5 Opinioni per Mantovani bagnodoccia neutro gardenia
  • cappero
    Formula idratante neutra e ipoallergenica
    opinione inserita da cappero il 03/03/2020
    Appartengo a quella categoria di persone a cui piace cambiare spesso il detergente per il corpo visto che la grande distribuzione ha un'amplissima offerta di prodotti di questo genere a prezzi molto accessibili, ma ammetto di trovarne difficilmente di migliori rispetto ai bagnoschiuma ed ai bagnodoccia Mantovani. Di quest' azienda amo soprattutto il bagnodoccia alla gardenia che ha una formula ipoallergenica cremosa ed idratante con tanto di pH neutro. È addirittura testato contro la presenza di metalli allergizzanti come nickel, cromo o cobalto. Ha un ottimo potere lavante ma rende la pelle morbida e vellutata esattamente come se avessimo usato una crema idratante. La profumazione poi è estremamente piacevole e raffinata. Il flacone da 500 ml costa 1,39€ ma spesso lo trovo in offerta a poco meno di un euro .
    Formula idratante ed ipoallergenica a pH neutro che rende la pelle perfettamente detersa ma anche morbida e vellutata. Prezzo basso
    Non ne ho riscontrati
  • amnesia8
    Bagnodoccia delicato e ipoallergenico
    opinione inserita da amnesia8 il 16/08/2019
    Quest' estate ho avuto modo di acquistare in offerta, a soli 0,99€ l' una, alcune confezioni da 500 ml di bagnodoccia neutro del marchio Mantovani al profumo delicatissimo di gardenia. Si tratta di un' ottimo detergente per il corpo che, oltre al pH neutro, vanta una formula ipoallergenica che e' stata testata da due diversi dipartimenti dell' Universita' di Pavia per valutare la totale assenza di nichel e di altri fattori allergizzanti. Inoltre e' stato arricchito con della crema fluida in modo da produrre una schiuma consistente e cremosissima con cui nutre la nostra pelle mentre la deterge con dolcezza. Contiene anche latte di riso dalle note proprietà lenitive e nutritive. Mi ci sono trovata molto bene tanto che credo di acquistarlo nuovamente.
    Bagnodoccia neutro ed ipoallergenico, senza nichel e parabeni, arricchito da crema fluida e latte di riso
    Non ne ho riscontrati
  • mimosa83
    Buon bagnodoccia
    opinione inserita da mimosa83 il 09/08/2019
    Ottimo rapporto qualità- prezzo soprattutto se acquistato in offerta, a volte si trova anche a 0,99€. La profumazione è davvero buona e delicata. Disponibile anche in altre profumazioni. Contiene crema fluida che lascia la pelle morbida e vellutata e latte di riso che ha proprietà emollienti e nutrienti. Formulazione dermoprotettiva e ipoallergenica. Nickel tested: ottima cosa in caso di allergie e difficile da trovare scritto su bagnoschiuma. Consiglierei all'azienda di fare formati ridotti per viaggio (sotto ai 100 ml). Sono curiosa di provare altri prodotti di Mantovani per valutare se sono altrettando validi.
    buona profumazione
    formato solo grande
    Mantovani...ok
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Mantovani come marca mi piace e non è un caso che, io, adoperi i suoi prodotti sin da quando ero bambina. Questo bagnodoccia neutro gardenia ha un buon profumo molto buono ma non invasivo, quando lo uso per farmi la doccia o il bagno, noto che mi lascia la pelle molto morbida e quasi setosa. Come schiumosità è valida e buona. Di sicuro è una bella sensazione per me, mi piace e mi invoglia ad utilizzarlo a discapito di altre marche. Non ha un costo alto il flacone di plastica che è pure semplice da trovare se lo si vuole acquistare nei vari negozi. Lo approvo, consiglio e promuovo senza nessuna remora di sorta nel farlo.
    mi rende la pelle più liscia
  • mariascura
    Bagnoschiuma delicato e profumato
    opinione inserita da mariascura il 08/03/2019
    Di recente ho acquistato in un negozio per l'igiene della casa e della persona questo bagnodoccia della marca Mantovani. Conosco la marca perché ho già acquistato altri tipi di prodotti, questo bagno doccia ha un buon profumo floreale e delicato, che dà subito l'impressione di pulito. La formula del prodotto è molto delicata sulla pelle, fa abbastanza schiuma e lascia la pelle morbida, perché contiene anche una piccola parte di crema. Inoltre questo prodotto ha anche un buon prezzo, si aggira intorno ai €2. Lo consiglio se volete un bagnodoccia economico ma che allo stesso tempo sia piuttosto delicato.
    Buon profumo, delicato