• composizione
8 Opinioni per Mastro Lindo uno per tutti
  • monichina76
    Lavapavimenti
    opinione inserita da monichina76 il 11/07/2020
    La marca Mastrolindo è un classico, una volta era più diffusa adesso c'è più concorrenza. Il tutti per uno è un detersivo per pavimenti che può essere usato anche per i sanitari e per le superfici lisce in generale. Io lo uso solo per i pavimenti. Pulisce a fondo, perché ha un buon potere sgrassante e lascia i pavimenti lucidi. Non ha un profumo ricercato come quello della concorrenza, sa di detersivo, di disinfettante a qualcuno può non piacere secondo me è profumo di pulito. Il flacone contiene un litro e costa un po' più di un euro. Si può usare puro o diluito, per i pavimenti si diluisce e ne basta poco.
    Sgrassa e disinfetta
  • opinion71
    Lavapavimenti mastro lindo
    opinione inserita da opinion71 il 10/07/2020
    Il nome mastro lindo mi riporta alla mia infanzia quando non esistevano tanti prodotti per la pulizia della propria casa. Mastro lindo era sempre in bella vista negli scaffali dei supermercati. Ora non è tanto facile reperirlo. Personalmente lo trovo da tigotà. E fortunatamente riesco sempre a pagarlo meno del suo prezzo pieno approfittando della carta punti che regala sempre molti sconti. il profumo che si sente dopo che si è lavato per terra con il mastro lindo è quello di pulizia e di disinfettane. Anche se non atutti può piacere quest'odore personalmenete non mi da affatto fastidio anzi quando lo uso si sente proprio il profumo di igiene e di pulizia per tutta la casa.
    igiene
    nulla
  • agave
    Detersivo versatile
    opinione inserita da agave il 12/11/2019
    Mastro Lindo è un detergente che usa sempre una mia amica, quando andavo a casa sua e aveva appena lavato i pavimenti si avvertiva un buon profumo, intenso ma non invadente, di pulito. Inoltre notavo che le mattonelle in ceramica apparivano molto lucide, lei mi ha detto che era anche grazie al Mastro Lindo che sgrassa bene. Al supermercato non l'ho mai comprato perché ho già il mio prodotto preferito, comunque noto che costa poco e ogni tanto lo vedo in offerta. Il flacone è da 1 litro ma un po' troppo plasticoso, nel senso che per rispetto all'ambiente molti produttori hanno assottigliato i flaconi, Mastro Lindo per ora, a meno che non l'abbia fatto in tempi recentissimi e mi sia sfuggito. A parte questo, è un buon prodotto.
    Profumo, sgrassa bene
    Troppa plastica nel flacone
  • ioalessandro
    Pulito e freschezza in tutta la casa
    opinione inserita da ioalessandro il 10/08/2019
    I miei genitori utilizzano per la loro casa il prodotto Mastro Lindo uno per tutti. Ogni tanto quando vado a fare la spesa al supermercato, cerco di aiutare i miei genitori comprando i prodotti che loro utilizzano sempre e tra i tanti prodotti che utlizzano per pulire casa, c'e' anche il prodotto Mastro Lindo uno per tutti. Secondo il mio parere questo e' un ottimo prodotto in quanto non costa tanto e nei supermercati vicino casa mia trovo sempre questo prodotto facilmente e inoltre e' anche un ottimo prodotto in quanto pulisce abbastanza bene e lascia una volta terminato il suo utilizzo una bella sensazione di freschezza e pulito in tutta la casa.
    molti
  • pinta66
    Ottima qualità prezzo
    opinione inserita da pinta66 il 18/07/2019
    Da alcuni anni ho scoperto la qualità abbastanza valida dei prodotti Mastro Lindo. Mi hanno veramente stupita come questo prodotto multiuso. Lo uso per diverse necessità. Dai pavimenti interni, alla pulizia del terrazzo, alla pulizia più profonda dei contenitori per la raccolta differenziata. Insomma è adatto a tante cose con un ottima resa dato che crea pure la sua schiuma generosa che lo rende molto efficace con un'ottima resa. Il contenitore contiene i litro di prodotto e costa €uro 1,29. Ma la cosa più curiosa, in offerta l'ho trovato anche a 0,89 centesimi. Ma vi rendete conto? Forse è il prezzo di un prodotto poco pubblicizzato o forse non lo è per nulla, ma soddisfa in tutti i sensi i consumatori.
  • fb-1827672193915369
    detersivo per l'igiene della casa
    opinione inserita da Maria Miele il 04/07/2019
    io e mio marito ci teniamo molto alla salute della nostra casa, infatti anche se dobbiamo spendere qualche soldo in più, acquistiamo sempre questo prodotto di alta qualità fatto da mastro lindo che vende dei rpodotti per l'igiene per tutta la casa. i suoi prodotti sono davvero molto efficaci e rimuovono la maggior parte dei germi ed i batteri che si trovano in casa sopratutto quando mio figlio torna da scuola ed entra con le scarpe da ginnastica in casa. per questo motivo ho scelto mastro lindo per pulire la casa e lo fa davvero molto bene rilasciando un profumo davvero eccellente, solo che per avere questo prodotto bisogna spendere di più.
    ottimo
    costoso
  • luceblu
    Un fedele alleato del pulito!
    opinione inserita da luceblu il 01/04/2019
    Mastrolindo uno per tutti è davvero un ottimo alleato da tenere in casa! Non avrà i muscoli, ma ha la "forza" per rimuovere sporco, germi e batteri da qualsiasi superficie lavabile. Personalmente, lo utilizzo per detergere la pavimentazione e tutti i sanitari in bagno. Quando si tratta di igiene, voglio sentirmi sicura. Mastrolindo in tal senso non delude mai! L'efficacia, come avrete potuto dedurre, è garantita. Il prezzo è ottimo, ben proporzionato alla qualità del prodotto. Raramente lo trovo in offerta ma resto comunque soddisfatta! La profumazione sa di chimico, così come lo è la composizione, ma non mi pare eccessiva. La reperibilità nella mia zona è altissima. Prodotto super consigliato, provatelo!
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 23/05/2018
    Detergente liquido di colore blu adatto a tutte le superfici della casa. Rimuove ogni tipo di sporco rilasciando un buon profumo di fresco e di pulito. La confezione contiene 1 litro di prodotto e può essere utilizzato sia puro sia diluito con acqua fredda o anche calda. Comprato in offerta a 1,00€ ...
    Pulito senza fatica