15 Opinioni per Matilde Vicenzi - Millefoglie D'Italia Classiche
  • cucinafacile
    Croccanti e leggere
    opinione inserita da cucinafacile il 08/01/2020
    Se volete provare un biscotto croccante e leggero vi consiglio di comprare le Millefoglie Vicenzi. Alla Conad le potete trovate in offerta al costo di 0,72 centesimi anziché € 1,44, per una confezione di 125 grammi, ma si possono trovare in tutti i supermercati. Tra le sfogliattine secondo il mio gusto sono le migliori: leggere, croccanti, delicate e gustose. Rispetto agli altri biscotti sono meno calorici. A volte le utilizzo per realizzare un tiramisù delicato e leggero e devo dire che risulta molto buono. Il marchio Vincenzi è sinonimo di qualità. Sempre di questa linea potete trovare le sfoglie farcite con crema o cioccolato. Le mie preferite però rimangono quelle classiche che non hanno nessun tipo di ripieno.
    Croccanti, leggere e saporite.
  • monichina76
    Quanto mi piacciono
    opinione inserita da monichina76 il 21/10/2019
    Conosco le millefoglie da quando ero bambina. Vorrei che non esistessero perché quando inizio a mangiarle non finisco più e sono super caloriche. Rovinano qualsiasi dieta! Sono buone, dal gusto delicato e sono molte friabili. Sono infatti fatte con tanti strati sottilissimi di posta sfoglie. Sembrano così leggere e innocue ma è un inganno. Fanno ingrassare e non poco. Sono buone e belle da offrire agli ospiti, da mangiarr così come sono e da inzuppare nel caffè e latte. Bisogna stare attenti a quando le si morsica perché fanno parecchie briciole. Sono anche convenienti. Ci sono tante imitazioni ma queste sono le più friabili.
    Molto buone, economiche, friabili
    Fanno ingrassare
  • fb-10208766220818850
    Le gustose Millefoglie
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 23/05/2019
    Apprezzo molto le Millefoglie D'Italia Classiche Matilde Vincenzi, sono tanti i motivi che me le fanno apprezzare: Sono gustose, friabili, di alta qualità, protette dal loro involucro prima e custoditi poi, nella vaschetta con coperchio trasparente all'interno a garanzia di una perfetta conservazione del prodotto. Le millefoglie Classiche Matilde Vincenzi sono formate da 192 strati di delicata sfoglia e realizzati con l'originale ricetta con burro. Unica avvertenza un solo pezzo contiene 48 calorie ma vi assicuro che basta una sola millefoglie nell'arco della giornata a rendere la vita un poco più dolce.
    Buonissime
    Troppe calorie
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 13/03/2019
    Un dessert molto invitante. Quando finisco di mangiare a pranzo ho sempre voglia di concludere con qualcosa di dolce che attenui i sapori forti del pasto. Non sempre ho a disposizione qualche dolce fatto in casa tipo crostate o torte, per cui spesso devo rivolgermi alla produzione industriale di cui...
    ottimo fine pasto
    olio di palma
  • cancrina
    Millefoglie
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Personalmente acquisto spesso di prodotti della Matilde Vicenzi in quanto li trovo che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Tra i tanti prodotti provati ci sono le Millefoglie D'Italia Classiche. Si tratta di una merendina a base di sfogliatina dolce con lo zucchero versato sopra. Personalmente li trovo buoni anche se sinceramente preferisco quelli ripieni con una farcitura in quanto più dolci, infatti questi sono meno golosi. Hanno una consistenza friabile e sbriciolona quindi conviene mangiarli seduti per evitare di sporcare da per tutto. Sono ideali da mangiare da soli o accompagnare il latte o thè.
    buoni
    poco golosi
    Dall'infanzia
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2018
    Se c'è un prodotto confezionato dolciario che mi ricorda subito l'infanzia sono queste sfogliatine del marchio Matilde Vincenzi. A casa dei nonni non mancava mai una confezione e se mi capita di ritrovarla al supermercato ancora oggi ogni tanto ne prendo una confezione. Si tratta di uno snack dolce tanto semplice quanto gustoso. Piccole sfogliatine dalla forma rettangolare addolcite con zucchero a velo e una leggera glassa. Buone e sbriciolose appagano il palato con qualcosa di dolce senza finire sempre su creme e consistenze più morbide. Le consiglio. Ogni confezione contiene circa una ventina di rettangolini, prezzo di poco superiore all'euro.
    sapore
  • luceblu
    che buoneee!
    opinione inserita da luceblu il 28/10/2018
    La pasta sfoglia è un classico della pasticceria italiana. Come farsi mancare, allora, in casa, delle piccole sfogliatine che è possibile acquistare al supermercato in tutta semplicità e convenienza?! Già, semplicità poichè è semplice reperirle nei supermercati. Convenienza, perchè avendo un costo che si mantiene su 1,20 € circa, è decisamente conveniente! Ottime mangiate come snack o a colazione. Un sapore delicato e una consistenza leggermente croccante sono il giusto mix per la gioia del palato. Meglio però, come per tutte le cose, non esagerare, in quanto vengono prodotte con generose quantità di burro.
