• durata
2 Opinioni per Mantovani Deodorante Stick Talco e fiori bianchi
    Preferisco il vapo!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2019
    Facendo un giro all'Eurostok per acquistare alcuni prodotti per la casa, ho dato un'occhiata anche ai prodotti di bellezza che in questo negozio costano sempre molto meno che in altri punti vendita. Mi piace molto l'odore sia dei fiori sia del talco quindi va da sé che questo deodorante Mantovani al talco e fiori bianchi mi ha subito ispirata. Bello anche l'azzurro del packaging, inoltre della Mantovani ho apprezzato nel corso degli anni anche saponette e bagnoschiuma quindi ho voluto provarlo. L'ho pagato poco più di un euro ma col senno di poi anziché la versione stick, mi ha soddisfatta di più la versione vapo che ho ugualmente provato. In ogni caso la profumazione è delicata e piacevole sulla pelle. Lo stick va passato sotto le ascelle dopo la doccia, perché è importante che la pelle sia sempre ben pulita. Non lascia pallini bianchi però quella sensazione pesante e un po' unticcia tipica degli stick mi dà sempre un po' fastidio. Nonostante la formulazione abbastanza industriale, è delicato sulla pelle, non irrita e non la secca. Ripeto, meglio il vapo, ma come prezzo e profumazione ci siamo!
    buon profumo e pagato poco
    la consistenza unticcia dello stick
  • monichina76
    Ottimo
    opinione inserita da monichina76 il 15/09/2019
    In questo periodo sto usando questo deodorante. Di solitouso quelli spray in passato quelli stick mi davano fastidio perché mi sembravano pastosi sulla pelle. Sto usando questo perché ero rimasta sensa e questo era il primo che ho trovato. Mi sto trovando molto bene. Non appiccica, non ha un profumo profumo particolare e soprattutto funziona tutto il giorno. È anche delicato sulla pelle, non contiene alcool e regola la sudorazione. È al talco e ai fiori bianchi ma come dicevo il profumo è delicatissimo. Il prezzo è basso, costa 1,50 euro per la confezione da 40 ml. Lo consiglio e d'ora in poi lo stesso userò più spesso.
    Funziona tutto il giorno, economico