• tenuta
3 Opinioni per Maria Galland Correttore correcteur teint parfait con acido ialuronico
    Correttore con acido ialuronico.
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    Ho comprato il correttore con acido ialuronico della Marie galland in un negozio del brand, e devo dire che nonostante il prezzo abbastanza alto, infatti l'ho pagato €28,00 devo ammettere con entusiasmo, che è un prodotto davvero validissimo. Infatti, a casa delle mie occhiaie accentuate, dal momento che dormo poco e porto da sempre gli occhiali da vista, ero alla continua ricerca di un correttore super coprente, ma questo ha superato davvero le mie aspettative. L'acido ialuronico idratata in profondità la pelle, rendendola già dalla prima applicazione più rimpolpata. È davvero un ottimo prodotto,
    Copre le occhiaie
    Il prezzo un po'alto
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 08/11/2019
    Maria Galland Correttore correcteur teint parfait con acido ialuronico è un prodotto veramente incommensurabilmente eccellente. Posso fermamente affermare saldamente di annoverlo tra i migliori correttori attualmente in commercio in circolazione. Maria Galland Correttore correcteur teint parfait con acido ialuronico è un prodotto qualitativamente seriamente estremamente straordinario. La sua coprenza è veramente ottima. La scrivenza è assolutamente molto fluida. È un prodotto che acquisto regolarmente. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è veramente immensamente appropriato, davvero infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Correttore Maria Galland correcteur teint parfait
    opinione inserita da Angelica il 01/02/2019
    Ho acquisato il correttore Maria Galland correcteur teint parfait, contiene acido ialuronico,SPF35 e vitamina E . Ha un alto potere di dissimulazione delle occhiaie, discromie e imperfezioni per tutta la giornata. Le colorazioni che potete trovare e acquistare in commercio sono 3: beige porcelaine, beige nature, beige dorè, ideali per tutte le carnagioni. Nasconde le occhiaie e dona al contorno occhi un aspetto fresco. Non contiene parabeni e ne paraffina. Contiene: acido ialuronico che é antiage e idratante, minerali di magnesio e la vitamina E. Il packaging di questo correttore è elegante e, la confezione esterna è grigio metallizzato. Lo stick é di color nero con una parte trasparente. Il PAO è di 6 mesi dall’apertura. Ha un pennellino integrato per facilitare l´ applicazione. La consistenza é cremosa e leggera. Potete acquistare il correttore Maria Galland presso i centri estetici Maria Galland o online ad un prezzo di circa 27 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto