegnati perché il trasportatore si è rifiutato di provare a portarli in casa, sostenendo che "non ci passano dal pianerottolo". Noi abbiamo preso le misure e secondo noi ci passano, ma al di là di questo è inammissibile che un trasportatore di m...
    Poco professionali, non rispettano il contratto, niente assistenza
  • moss92
    Tutto bello
    opinione inserita da moss92 il 20/07/2020
    Mia moglie ed io adoriamo anche soltanto passeggiare in questa catena di grandi negozi ed ammirare la grande offerta di complementi d'arredo disponibili. Noi abbiamo comprato qui diversi articoli di arredo per la nostra casa, come ad esempio un mappamondo bellissimo, di color rosa antico e dettagliatissimo nelle mappe; oppure un orologio a parete dal design semplice eppure molto elegante e raffinato; o ancora una specie di tavolino al quale si può togliere la parte superiore e collocarvi dentro oggetti non molto grandi ed è ricoperto da una specie di tappetino peloso che abbiamo comprato a parte da abbinarvi. Lo consiglio!
    Ogni articolo sembra un'opera d'arte
    Un incubo
    opinione inserita da Andrea Gori il 20/07/2020
    Un'azienda orribile con personale poco qualificato e che cerca di sviare il cliente per non assumersi le proprie responsabilità. Basta andare sulla loro pagina Facebook per rendersi conto della miriade di lamentele e disservizi che offrono continuamente. Il servizio post vendita é semplicemente ridicolo. La merce ci mette mesi ad arrivare e se avete un problema non rispondono al telefono né alle mail, ci hanno messo 3 mesi per ritirare un reso e distanza di altre sei settimane nemmeno l'ombra di un rimborso e nessuna possibilità di contattarli. Li ho denunciati e ora vediamo. La peggiore esperienza commerciale che un consumatore possa avere, un incubo.
    Più di quelli che potreste anche solo pensare
  • taniahc
    pessimo servizio clienti
    opinione inserita da taniahc il 18/06/2020
    Ci sono prodotti esteticamente carini, ma sulla qualita' occorre stare attenti. Alcuni sono veramente poco resistenti (poco piu' di sottili compensati assemblati). Quello che e' veramente tremendo e' il servizio clienti. A noi e' stato spedito un mobile sbagliato. Dopo molte telefonate siamo riusciti ad avere quello giusto, ma era epoca pre-covid. Ora la situazione del servizio clienti e' drammatica. Ore per prendere la linea. Rimpallo da un ufficio all'altro. Un mobile che avevo in garanzia si e' danneggiato per la scarsa qualita' e ho tentato di avere la sostituzione del pezzo ma non e' stato possibile nemmeno, nemmeno volendo pagare. La gestione della richiesta e' stata a dir poco fantozziana. Dopo essere riuscita a parlare con il servizio clienti mi dicono di mandare una mail ad un certo indirizzo con le foto del danno per farle valutare dal servizio qualita'. Ricevo una risposta automatica che sarei stata contattata "molto prossimamente". Passa un mese. Faccio gentile sollecito via mail. Nessuna risposta. Dopo giorni riesco a finalmente parlare col servizio clienti che mi dice che era colpa mia perche' dopo aver mandato le foto avrei dovuto richiamare una seconda volta per avviare la pratica altrimenti loro non aprono le mail che ricevono!!! E il centralinista si e' anche permesso di alzare la voce! Sostanzialmente una volta che hai pagato non c'e' nessuna assistenza post vendita e devi incrociare le dita che tutto vada liscio... ..
    design in alcuni casi carino
    servizio clienti post vendita inesistente
  • giuliana78
    Pessimo servizio e nessuna attenzione al cliente. MAI PIù
    opinione inserita da giuliana78 il 26/05/2020
    Ho effettuato un ordine in negozio a Febbraio e ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Né in negozio, né il servizio clienti sa dirmi che fine ha fatto il mio ordine. Inoltre, i dipendenti e gli operatori telefonici , non solo non sanno darmi informazioni, ma sono anche maleducati e poco professionali. Oggi per l'ennesima volta sono stata in negozio e la commessa ha anche messo in dubbio quello che le ho detto a proposito delle informazioni ricevute al telefono. Poca professionalità, servizio pessimo, nessuna attenzione al cliente. MAI PIù- A giudicare dalle alctre recensioni negative che ho letto, non sono l'unica ad aver ricevuto questo trattamento.
