• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Mascagni Casa
  • am53
    Mascagni Casa complementi d'arredo.
    opinione inserita da am53 il 01/04/2019
    Mascagni Casa l'ho conosciuta prima su internet mentre ero alla ricerca di cornici e portafoto dove mettere delle foto a cui tengo. Ho visto su Amazon che c'erano delle belle cornici a marchio Mascagni Casa,ma non avevo trovato le misure che mi servivano. Poi mentre mi trovavo in un centro commerciale,sono entrata in un negozio che vende bomboniere,sopramobili ed oggetti d'arredo ed ho trovato le cornice che avevo visto sul sito,ma della misura che volevo. Casa Mascagni è specializzato nella vendita di complementi d'arredo,oggettistica,regali e decorazioni per la casa. Il design è elegante,i materiali sembrano buoni,i prezzi non sono economici,ma accessibili. Ogni cornice da tavolo di cm25x20 l'ho pagato 32 euro I portafoto che ho acquistato sono in metallo con uno stile originale . Il metallo è molto lucido e la commessa del negozio mi ha garantito che rimangono così nel tempo. Ho visto che questo negozio aveva un ottimo assortimento di oggettistica Mascagni Casa anche come idee per fare dei regali. Sono rimasta soddisfatta di questo acquisto perchè è quello che cercavo e l'unica cosa che posso dire che ero convinta che Mascagni Casa essendo un'azienda italiana,avendo letto che il design è italiano,mi ero convinta che gli oggetti che vende fossero fatti in Italia e invece poi ho appreso che i portafoto sono stati fabbricati in Cina. Per questo motivo tolgo una stellina dal mio giudizio.
    Oggetti d'arredo con un bel design.
    Fabbricati in Cina.