• Affidabilità
1 Opinioni per Match.it
  • recensore
    Match.it - Registrazione e gestione di domini affidabile e completo
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Match.it è un sito web affidabile e completo che offre una vasta gamma di servizi per la registrazione e la gestione dei domini. Con la sua interfaccia user-friendly e le numerose funzioni disponibili, è la scelta ideale per chiunque desideri gestire il proprio dominio in modo semplice ed efficiente.
    Complessivamente, Match.it è un'ottima scelta per la registrazione e la gestione dei domini. Con la sua semplicità d'uso, le numerose funzioni disponibili e l'eccellente supporto clienti, offre un'esperienza di registrazione e gestione dei domini completa e soddisfacente. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di tali servizi.
    Uno degli elementi salienti di Match.it è la sua facilità d'uso. Il sito è intuitivo e ben strutturato, consentendo agli utenti di navigare facilmente tra le varie opzioni e di gestire i propri domini senza alcuna difficoltà. Inoltre, offre una vasta gamma di funzioni, come l'acquisto e la vendita di domini, la gestione dei DNS e l'impostazione del sito web, fornendo agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per gestire il proprio dominio in un unico luogo.
    Nonostante tutti i vantaggi offerti da Match.it, potrebbe essere desiderabile avere una maggiore varietà di opzioni di pagamento. Anche se accettano carte di credito, PayPal e bonifici bancari, potrebbe essere vantaggioso aggiungere altre modalità di pagamento popolari per soddisfare le preferenze di tutti gli utenti.
  • macriello
    Piattaforma di backorder domini in scadenza .it .es .nl .fr
    opinione inserita da macriello il 28/07/2019
    Ho scoperto il servizio di match.it quasi per caso. Conoscevo poco riguardo i domini in scadenza, ma ho imparato in fretta. La piattaforma è molto verticale sul servizio offerto: domini in scadenza oppure registrazione nuovi domini (.it .es .nl .fr .com .net). I prezzi sono molto contenuti (il .it costa 4.5 euro la registrazione e 4 euro il rinnovo). Il servizio di backorder è molto intuitivo, ci sono metriche dettagliate dei principali tool online (semrush seozoom ahrefs). Ho preso due domini in scadenza e son riuscito a posizionarli in fretta su Google. Se ritieni utile la mia opinione registrati al sito usando il mio ref link https://www.match.it/register/?parent=1591
    Prezzi molto bassi, seo veloce
    Per ora non ne ho ancora trovati