4 Opinioni per Maschera viso Lush Don’t look at me
  • anatascooper
    maschera viso
    opinione inserita da anatascooper il 28/07/2020
    Tra gli innumerevoli prodotti che utilizzo per la cura della persona, non può e non manca assolutissimamente la maschera per il viso. Tra quelle che ho usato ed uso, vi è anche la Maschera viso Lush Don’t look at me. La Maschera viso Lush Don’t look at me è una maschera davvero ottima, di qualità ed efficacissima. Toglie lucidità alla pelle, togliendo il sebo in eccesso e rendendola morbida funge da effetto detox. Sinceramente non vi sono cose negative da sottolineare, forse l'unica cosa è che non riesco più a trovarla da nessuna parte. Per cui, anche se, non posso fare altro che consigliarla vivamente e soprattutto di provarla.
    Ottima
    Non la trovo da nessuna parte
  • lele6977
    OTTIMA
    opinione inserita da lele6977 il 13/05/2020
    Lush Don’t look at me è una maschera come tutte quelle del marchio Lush "fresca". Personalmente adoro i loro prodotti, mi ci trovo benissimo. La maschera offre risultati subito visibili. Ravviva il colorito spento e ha un bell'effetto liftante. La maschera è di un bellissimo colore azzurro, la profumazione è delicata. Lascia pelle al tatto è molto più tonica, pulita e luminosa, conferisce un bel colorito sano. I componenti sono: succo di limone bio, tofu bio, riso bianco, olio essenziale di pompelmo e burro di Murumuru. Si stende facilmente, si lascia in posa 10/15 minuti, e poi si può risciacquare. È adatta a tutti i tipi di pelle. Il prezzo è di circa 10 euro ed è facilmente reperibile, la potete acquistare nelle erboristerie e/o online. Ve la consiglio.
    efficacia, profumazione
  • enty75
    Lush Don’t look at me
    opinione inserita da enty75 il 18/11/2019
    Quando vado nei negozi Lush (che purtroppo non sono presenti nella mia città) faccio scorta dei loro buonissimi prodotti... C'è da dire che non sono economicissimi ma sono così naturali e profumati che io li adoro... come la maschera viso Lush Don’t look at me, che serve per rivitalizzare la pelle e rendere il colorito luminosissimo... Nel comodissimo barattolino nero (tutte le maschere sono in barattolini di plastica neri) c'è la maschera che è azzurro intenso... è fatta con ingredienti naturalissimi come succo di limone e pompelmo che purificano benissimo e riattivano la circolazione per rendere piu' bello l'incarnato.. Il profumo è buonissimo e io la trovo efficacissima.. Credo che sia una delle migliori maschere di Lush!
    freschissima
    solo da Lush
  • noitre32
    Maschera viso
    opinione inserita da Angelica il 24/07/2018
    Lush Don’t look at me è una maschera fresca della marca Lush con risultati stupefacenti e subito visibili. Ti attiva il il colorito spento e ha un effetto anti age. La maschera è color azzurro, il profumo è delicato e i risultati sono reali. Lascia la pelle tonica, pulita e luminosa, dona un colorito sano. Contiene succo di limone bio, tofu bio, riso bianco, olio essenziale di pompelmo e burro di Murumuru. Facile da applicare, basta stenderla sul viso, lasciare in posa 10/15 minuti, risciacquare. È ideale per tutti i tipi di pelle. Il prezzo è di circa 10 euro, la potete acquistare nelle erboristerie o on line. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto