• tema
  • utilità
1 Opinioni per Manifesta con la Luna - Alessandra Donati
    meravigliosamente unico e semplice
    opinione inserita da Paola Di Berti il 08/05/2019
    Ho scelto di comprare questo libro in un periodo particolare della mia vita in cui stavo affrontando un momento difficile. Ero alla ricerca di un testo che mi coinvolgesse in modo particolare e questo lo fece. Manifestare con la Luna mi ha convinta soprattutto per il suo secondo titolo: poteva la luna aiutarmi a realizzare i miei desideri? Non lo sapevo, ma potevo tentare e così mi ritrovai tra le mani un testo veramente gradevole in cui si legge del desiderio e della sua forma, dell'arcangelo Haniel e dell'aiuto che ci può dare per ottenere ciò che vogliamo. Insomma, tutta una serie di informazioni che non conoscevo e soprattutto una comprensione e consapevolezza che spirituale che non pensavo potesse essere così tanto d'aiuto. L'autrice Alessandra Donati è theta healer, esperta di legge dell'attrazione ed ha scritto altri libri riguardanti il potere della luna che non mancherò di leggere. Questo libro è pubblicato dalla casa editrice l'Età dell'Acquario ed è composto di 238 pagine. Acquistando il libro online si ottiene in dono un file pdf intitolato "29 decisioni con la Luna".
    aiutare a cambiare la comprensione della nostra vita