    poco professionale, servizio pessimo
  • fb-10222665658819991
    Mai più...
    opinione inserita da Valentina Natella il 14/05/2020
    Ho acquistato in negozio un tavolo il 19 febbraio 2020, doveva essere consegnato il giorno 10 marzo. Qualche giorno prima mi arriva una mail da Maison per avvisarmi che il mio ordine sarebbe stato disponibile dal 19 marzo per un ritardo di consegna da parte del fornitore. Poi il nulla...Dopo solleciti il giorno 8 aprile Maison mi comunica che ha consegnato il tavolo alla ditta Psl per il trasporto. Ad oggi 14 maggio io non ho ancora visto il tavolo nonostante abbia sollecitato direttamente il corriere e anche attraverso ulteriore reclamo a Maison. Intanto anche in piena pandemia Ikea mi ha consegnato gli ordini fatti... Mai più un acquisto Maison du Monde, prezzi esosi, servizio inesistente
    Prezzi esosi, servizi inesistenti
    opinione inserita da Giovanna Melogno il 21/10/2019
    Abbiamo avuto una pessima esperienza con questa ditta. Dopo aver acquistato un divano in negozio e pagato per la consegna a domicilio, i trasportatori si sono rifiutati di consegnarlo al nostro domicilio, adducendo scuse poco plausibili. In pratica, hanno preteso che andassimo a ritirarlo presso il punto vendita, ma il divano non sta nella nostra automobile (altrimenti non avremmo certo pagato per la consegna a domicilio). Non abbiamo mai avuto alcun problema di consegna con nessun altro corriere, tutti i mobili che abbiamo acquistato ci sono sempre stati recapitati regolarmente. Ci siamo rivolti al servizio clienti, che non è stato in grado di aiutarci per avere la consegna, né ci ha proposto un altro corriere. Alla nostra richiesta di recedere dall'acquisto e di ottenere un rimborso, questo ci è stato negato perché l'acquisto è stato fatto in negozio (e pagato in negozio) e non sul sito on line. Inoltre non ci viene neppure rimborsata la somma che abbiamo versato per la consegna. Quindi, allo stato attuale, non abbiamo ricevuto né il divano acquistato, né i soldi che abbiamo speso per lo stesso e per la consegna. Abbiamo riportato questa nostra esperienza per mettere in luce la politica commerciale di Maison Du Monde. Una volta conclusa la vendita, e dopo aver intascato i soldi, non forniscono alcun tipo di assistenza, e chi ha acquistato non ha neppure diritto al rimborso.
    Sì affidano a corrieri incompetenti e non forniscono alcuna assistenza post vendita.
    Maison du monde
    opinione inserita da Simona Bosisio il 06/08/2019
    Pessima esperienza con questa azienda! Un vero specchietto per le allodole. Durante l’ordine sono super! Una volta pagato , non poco, inizia una vera odissea... quando iniziano i problemi l’azienda attribuisce la colpa ai trasportatori ... questi all’azienda.. scrivi mail... telefoni... ma nulla! Sei impotente davanti a chi sa di essere impunito! Non sono stati in grado di effettuare un’unica consegna... una volta effettuata a pezzi non c’erano le viti e le cerniere per montare gli armadi! Si sono persi un pezzo di letto... per non parlare di tre elementi del giardino!!! Mai più nella vita! Torno agli artigiani! Mi auguro solo che il passa parola sia efficace!!!!!
    Attirano per il design
    Pessimi per il resto
  • sabrinamv
    opinione inserita da sabrinamv il 01/08/2019
    Pessima esperienza da tutti i punti di vista. L'articolo acquistato ci ha impiegato più di un mese ad arrivare nonostante fosse stato spedito il giorno successivo all'acquisto. Nel mezzo è stato pure smarrito e quindi rispedito. Dopo tutto questo disagio l'articolo è arrivato rovinato (top della scrivania rovinato, vedi foto allegata) e per una questione di tempistiche non ho potuto fare il cambio. Dato il costo dell'articolo mi aspettavo un servizio e una qualità decisamente migliore. Avevo già fatto acquisti in passato e credevo di andare sul sicuro invece.... peccato per la delusione. Saluti.
