• viaggio
  • assistenza
1 Opinioni per Mare Neve
    Ottimo tour operator
    opinione inserita da Francesca Felicioli il 01/09/2019
    Quest'estate con mio marito e i bambini abbiamo deciso di trascorrere una settimana in Calabria. Abbiamo così, tramite agenzia, scoperto un ottimo tour operator Mare Neve consigliatomi da una amica. Premetto che il tour operator in questione gestisce 5 villaggi e precisamente in Calabria, Sardegna, Puglia, Sicilia, Campania. Noi abbiamo optato per uno dei due presenti in Calabria ossia a baia di diamante. Il villaggio è immerso nel verde con due piscine di cui una per i bambini più piccoli. Il mare dista pochi metri dal villaggio ma essendo questo ubicato in alto, vi si accede tramite navetta messa a disposizione della clientela che parte continuamente dalla struttura alla spiaggia e viceversa. Giunti alla spiaggia di sabbia si trova lo stabilimento del villaggio dotato anche di una parte in Prato verde poter prendere il sole in totale relax. Il cibo è buono ma cosa estremamente comoda per chi ha i bambini piccoli è la biberonia ossia sala pranzo dai 0 ai 4 anni in cui vi è tutto l occorrente per il mangiare dei più piccoli ( comodissimo per le mamme...io già passato questa fase??). Ovviamente molto bravi anche i ragazzi della animazione con spettacoli serali e organizzazione delle attività pomeridiane. Già mio figlio di 9 anni mi chiede se ci torneremo l' anno prossimo!
    Prezzo giusto non caro