Opinione su Manuale seduzione di Frank Bellini: Come conquistare le donne

Come conquistare le donne

19/04/2018

Vantaggi

per imparare a sedurre

Svantaggi

Ho visto per la prima volta il manuale seduzione di Frank Bellini su internet forse una pubblicità. Incuriosito sono andato a informarmi riguardo a questo personaggio e a questa guida per conquistare le donne. Cosa ho scoperto: questo personaggio ha avuto una vita molto particolare e sembra effettivamente aver avuto sempre un ascendente fortissimo su tutte le donne incontrate. Ha scritto questo manuale di seduzione, una guida di 10 + 1 azioni segrete da fare per conquistare le donne.
La cosa convincente del metodo di seduzione infallibile è che è breve. Non si tratta infatti di un libro lunghissimo su consigli di seduzione per timidi, brutti e imbranati che possiamo trovare su ogni rivista, su ogni forum e, soprattutto, seguendo il buonsenso.
Si tratta invece di un breve fascicolo dove viene spiegato in modo molto schietto e molto semplice le 10 azioni (+1) da fare per conquistare una donna, seguendo il codice di seduzione che -ahimè- solo alcuni di noi padroneggiano fin dalla nascita. Niente giri di parole, ma una ventina di pagine, senza spendere soldi né tempo.
Non posso che lasciare sul manuale di seduzione di Frank Bellini opinioni positive: è un manuale ben fatto, veloce da leggere anche per chi non è un gran divoratore di libri e fa capire subito il cambio di atteggiamento da avere per avere successo con l'altro sesso.

Se vuoi avere il manuale per conquistare le donne di Frank Bellini clicca qui

Direi che è ancora presto per sapere se il metodo di seduzione di Frank Bellini funziona davvero, ma di certo posso dire che è cambiato il mio punto di vista e che questo si vede anche da fuori: vedremo se questo si tradurrà in effettivi appuntamenti passionali e in un metodo per conquistare veramente le donne.

capoccia

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Manuale seduzione di Frank Bellini

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 20/04/2018
    Amo la lettura e quando ho completato un libro ne cerco immediatamente uno nuovo perfino di generi diametralmente opposti. Ricordo di aver sentito parlare di questa opera, manuale di seduzione di fran...
    Eccellente, interessante