3 Opinioni per Maschera viso Shaka star mask
  • mickycri
    Maschera Viso
    opinione inserita da mickycri il 07/10/2019
    Tra i prodotti Shaka che acquisto spesso e che vi consiglio per qualità e ottimo prezzo vi sono queste maschere per il viso perfette per ogni esigenza della pelle e con diverse profumazioni, tutte buonissime e molto delicate. Io le ho provate tutte e non riuscirei a dire quale è la mia preferita perché mi trovo bene con tutte ma diciamo che mi lascio ispirare dal momento. Infatti ve le consiglio tutte. Sono facilissime da applicare, come una crema che vanno lasciate agire sulla pelle cinque minuti e poi lavare via con acqua e la pelle rimane immediatamente morbida e idratata e questa meravigliosa sensazione rimane molto a lungo. Io la uso una volta a settimana e mi trovo veramente bene e se non l'avete ancora provata dovete farlo immediatamente.
    Purificatrice
    Nuove Shaka
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Il potere del marketing è in questo caso del naming non ha proprio limiti. Metti una passeggiatina e un giretto da Ovs e l’occhiata in prossimità delle casse ed ecco che l’occhio cade sulla nuova formulazione delle maschere Shaka. Conosco bene questo brand, non tra i più costosi, anzi, in commercio, con una buona varietà di maschere e prodotti di cosmesi e make uo. Questa nuova formulazione prevede l’utilizzo della pietra lunare, che fa tanto Sailor Moon, ma non è il vecchio cartone animato anni Novanta. I tratta di maschere che estratti e attivi che dovrebbero penetrare meglio sulla pelle per la loro particolare famulazione. Ho provato la purificante ed è molto carina e funzionale, è a base di mica e argille, nulla che non si trovo altrove però per il prezzo e la reperibilità non male.
    novità
    non tutte performanti
  • noitre32
    Maschera viso Shaka star mask con moonstone
    opinione inserita da Angelica il 12/12/2018
    Ho acquistato da OVS la maschera viso Shaka star mask con moonstone ( pietra di luna). Shaka star mask è illuminante in gel e grazie al suo principio attivo vegetale bio-attivatore dona luminosità e stimola il tono della pelle, previene l’ossidazione delle proteine che , causano la perdita di luminosità. È una maschera della linea cosmica, contiene delle particolari stelle dorate in 3D che, si sciolgono sulla pelle e lasciano una sensazione di morbidezza. L`ingrediente principale di questa maschera è la pietra di luna che ha proprietà lenitive, calmanti. Inoltre contiene la pianta mica. È dermatologicamente testata, ed è contenuta in un piccolo barattolino trasparente con un tappo color fucsia. In commercio si possono trovare della stessa linea cosmica queste maschere: Shaka rock mask dal tappo rosso (energizzante e vitaminizzante), Shaka black dal tappo nero (purificante), Shaka gold dal tappo giallo (liftante), Shaka moon dal tappo viola (rimineralizzante), Shaka sky dal tappo azzurro (calmante) e Shaka light dal tappo grigio (idratante ). La maschera è facile da usare, si spalma velocemente, non unge e va lasciata per 5 minuti. Dopo, basta risciacquare con acqua. La pelle risulterà più vellutata e idratata. Il prezzo è di circa 7 euro e la potete acquistare da OVS. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto