Opinione su Maternatura Serum contorno occhi all'eufrasia: Contorno occhi idratato!

Contorno occhi idratato!

09/10/2016

Vantaggi

idratazione

Svantaggi

costa molto e non fa miracoli

Molti di voi probabilmente non conosceranno questo prodotto perchè non è molto diffuso. Io ho trovato questo contorno occhi sul sito EccoVerde.

Il prodotto si trova all'interno di un flacone in plastica da 30ml,molto comodo in quanto è costituito da un dispenser che permette di dosare il prodotto senza eccedere.

La consistenza è di un siero quindi è molto liquida e leggera. Il prodotto promette di eliminare i segni della fatica, di attenuare borse e occhiaie.

Il siero all'interno contiene Eufrasia e Fiordaliso che donano sollievo agli occhi.
Mentre l'Equiseto e l'estratto di Vite ed Iris sono indicati per migliorare i segni dell'invecchiamento e della fragilità nella zona del contorno occhi.

Il siero viene applicato con i polpastrelli con movimenti circolari. Bisogna applicarlo mattina e sera.

Il costo è di €19,90. Nonostante la sua consistenza leggera il contorno occhi è idratato, non ho notato differenza a livello di occhiaie. Diciamo che c'è di meglio.

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su Maternatura Serum contorno occhi all'eufrasia