    design
    qualità, tempistiche
    opinione inserita da Valentina Goretti Golin il 31/07/2019
    Ho ordinato e pagato un divano letto a inizio giugno; già in fase di acquisto i tempi di consegna mi sembravano piuttosto lunghi ma ho pensato fosse perché il prodotto non era in magazzino al momento. Sta di fatto che a distanza di due mesi non mi è ancora arrivato nulla, il corriere ha più volte indicato una data di consegna poi puntualmente disdetta, con tutti i disagi che questo comporta per il cliente (attese speranzose, richiesta di giorni di ferie e permessi dal lavoro, tutto per niente). Servizio clienti inesistente, informazioni vaghe e corrieri scortesi e poco professionali. Leggendo altre recensioni vedo che spesso e volentieri la merce arriva incompleta, fallata o sporca e che i corrieri non portano via gli imballaggi (servizio incluso nel prezzo) quindi adesso sono doppiamente preoccupata: non solo non ho idea di quando arriverà il divano ma temo anche di trovarlo in condizioni non ottimali e dover quindi inizia la trafila per il rimborso con un'azienda che chiaramente non viene incontro al cliente! Tengo le dita incrociate...
    inaffidabili, tempi di consegna incerti
  • ale211
    Pessimi
    opinione inserita da ale211 il 26/06/2019
    Ordino uno specchio non presente in negozio. Tempi di consegna non rispettati. Chiedo il rimborso ma dopo essere stata palleggiata tra il numero del servizio clienti e quello del negozio mi dicono che l’unica cosa che possono concedere è un buono. Non è possibile parlare con un responsabile, gli addetti sono incompetenti e maleducati. È vero che il diritto di ripensamento non è applicabile nelle vendite nei negozi ma è anche vero che dovrebbe essere applicato ogni qualvolta il prodotto non sia visionabile, come di fatto nel mio caso.. Servizio clienti atroce. I prezzi sono esageratamente alti Sconsigliatissimo
    Servizio clienti pessimo
  • am53
    Negozio Maison du Monde.
    opinione inserita da am53 il 05/05/2019
    Da qualche anno si è aperto un negozio Maison du Monde in un parco commerciale a pochi chilometri da dove abito. Ci sono entrata nel periodo natalizio e mi aveva fatto una buona impressione iniziale. Non c'erano le solite cose che si trovano ovunque,ma oggetti più originali. Dando un'occhiata ai prezzi mi sono accorta che erano abbastanza alti. Esaminando poi più attentamente il materiale di cui erano fatti i complementi d'arredo,a mio parre,non valevano il prezzo richiesto. Diciamo che il rapporto qualità-prezzo non mi è sembrato ottimo. Nel negozio c'erano mobili di piccole dimensioni,candele,cuscini,sopramobili,sedie,lampadari,articoli decorativi,ecc..,l'assortimento mi è sembrato sufficente,ma alla fine non ho acquistato nulla perchè non c'era qualcosa che mi piacesse a tal punto di fare l'acquisto. Mi erano piaciuti i lampadari,ma non ne avevo bisogno. Parlandone con mio figlio che si doveva sposare,dissi che c'era qualche lampadario che poteva incontrare i suoi gusti. Lui ci andò più per curiosità e comprò un lampadario che è carino,ma a mio parere è costato troppo In tanti anni ci sarò entrata tre/quattro volte ,soprattutto quando ero in cerca di ispirazione per fare qualche regalo,ma alla fine non ho fatto nessun acquisto. Non saprei se consigliarlo,sono veramente indecisa.
    Buon assortimento di oggetti con design diverso dal solito
    Rapporto -qualità prezzo .
  • maria00
    shabby chic
    opinione inserita da maria00 il 05/05/2019
    Se andate da Maison du Monde significa che vi piace lo stile shabby, perché tutto l'arredo ha questa caratteristica. E' possibile trovare tutto per la casa, dai mobili ai piccoli oggettini d'arredo. Parto col dire che i mobili sono abbastanza costosi, perché la qualità non è eccezionale ma hanno il vantaggio di avere un ottimo stile e un design accattivante. Gli elementi d'arredo sono simpatici, alla moda, se scelti bene possono rendere la propria casa davvero originale ed invidiabile. Mio fratello ha acquistato un divano letto a penisola in tessuto. E' costato poco più di 600€ ed è foderato in tessuto. Sembra essere buono, ma allo stesso prezzo credo avrebbe potuto acquistare un divano migliore. Personalmente, mi sono limitata ad acquistare oggettini per arredare la mia casa. Sono sempre rimasta soddisfatta perché lo stile shabby chic fa sempre un'ottima figura.
