5 Opinioni per Maribel Himbeere Lamponi
  • forevergirl1
    Marmellata gustosa
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/06/2019
    Per chi non ha mai provato le confetture in vasetto che vengono vendute al discount Lidl, consiglio di farlo, perchè meritano tantissimo. Sono veramente buone, ho provato diversi gusti, l'ultimo acquisto è stato quello ai lamponi di Maribel Himbeere, una marmellata dal gusto nuovo per me, e tra l'altro trattasi di un frutto di bosco dalle eccellenti proprietà nutrizionali e benefiche per la salute. E' veramente deliziosa, è una conserva speciale, inconfondibile per sapore e colore, è cremosa, dal gusto intenso e spiccato, con lievi sfumature aspre in chiusura. E' una confettura di qualità fatto con polpa di frutta e con un sapore unico di frutta fresca. E' buona e perfetta per ogni preparazione o da mangiare semplicemente con il cucchiaio. L'ho usata per farcire un rotolo di pasta biscotto, buo9na davvero. Avevo a disposizione un pò di panna e crema che mi erano avanzati per un dolce, non vi dico che delizia! La consistenza è buona, non è liquida e su una fetta di pane imburrata, rimane ferma. Apprezzata da tutti in famiglia, è ottima anche per preparare delle buonissime crostate. Promossa!
    molto gustosa, ottima consistenza
    Per variare gusto
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    Presa per preparare una cheesecake ai lamponi questa confettura di Maribel mi ha soddisfatto abbastanza. Purtroppo non è il massimo dal punto di vista della percentuale di frutta, decisamente troppo zucchero al suo interno ma di pro ha il fatto che sia molto competitiva con il prezzo e sia in buona quantità. Si trova facilmente al Lidl, grande scelta di altre confetture. Mi dispace che sia eccessivamente dolce, quasi stucchevole, ma se usata in un dolce, magari bilanciando meglio gli altri ingredienti alla fine si sente meno. La consiglio a chi ama molto le confetture zuccherose, anche se la percentuale di frutta non è il massimo.
    sapore, prezzo
    percentuale di frutta
  • scarabattolino
    La marmellata della Ldl
    opinione inserita da scarabattolino il 12/03/2019
    Che buona questa marmellata! La vende la Ldl ed è eccezionale perchè è ai lamponi che mi piacciono molto, non l'avevo mai provata. Mi piace soprattutto perchè contiene pezzettoni di frutta proprio come quella di una famosa marca. Ultimamente ho preparato una crostata con questa marmellata e non vi dico il profumo che si è sprigionato per tutta casa. Mio marito la mangia anche per colazione sulle fette biscottate e anche ai ragazzi piace. La proverò questa estate per fare le chese cake perchè la troco ottima ed il prezzo è assaI PIù basso delle marmellate di marca. Il marchio è tedesco ma come quasi tutti i prodotti della Ldl, non delude
    con pezzi di frutta, buona qualità
  • darkdalia
    marmellata ai lamponi
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    Maribel Himbeere Lamponi è una delle marmellate vendute dai negozi a marchio Lidl. l'ho provata in quanto a differenza di altre che prepara mia madre fatta in casa quella e lamponi purtroppo non l'ha mai preparata, e siccome adoro particolarmente i frutti di bosco, ne sono stata particolarmente attratta. Molto buona e gustosa, come le altre marmellate di questo marchio, anche questa ai pezzettini di frutta una cosa che io trovo assolutamente deliziosa ed indispensabile all'interno di una marmellata. Si adatta molto alle cheesecake o semplicemente al pane soprattutto se bruscato e magari, perché no, con un filino di burro.
    buona e con i pezzettini di frutta
    abbastanza dolciastra
  • mammaseba
    Un po' acidula, ma buona.
    opinione inserita da mammaseba il 20/02/2019
    Si tratta di un prodotto della Maribel, marca conosciuta tramite i supermercati Lidl e di cui stranamente non avevo mai provato nulla fino ad ora. E' una confettura di Lamponi che ha attirato subito la mia attenzione e quindi ho deciso di comprarla, nonostante il prezzo non fosse tanto economico. In mezzo non ci sono pezzi di lamponi, ma è parecchio buona e un po' acidula, così come lo sono i lamponi. L'ho già comprata due volte e credo che la comprerò ancora, perchè mi ha lasciato abbastanza soddisfatta. Mangiata a crudo magari non rende tantissimo, ma se spalmata su delle fette biscottate, può essere un'ottima colazione e merenda.
    qualità
    prezzo