Opinione su mammamij.it: mammamij

mammamij

02/03/2018

Vantaggi

prezzi ottimi

Svantaggi

speriamo di ricevere la merce

Buongiorno, ho contattato la mammamij srl, in merito al fatto che non c'è più il sito internet e questa è stata la risposta:
Gentile cliente innanzitutto siamo dispiaciuti per la situazione creatasi nostro malgrado, i fatti sono:
è venuta la guardia di finanza presso il negozio di cava, di salerno e presso lo studio commercialistico sede legale di mammamij Srl.
Hanno preso in consegna fatture d’acquisto, fatture emesse ai clienti compensati, tutti gli ordini rimborsati con allegati i bonifici di ritorno e una copia del database del sito per indagini.
La guardia di finanza, tramite il pubblico ministero ha disposto l’oscuramento del sito, malgrado la nostra istanza urgente di non oscuramento che ancora deve essere accolta.
Dai controlli ci è stato contestato la violazione del articolo 7 L. 173/2005 art. 640 c.p. , il quale ci imputa di vendita piramidale e catena di sant’Antonio, dal quale ci difenderemo nelle dovute sedi.
Se avessimo voluto truffare gli utenti, non avremmo inviato neanche un prodotto, quando invece ne contiamo più di 450 inviati, prodotti che sono stati acquistati regolarmente, pagati e inviati o ritirati da chi ha compensato.
Inoltre ci riserviamo il diritto di querelare chiunque ci diffami parlando di falsificazione di documentazioni ufficiali della guardia di finanza.
Purtroppo l’oscuramento del sito non dipende da noi, anzi è solo un danno per la nostra azienda, che nonostante tutto è sempre stata al fianco dell’utente, aggiornando la lista quotidianamente, con continue iniziative, e altre che erano in programma ma che purtroppo non abbiamo potuto attuare.
Non conosciamo la tempistica per il termine dell’indagini, che attualmente ci è stato comunicato riguardi la mammamij srl per il “metodo di vendita”, lo stesso attuato da altri siti concorrenti, che sicuramente saranno tutti in buona fede, ma ci sono state tante, troppe denunce di società fittizie che hanno intrapreso l’attività di buy & share, e dopo poco tempo non si è saputo più nulla ne di loro, ne dei prodotti mai recapitati ne dei proventi.
Restiamo comunque a vostra completa disposizione, vi chiediamo solo di capire che anche noi ci siamo ritrovati colpiti e affranti dalla spiacevole situazione. Grazie per la comprensione.

edu1

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su mammamij.it

• ivajo1
    opinione inserita da ivajo1 il 10/02/2018
    Mi sono imbattuto con mammamiji.it e ho trovato un sacco di prodotti ad alta tecnologia. Con sconti del 70% su tutti i prodotti più ricercati. Smartphone,PC game,televisioni,fotocamera,consolle , bici...
    Intuitivo
    Costoso
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2018
    Ho comprato un rasoio elettrico sul sito mammamij.it e l'ho pagato veramente pochissimo; incuriosito ho provato a navigare velocemente nel sito e gli sconti presenti sono veramente tantissimi e talvol...
    Sconti eccezionali
    Nessuno a parere mio
  • very92
    opinione inserita da very92 il 03/02/2018
    Mi capita molto spesso di acquistare dei prodotti online, di recente osno venuta a conoscenza del nuovo sito chiamato mammamij.it. Questo sito e-commerce si occupa delle vendite di vari prodotti onlin...
    sito serio ed affidabile
    Nessuno svantaggio
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 01/02/2018
    Il sito buy and share è migliore di molti altri e sono soddisfatta. In caso di bisogno, gli amministratori sono sempre presenti e disponibili ad aiutarti. Hanno prodotti di qualità e originali. Vendon...
    ottimo sito
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 01/02/2018
    Mammamij.it è uno tra i migliori siti buy and Share disponibili in rete. Mammamij.it a differenza di altri gode anche di una sede fisica e vende prodotti correlati della garanzia prevista per legge. I...
    Ampia scelta di prodotti a buoni prezzi