    stile shabby chic ben utilizzato
    un pò costoso
  • robyelele2014
    Negozio per la casa
    opinione inserita da robyelele2014 il 07/02/2019
    Sono andata per la prima volta in questo negozio l'anno scorso , aiutavo mia sorella nella ricerca di arredamento per la sua nuova casa , dato che era in procinto di sposarsi. Al primo impatto sono rimasta meravigliata , aveva oggetti di arredamento unici e particolari, che non si trovano in qualsiasi negozio , oggetti per qualsiasi arredo della casa cucina ,bagno , soggiorno insomma si trovava di tutto . Quello che mi ha deluso era il prezzo dei vari prodotti della casa Maisons du Monde, infatti era tutto troppo costoso per le nostre tasche , e anche i materiali usati non mi sono sembrati tanto pregiati . Penso che il rapporto qualità prezzo non ci sia , forse si fanno pagare l'esclusiva del desagn o il nome della casa ma la convenienza non c'è proprio.
    Oggetti esclusivi
    costosi
  • tatadada
    Che emozione unica
    opinione inserita da tatadada il 28/01/2019
    Maisons Du Monde: un marchio una garanzia. La prima volta che ci sono entrata per visitarlo, perché la mia ex collega me ne aveva parlato benissimo e mi diceva che si trovavano tutte le cose più strane e dal design di shabby chic, un'emozione unica. Mi si brillavano gli occhi. Mobili davvero belli e originali. Ma non solo si possono trovare anche tazze uniche e colorate, posate, stracci, candele, portachiavi, lenzuola, tappeti, cuscini, armadi, letti, insomma ogni cosa la potete trovare. Per dare un tocco di originalità alla vostra casa. Infatti hanno vari tipi di stili: moderno, classico e vintage. L'unico inconveniente è che questo negozio non è per le tasche di tutti. Prezzi davvero cari.
    stile e di design
    carissimo
  • elanor82
    Per tutti i gusti, ma non per tutte le tasche
    opinione inserita da elanor82 il 28/11/2018
    Maisons Du Monde: ricordo ancora l'emozione che ho provato quando ci sono entrata per la prima volta! Sono rimasta completamente affascinata dalla originalità e dalla bellezza della sua esposizione e mi sono completamente persa nella sua grande varietà di complementi di arredo. C'è davvero di tutto e ogni cosa è più bella dell'altra, dai mobili all'oggettistica per la casa. A sorprendere è anche l'enorme varietà degli stili: dal moderno, al classico, al vintage, insomma ce n'è per tutti i gusti! (ma non per tutte le tasche, purtroppo, in quanto i prezzi sono un po' eccessivi e, talvolta, addirittura proibitivi!) Se potessi, davvero, comprerei mezzo negozio e ogni volta che vado lì (spesso solo per sognare) mi innamoro della maggior parte dell'oggettistica esposta... Insomma, da Maisons Du Monde ci trovi sicuramente ciò che cerchi, e anche quello che non cercheresti mai, ma solo se sei disposto a spendere!
    Complementi di arredo belli, originali e vari negli stili
    Costi proibitivi
  • kora04
    Bei prodotti, pessimo servizio di trasporto
    opinione inserita da kora04 il 24/07/2018
    Ho avuto a che fare con questo negozio online durante la mia ricerca di cuscini per creare una testiera per il mio letto matrimoniale. Affidandomi come sempre ad Amazon.it, ho trovato quello che cercavo proprio nello store Maisons du Monde. L'acquisto, come sempre è andato liscio. Prezzo non fra i più economici, ma erano proprio i cuscini che desideravo quindi ho deciso di procedere. I problemi sono iniziati con la consegna. Già i tempi di attesa per la spedizione sono stati decisamente lunghi, ma una volta partiti mi aspettavo di ricevere il tutto in tempi ragionevoli. Purtroppo non è stato così, i cuscini mi sono arrivati con 2 spedizioni differenti, e una delle due è stata smarrita dal corriere. Per poter avere quanto desideravo ho dovuto effettuare un nuovo ordine e aspettare nuovamente i tempi di preparazione dell'ordine, per poi vedermi recapitare anche il pacco che era andato smarrito. Fortunatamente il servizio clienti è stato veloce e disponibile e quanto pagato in più per il secondo ordine mi è stato integralmente rimborsato. Non posso dire di sconsigliarlo, alla fine ho ricevuto tutto quello che avevo ordinato e non ho pagato cifre ulteriori.
