• 1 persona su 2 non lo consiglia
2 Opinioni per Match.it
  • samuele15
    stupendo
    opinione inserita da samuele15 il 16/08/2019
    non so come stai facendo il mio nome eLuca che mi hai detto di non essere mai abbastanza dai adesso mi sono recato l’altro è un po’ stanco non so come stai facendo il mio nome eLuca che mi hai detto di non essere mai abbastanza dai adesso mi sono recato l’altro è un po’ stanco non so come stai facendo il mio nome eLuca che mi hai detto di non essere mai abbastanza dai adesso mi sono recato l’altro è un po’ stanco non so come stai facendo il mio nome eLuca che mi hai detto di non essere mai abbastanza dai adesso mi sono recato l’altro è un po’ stanco non so come stai facendo il mio nome eLuca che mi hai detto di non essere mai abbastanza dai adesso mi sono recato l’altro è un po’ stanco
  • macriello
    Piattaforma di backorder domini in scadenza .it .es .nl .fr
    opinione inserita da macriello il 28/07/2019
    Ho scoperto il servizio di match.it quasi per caso. Conoscevo poco riguardo i domini in scadenza, ma ho imparato in fretta. La piattaforma è molto verticale sul servizio offerto: domini in scadenza oppure registrazione nuovi domini (.it .es .nl .fr .com .net). I prezzi sono molto contenuti (il .it costa 4.5 euro la registrazione e 4 euro il rinnovo). Il servizio di backorder è molto intuitivo, ci sono metriche dettagliate dei principali tool online (semrush seozoom ahrefs). Ho preso due domini in scadenza e son riuscito a posizionarli in fretta su Google. Se ritieni utile la mia opinione registrati al sito usando il mio ref link https://www.match.it/register/?parent=1591
    Prezzi molto bassi, seo veloce
    Per ora non ne ho ancora trovati