4 Opinioni per Marshmallow Fluff
  • forevergirl1
    Un'esplosione di vera bontà!
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/04/2019
    Ho avuto modo di provare questa fantastica crema al gusto di vaniglia grazie a dei parenti americani che hanno voluto farmi un dono gradito sapendo che sono golosa dei marshmallow. E’ contenuta in un barattolo di plastica, la consistenza è molto leggera e spumosa, fatta con pochi ingredienti : albume d’uovo, sciroppo di mais e aroma di vaniglia. E’ una specialità molto goduriosa da spalmare sul pane, fette biscottate o dei biscotti secchi, è perfetta anche per decorare cupcake e per farcire le torte , ma mangiata a cucchiaiate è una delizia per il palato. Sulla confezione consigliano l’abbinamento con il burro di arachidi per fare un Fluffernutter, ma essendo entrambi una bomba di calorie, io l’ho gustata al naturale. E’ troppo buona, è dolce, il sapore è quello delle mitiche gommose. Non contiene glutine. Assolutamente da provare!
    gusto divino
    calorie
  • clbr
    Un alimento da.... favola!
    opinione inserita da clbr il 20/01/2019
    Ho provato questa crema perché il nome: mi consigliavano si spalmarla sul pane in cassetta (sia tostato che no) come fanno gli americani, con il burro di arachidi (c'è un panino tipico USA che si Fluffernutter) ma non ce l'ho fatta: l'ho mangiata a cucchiaiate. Ha una consistenza un colore che uno non legge manco gli ingredienti per quanto è buona, tanto è quella che è... Un'esperienza da provare, sembra un cibo tratto da "Alice nel Paese delle Meraviglie. L'ho pagata €3.99, non credo sia poco, è finita in due giorni (non resisti). La confezione di plastica è riciclabile perché comodissima: io l'ho riutilizzata per metterci le spezie: è capiente, non si rompe, molto pratica e trasparente quindi vedi sempre il contenuto. Il barattolo si pulisce facilmente. Meglio di un vaso di vetro per certi alimenti specie se secchi, la chiusura è alquanto ermetica
    Esperienza di una consistenza mai provata
    nessuno: forse i marshmallow giganti sono più convenienti e soddisfano di più
  • darkdalia
    crema di marshmallow
    opinione inserita da darkdalia il 22/10/2018
    ho potuto provare questo prodotto grazie al mio ragazzo che l'ha acquistato e in un negozio che vende prodotti alimentari americani. Si tratta di una famosissima crema di marshmallow venduta è prodotta in America, che negli ultimi anni è diventata reperibile anche in Italia grazie ai negozi che fanno importazioni di prodotti stranieri. da poco si trova anche in alcuni supermercati dove l'ho vista esposta sempre tra i prodotti americani o comunque tra prodotti stranieri. molto buona sia nella variante classica che in quella la fragola che trovo ancora più buona, si tratta di una crema abbastanza densa di marshmallow, e si adatta soprattutto a un abbinamento con del pane in cassetta tostato. Devo dire che pensando ai marshmallow italiani me l'aspettavo più dolce ma dopo aver provato quelli americani devo dire che è proprio come deve essere, essendo quelli americani meno dolci e quindi molto più gradevoli dei nostri.
    buona e particolare
    molto zuccherosa
  • mammaseba
    Tra le cose più buone che abbia mai mangiato.
    opinione inserita da mammaseba il 31/08/2018
    Questo barattolo contiene una crema spalmabile di marshmallow, ed è un prodotto americano che ho acquistato su un sito (Dave's American Food) che si occupa della vendita solo di prodotti americani. In realtà se cercate bene su internet sono diversi i siti che vendono questo genere di prodotti. Questo prodotto nello specifico comunque si chiama Marshmallow Fluff, e trovo che sia tra le cose più buone che abbia mai assaggiato. E' una crema che mette un po' tutti d'accordo, anche se può capitare che a qualcuno non piaccia per via della sua dolcezza. In teoria andrebbe spalmata su qualcosa, tipo una fetta di pane o un biscotto, ma credo che il modo migliore di mangiarla sia gustandola semplicemente con un cucchiaino. Odora chiaramente di marshmallow, il suo gusto invece, oltre ad essere quello di questi famosi dolcetti gommosi, ricorda anche l'albume d'uovo zuccherato, cioè quando viene montato a neve per fare le meringhe. Sulla confezione inoltre consigliano di provarlo in un sandwich insieme al burro d'arachidi, cosa che non ho ancora fatto, ma che voglio provare appena ne avrò la possibilità. Di certo questi americani non mangiano in modo leggero, ma assaggiare cibi nuovi e che non fanno parte dei gusti con cui siamo cresciuti, è qualcosa che mi piace veramente tanto. Lo consiglio assolutamente nonostante il suo prezzo sia un po' elevato. Barattolo: 213g Prezzo: 3,90€
    qualità, bontà assoluta
    prezzo