    Prodotti molto belli
    La consegna è stata decisamente difficoltosa
  • awesoly
    Informazioni Ingannevoli
    opinione inserita da awesoly il 24/07/2018
    In un loro negozio volevo comprare una scrivania. Mi dicono subito che bisogna ordinarla. Va be', ci può stare solo che non la si può far arrivare in negozio. Un unico modo per comprarla è la consegna direttamente a casa con ovviamente una maggiorazione del prezzo legata alle spese di consegna che superano il 15% del valore della scrivania. In conseguenza il prezzo dell'oggetto esposto in negozio non è vero perchè in ogni caso è indispensabile aggiungere i costi di spedizione. Non è possibile mai di comprarla al prezzo esposto!!! In più: appena aperto il loro sito internet in testa c'è scritto "Novità: consegna gratuita in negozio, *esclusi mobili e articoli voluminosi". Questa scrivania ci sta nella baule di una Fiat Panda. È più piccola di un vaso. Potrebbe essere voluminoso un divano ma non una scrivania da montare.
    Bello
    Poco funzionale
  • clary
    opinione inserita da clary il 21/06/2018
    Preciso subito che i negozi Maison du Monde hanno parecchia bella roba soprattutto sull'oggettistica di casa che mi piace davvero tanto, grande scelta di bicchieri, tazze e tazzine con prezzi un po altini ma qualcosa ogni tanto con prezzi più accessibili si trova, poi sbarchiamo sull'arredamento ver...
    non comment !!!
    al telefono maleducazione allo stato puro
  • stefanop
    Pessimo per logistica
    opinione inserita da stefanop il 21/06/2018
    Pessimo il servizio di logistica affidato a TNT, costo elevato rispetto al valore del materiale acquistato e servizio offerto: E' impossibile avere una fascia oraria di consegna ma si rimane bloccati per una giornata intera. L'avviso di consegna arriva due giorni prima. Il numero per chiedere informazioni e' a pagamento. In una precedente occasione il mobile e' stato danneggiato durante il trasporto ed e' stato fastidioso ottenere il reso con proposte alternative di indennizzo ridicole. Il giudizio pessimo e' perche' Maisons di Monde non puo' giustificarsi con il disservizio del trasportatore quando e' Maisons du Monde stessa a sceglierlo e pagarlo (con i soldi degli acquirenti).
    Mobili piacevoli ma... ritirateli autonomamente
    Pessima logistica e servizio resi (logistica ancora)
  • ramensoup
    opinione inserita da ramensoup il 16/05/2018
    Pessimi su tutta la linea. I fattorini si sono rifiutati di portar via gli imballaggi (cosa prevista al momento dell'ordine), lasciandomi montagne di cartone e polistirolo da smaltire. Uno dei mobili, il più grosso, pagato 700€, non aveva il kit di montaggio per le gambe. Ho contattato l'assistenza ...
    i mobili sono carini
    rapporto qualità/prezzo non al top, il servizio di consegna è scadente, il servizio post-vendita è inesistente, se qualcosa di rompe fai prima a buttarlo
    opinione inserita da Matteo Caldana il 05/04/2018
    Allora partiamo dal presupposto che conosco il negozio Maisons du monde poiché da pochi mesi a questa parte ho ristrutturato la mia casa e dunque alla ricerca di mobilio fresco mi é capitato di entrare per la prima volta in questo negozio che devo ammettere essere veramente molto interessante. Quasi...
    Prodotti belli
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 09/03/2018
    Maison du monde di Genova è molto grande ed ha una vasta scelta in prodotti di arredamento e mobili. Secondo me I prezzi di questi negozi sono sempre stati altini ma negli anni sono lievitati ancor più. La qualità di certi mobili e oggetti di arredamento non la trovo assolutamente in linea con I pro...
    Oggetti e mobili originali
    Prezzo caro confronto alla qualità
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 24/01/2018
    Non ho acquistato ancora niente da Maisons du Monde, ma mi sono proposta di farlo entro breve tempo. Si trova vicino al centro commerciale Campania ma è situata all'esterno della struttura. Ho visitato i locali e c'era un'affluenza di pubblico non indifferente. Sono rimasta piacevolmente incantata d...
    oggetti e mobili singolari ed esclisivi
    prezzi elevatissimi
  • oskarma
    opinione inserita da oskarma il 04/01/2018
    Ho avuto una pessima esperienza ordinando due divani Jules da Maison du Monde. Sono stati consegnati i due divani che a prima vista erano bellissimi. Dopo circa 7-10 gg mi rendo conto che la struttura interna di uno dei braccioli è completamente rotta, tra l'altro spunta fuori un pezzo molto affilat...
