• aroma
2 Opinioni per Maraviglia Infuso di fiori di tiglio fiori di serenità
  • opinionistasututto
    Buona anche fredda
    opinione inserita da opinionistasututto il 27/06/2019
    La tisana Maraviglia Infuso di tiglio è buona, sana e dolce con un po' di zucchero. Ho provato già questo tipo di tisana e devo dire che è ottima. Bolle in fretta e la si può anche mettere in frigo per berla fredda. Il sapore di tiglio si sente al cento per cento. Prezzo conveniente, confezione semplice in cartone. Il marchio Maraviglia produce molti tipi di tisana ed è un ottimo marchio. Buona soprattutto calda in inverno con una bella dose di biscotti vicino la tazza. L'aroma è decisa, il sapore di tiglio è unico. La consiglio a tutti soprattutto agli anziani perché non è calorica. La qualità del prodotto è quindi impeccabile.
    Buona anche fredda
    Tisana al tiglio maraviglia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/06/2019
    Al mattino il tè non manca mai e alla sera concludo la giornata con una tisana rilassante. Nella mia dispensa ci sono tantissime confezioni di tisane o infusi principalmente destinate a rilassare mente e corpo dopo un lungo giorno. la marca Maraviglia ne propone di una discreta qualità e assortimento e di recente ho provato questa a base di fiori di tiglio ,denominata ancora fiori di serenità. La scatolina contiene 15 filtri ed è pratica da preparare e molto versatile. Sempre acqua calda e qualche minuto di infusione ed è pronta. Non ha un aroma molto intenso e non si percepisce particolarmente, rispetto ad altri infusi è meno intensa e e meno gustosa ma è ideale per chi cerca qualche sapore leggero e delicato prima di coricarsi. Il tiglio è conosciuto per le sue proprietà distensive e rilassanti e anche per liberare le vie respiratorie. Alla sera è sempre un bel piacere. Il prezzo è conveniente e la reperibilità abbastanza alta.
    marca discreta,leggera, delicata, fresca , efficace, rlassante, ingredienti naturali e semplici
    nessuno in particolare