• posizione
1 Opinioni per Masseria Marziale Brindisi
  • elen2
    Potrebbe andar meglio
    opinione inserita da elen2 il 03/09/2019
    Abbiamo trascorso una notte è un giorno nel hotel vicinissimo all aeroporto di Brindisi, e il classico caso delle tre stelle su cinque.... si potrebbe fare molto di più.... scarsa pulizia, scarsa manutenzione, non attenzione ai dettagli, non curato. Dall altra parte i punti di forza sono vicinanza all aeroporto, grande piscina, gentilezza e disponibilità del personale, possibilità di ristorazione interna, abbiamo chiesto late check-in e late check out e c’è li hanno accordati senza problemi, parcheggio interno free, prezzi medi. Se solo curassero di più il posto.... è un po’ di manutenzione sia nelle aree comuni che nelle camere sarebbero quasi al top. A vedere dal ristorante credo facciano anche banchetti e ricevimenti, ci hanno accontentato x il pranzo anche se la cucina era chiusa, abbiamo apprezzato molto! Consigliato per breve soggiorno o notte pre o post volo. Camere grandi ma non pulitissime, colazione soddisfacente. Nel complesso direi bene perché la gentilezza e disponibilità del personale colma un po’ il resto.
    Vicino aeroporto, personale gentilissimo, disponibilità massima, ristorante e parcheggio disponibili, grande piscina e area lettini e ombrelloni, aree verdi, bar in piscina
    Pulizia e manutenzione scarsi, tutto un po’ datato e non curato