    Divano economico. Personale molto competente e gentile nel negozio di Castelletto Ticino (NO).
    Il Servizio cliente non fa assistenza ai clienti se un divano consegnato rotto non viene sostituito.
    opinione inserita da Mauri Edgardo Pasqualin il 29/08/2017
    Abbiamo acquistato due poltrone da giardino presso il punto vendita di Fiumicino. Avendole terminate, mi hanno venduto quelle in esposizione dove si saranno sedute almeno 3.000 persone per provarle. In cassa abbiamo chiesto un piccolo sconto, visto che non erano nuovissime, ma la responsabile non ha...
    Posateria
    Rapporto qualità-prezzo, servizio commerciale
  • mitrillo2014
    opinione inserita da mitrillo2014 il 07/08/2017
    Sono di Genova. Leggendo opinioni un po' brutte, ho deciso di mettere anche la mia esperienza con questa azienda di bell'aspetto ma carente in molte altre cose. Compro un fasciatoio per neonati che non è presente in negozio, e ordinandolo dal catalogo mi fanno pagare subito 350€ + 50€ spedizione. La...
    Complementi arredo carini
    Scarsa qualità e prezzi alti
  • valterpellegrini
    opinione inserita da valterpellegrini il 06/07/2017
    Riporto la mail che ho inviato a Maisons du Monde dopo il mio ordine da 5.000 euro!!!!!!! "Alla cortese attenzione del Responsabile del Servizio Clienti Buonasera, prima di ogni altra considerazione vorrei esprimere alla signora Rosa Valsecca il mio apprezzamento e la mia gratitudine per lo svolgime...
    Solo la cortesia della signora Rosa Valsecca
    Tutti quelli che si possano immaginare di un fornitore che non sa fare il proprio lavoro
    opinione inserita da Ely Barretta il 19/06/2017
    Ogni volta che entro in questo negozio,che trovo spesso nei grandi centri commerciali mi viene voglia di acquistare praticamente tutto quello che vedo. Se non fosse per i prezzi che a mio avviso sono un po' troppo alti,non ci sarebbe davvero nulla da dire. Ho letto alcune recensioni che parlano di t...
    Oggetti particolari
    Prezzo
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 22/05/2017
    Avevo bisogno di una consolle da mettere nel salone di casa mia. Doveva essere non molto grande e particolare. Dopo aver girato per vari negozi di arredamento ho pensato di andare al negozio ed esposizione MAISONS DU MONDE che si trova in un centro commerciale nelle vicinanze di casa mia. Il negozio...
    qualità
    costoso
  • fb-10208744491314461
    opinione inserita da Giovanni Lucchetta il 17/05/2017
    Mentono sui tempi di consegna. Ho comprato un prodotto il 3 maggio. Mi dicono che entro 3 giorni verrò contattato dal corriere. Ad oggi, 17 maggio, non l'ho ancora sentito. Mi scrivono che la consegna avverrà a partire dal 12 maggio. Oggi, 17 maggio, contatto io il corriere e mi dice che consegnerà ...
    Economico
    Tempi di consegna lunghi ed incerti
  • fb-10209291592467653
    opinione inserita da Giulia Lazzeretti il 17/05/2017
    Siamo un gruppo di amici che ha acquistato in line sul sito di maison, un articolo, che doveva essere un regalo ad un nostro amico. Beh, ho effettuato io personalmente l'ordine e pagato, con i soldi di tutti, tramite la mia carta... Il pacco che doveva arrivare tra il 25 e il 27 aprile, non è ai arr...
    Inaffidabili
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 10/05/2017
    I prodotti esposti in questi negozi sono veramente molto belli, ricercati e di grande effetto. Si nota subito la ricerca dello stile, anzi la declinazione su numerosi e diversi stili, tutti molto accattivanti. I negozi hanno esposizioni molto curate e scenografiche. Le linee dei mobili, dei compleme...
    tanti stili diversi
    basso rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da Elena Sourova il 26/03/2017
    Vorrei scrivere "Non metto più piede in questo negozio", ma purtroppo ci devo tornare. Per la quinta volta. Per cambiare il prodotto difettoso, cioè fare il reso del reso del reso del reso. Suona bene ma non ne posso più. La cosa che infastidisce di più è che oggi la signora al telefono ha cercato d...
    il prodotto è bello...
    ... ma di scarsissima qualità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/02/2017
    In seguito a dei consigli di alcuni miei amici , ho visitato il centro Maisons du Monde della mia zona; il negozio era enorme, ben strutturato per offrire ad un vasto numero di clienti tantissimi prodotti che spesso non si trovano qui in Italia; così preso dall'entusiasmo ho analizzato quasi ogni pr...
    design, tanti prodotti di ottima qualità
    prezzi , troppo alti
  • gabi
    opinione inserita da gabi il 18/02/2017
    Ho acquistato un servizio di piatti (oltre €200) e al primo lavaggio (ancora prima del primo utilizzo!) si sono sbeccati due piatti (confermata la rinomata qualità mediocre) Vado a parlare in negozio e spiego bene tutto. Mi dicono che ho 60 giorni per restituirlo. Torno col servizio (da Venezia cent...
    Qualità mediocre. Nessuna professionalità. Un delusione. ...
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 31/01/2017
    Sempre alla ricerca di rinnovamento per l'arredo di casa, magari la scelta di appropriati complementi, ci siamo appropinquati in un punto vendita griffato "Maisons du Monde". Nello specifico, abbiamo visitato il punto vendita ubicato negli spazi adiacenti al Centro Commerciale Campania di Caserta. O...
    Alcune proposte originali.
    Stile pesante e prezzi esagerati.
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 24/01/2017
    Maisons du Monde ha aperto da pochi mesi una sede nella mia città. Conoscevo il marchio per avere innumerevoli volte spulciato il sito ed ho pertanto salutato con grande piacere l'idea di poter toccare con mano arredi e complementi che avevo già apprezzato a distanza. La visita in negozio ha conferm...
    stile e design. colore e fantasia per le nostre case
    qualità dei mobili non buonissima
  • ashleyann
    opinione inserita da ashleyann il 18/01/2017
    Il mio ordine ha lascito il magazzino di Maisons du Monde il 10 Gennaio. Il 18 gennaio (dopo 6 giorni lavorativi) il corriere non mi ha neanche telefonato. L'ho chiamato io per scoprire che la merce non è ancora arrivata nel loro magazzino e loro non mi possono dire niente riguardo il giorno della c...
    non lo so
    molto lenti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/01/2017
    Ogni tanto un bel rinnovo della casa ci vuole proprio, ma per questo serve un buon negozio ben fornito e originale. La Maisons du Monde è uno di questi immensi negozi ricchissimi in arredamento e decorazioni davvero speciali per la casa. Vi si trova davvero di tutto, da mobili, cuscini, specchi, pic...
    originalissimo ampio assortimento, buoni materiali, store enorme, infinita scelta, novità e colori
    prezzi abbastanza alti
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 05/12/2016
    Ogni tanto mi piace entrare alla Maisons du Monde per guardare gli arredi proposit, tutti rigorosamente in stile coloniale, con prevalenza di legni di solore scuro o rossiccio, perché in effetti hanno una bella resa estetica. E' uno stile che non mi appartiene molto per cui nella vita ho acquistato ...
    Bello lo stile e ottima la qualità
    Prezzi alti
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 29/11/2016
    Vado spesso da Maison du Monde avendo la fortuna di avere questo negozio non troppo lontano da casa mia. Ogni volta che entro vorrei comprare davvero di tutto e di più ma purtroppo i prezzi a volte sono un po' troppo alti. Consiglio questo negozio a chi cerca complementi di arredo un po' particolari...
    tante belle cosine
    prezzi un po' alti
  • lix3000
    opinione inserita da lix3000 il 16/11/2016
    Ho acquistato mobili Maisons per il mio studio. Il mio ordine è stato spedito il 20 ottobre 2016 e attualmente al 16 novembre 2016 non mi è stata ancora consegnata la merce acquistata. Il Centro assistenza Maisons lento e inaffidabile. Più volte al telefono mi hanno garantito la consegna, che puntua...
    mobili carini
    assistenza clienti nulla, corrieri utilizzati non professionali, costoso, servizio generale pessimo
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 13/11/2016
    La Maisons Du Monde è una catena di negozi di arredamento e accessori per la casa. Al suo interno si possono trovare varie cose: divani, cucine, specchi, piatti, bicchieri, camere da letto...ecc... Io personalmente ho acquistato solamente accessori. Per esempio ho acquistato uno specchio, molto bell...
    Bello
    Prezzi un po' alti
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 07/11/2016
    Mi piace molto acquistare da Maisons du Monde. Ho acquistato vari mobiletti, quadri e molte decorazioni per la casa. Trovo i prodotti proposti in questa catena di media-alta qualità, il prezzo a volte un po' elevato rispetto a quello che si sta acquistando. Adoro visitarlo sotto le feste natalizie p...
    begli oggetti
    prezzi a volte alti
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 31/10/2016
    Ho scoperto da poco l'esistenza di questo negozio anche nella mia città, e mi ci sono recata recentemente molto incuriosita; devo dire che lo stile, anzi gli stili, mi piacciono molto. E' un negozio d'arredamento e complementi per la casa, organizzato tipo Ikea, con angoli completi arredati e affian...
    Stili di arredamento originali, divertenti, mai banali.
    Prezzi esagerati su alcuni prodotti.
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 19/10/2016
    Sono andata una volta sola alla Maisons du Monde e non andrò mai più. Nonostante a tante persone piaccia, a me non è piaciuto nulla dell'assortimento in vendita. Lo trovo pacchiano e troppo appariscente, mi verrebbe a noia dopo due minuti un oggetto di quello stile. Amo le linee classiche, e non tro...
    pacchiano
  • ess
    opinione inserita da ess il 06/10/2016
    Nella mia città purtroppo non c'è Maisons du Monde. Ho avuto il piacere di entrarci una sola volta, andando a fare shopping fuori. Confermo le opinioni che ho letto riguardo al negozio: è stata un'esperienza più una visita. Ho trascorso sicuramente un'oretta, rimanendo incantata soprattutto tra l'og...
    oggettistica originale rispetto negozi classici
  • aleb83
    opinione inserita da aleb83 il 24/09/2016
    Entrare in un negozio Maisons du Monde è una vera e propria esperienza creativa: ci si perde nel fantastico mondo dell'arredamento per la casa. gli arredamenti sono particolari, hanno un gusto tutto loro e, anche se qualcosa può risultare eccentrico, la grande varietà dell'assortimento, dei colori e...
    creativo, ricercato
    prezzi alti
  • alep
    opinione inserita da alep il 07/07/2016
    Maison du Monde è il paradiso della casa, all'interno di questi negozi in franchising è infatti possibile acquistare tantissimi complementi d'arredo. Lo conosco da molti anni Ma posso dire di aver acquistato qualcosa veramente poche volte, infatti i prezzi sono altamente proibitivi per le mie tasche...
    modelli moderni
  • peoniabianca1989
    opinione inserita da peoniabianca1989 il 27/06/2016
    Maisons du Monde è una catena di negozi di prodotti per l'arredamento, si trovano dai mobili e tutto ciò che serve per la tavola, il salotto, la camera, ecc... Ho conosciuto questo marchio francese su Internet, e mi sono letteralmente innamorata dei piatti in stile provenzale, delle tovaglie dallo s...
    splendidi prodotti di design
  • cds
    opinione inserita da cds il 17/06/2016
    Maisons du monde è un ottimo negozio peccato per i prezzi un po' troppo cari. Ho comprato da poco casa e sto ancora finendo di arredare per cui vado molto spesso in questo negozio dove trovo sia complementi di arredo che mobili davvero in ottimo stile di ottima qualità. La pecca più grande è che pur...
    arredamento ben fatto
    prezzi a volte troppo alti e spese di spedizione anchesse troppo alte
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2016
    Maisons du Monde è una nota catena di negozi d'arredo e oggettistica che sta prendendo piede anche in Italia. Di solito questi negozi si trovano nei grandi centri commerciali e hanno prodotti che vanno dal classico arredo casa all'oggettistica da mobilio o regali. I costi variano molto ma tendono ad...
    oggetti carini
    alcuni pezzi molto costosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 15/06/2016
    Mi piace moltissimo Maison du Monde e generalmente gli articoli rispondo al mio gusto, sebbene di stile differenti. Il sito offre una navigazione ottima, è serio e mi da la possibilità di vedere l' articolo sotto diverse prospettive, grazie ad una eccellente rappresentazione fotografica. L' unica no...
    assortimento, navigazione, prezzi
    spese di spedizione alte
    opinione inserita da Margherita123 il 13/06/2016
    Nel territorio italiano stanno aprendo tantissimi punti vendita "Maison du Monde". Sono anni che lo sentivo nominare e veniva descritto come un negozio meraviglioso. Mi incuriosiva tantissimo così quando ha aperto nella mia regione ad un'oretta di strada da casa mia non ho potuto fare a meno di dare...
    bello
    costoso