    ottime
  • stella87
    che bontà
    opinione inserita da stella87 il 18/10/2018
    Adesso se le avrei a casa le mangerei queste belle e buone millefoglie, honacquistato la settimana prossima ma come capirete già le abbiamo finite,sono venute due mie amiche per il caffè l 'altro pomeriggio e a tre abbiamo finito tutta la confezione in meno di mezz'ora,ebbene si,perchè una tira l 'altra. Si tratta di sfogliatine Matilde Vincenzi , una marca squisita ed ottima , sono contenute in una confezione da 125 grammi e costano € 0.99 . Sono friabili e croccanti , leggere e buone per il palato sia di grandi che piccoli,sapore delizioso , convenienti e tutte da provare , non ve ne pentirete !
    leggere ed economiche
    non provarle
  • anatascooper
    Una tira l'altra!
    opinione inserita da anatascooper il 18/10/2018
    Tra i vari snack che acquisto per la casa, da tenere in caso vengano ospiti, vi sono sicuramente i Matilde Vicenzi - Millefoglie D'Italia Classiche. Uno di quei snack "uno tira l'altro" come ho già scritto nel titolo della recensione. Partiamo dal fatto che, nonostante tutto, la sfoglia è uno dei miei dolci preferiti, per cui a prescindere, la trovo buonissima in tutte le sue forme. La millefoglie, rappresenta uno dei migliori utilizzi della sfoglia e, soprattutto quelle a marchio Matilde Vincenzi, sono veramente buone. Sapore top, mai mangiate così buone oltre quelle fresche e molto fragranti. Non diventano subito mollicce e accompagnate al caffè sono veramente ottime. Che dire ancora delle Matilde Vicenzi - Millefoglie D'Italia Classiche?? Ve le consiglio!
    Buonissime e golose
    Nessun svantaggio
  • raffaellab91
    Buonissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/10/2018
    I prodotti della Matilde Vincenzi sono davvero buonissimi, io amo particolarmente la millefoglie d'italia classica. E' un prodotto molto friabile, piacevole al gusto, e mi piacciono tantissimo, ma non solo a me, anche a mio marito e ai m iei bambini. Io adoro mangiarli dopo cena, quando sale quella voglia di dolce. Per questo motivo in casa non devono mancare mai. Amo anche l'altro tipo di biscotto, quello con la crema all'interno. Si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente, salutare, ottimo sapore, una consistenza friabile. Si sciolgono in bocca e piacciono a tutti, sia ai grandi che ai piccoli.
    Buonissimi
  • rossella83
    speciali
    opinione inserita da rossella83 il 17/10/2018
    Premetto che adoro le sfogliatine e ne mangerei in ogni ora del giorno... certo che però dipende molto dalla qualità...trovo squisite quelle di Matilde Vincenzi! Già la confezione è inconfondibile con i suoi colori oro e bianco,infatti nei negozi impiego pochissimo per trovarli! Per quanto concerne la qualità posso innanzitutto porre l'accento e l'attenzione sulla friabilità e sull'ottimo sapore! Da riportare anche che la ricetta contiene burro...una delizia per il palato! Si tratta di una confezione da 125 g che è sufficiente per tutta la famiglia visto che si tratta di millefoglie molto leggere ma molto speciali!
    sapore,friabilità,leggere,facili da reperire
    deliziose
    opinione inserita da anity il 17/10/2018
    La marca Matilde Vicenzi e' una marca molto conosciuta nei dolciumi posso confermare che e' una marca di qualita', spesso acquisto le millefoglie d'Italia classiche. E' un prodotto che troviamo facilmente nei supermercati, la confezione e' da 125 grammi il prezzo e' nella media molte volte si riescono a trovare in offerta intorno 1 euro. Sono dolcetti fatti di millefoglie a forma rettangolare, con sopra lo zucchero, sono dolci ma no in modo esagerato. Ottime da essere gustate vicino ad una bella tazza di caffe'. Molto leggere e non appesantiscono. Comode da tenere in dispensa per quando arrivano gli ospiti.
    buone
  • luc81
    Adoro
    opinione inserita da luc81 il 17/10/2018
    La marca Matilde Vincenzi è una delle mie preferite in circolazione riguardo i dolciumi. Offre un ampia vastità di prodotti tutti di grande qualità e conveniente da un punto di vista economico. Tra i vari prodotti queste sfogliatine sono qualcosa di eccezionale. Come lo suggerisce la confezione sono fatte con la bellezza di 192 strati di pasta sfoglia che viene cotta in maniera così eccellente che all'assaggio il dolcetto risulta fragrante ma morbido e delizioso. Al di sopra c'è una leggera glassatura con granelli di zucchero che rendono il tutto così appetibile che la confezione una volta aperta viene finita nel giro di qualche minuto
    Eccellenti
    Superlative!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/10/2018
    Nel corso degli anni, grazie al "Tutto a € 1" dell'Auchan, ho più volte comperato le sfogliatine Vicenzi a questo piccolissimo prezzo scegliendo sia la variante glassata sia quella semplice spolverata semplicemente di zucchero. Sono entrambe superlative perché la sfoglia Vicenzi coniuga fragranza, quel dolce salato che ci sta sempre bene ed la giusta dolcezza della glassa che non stanca mai. Ogni confezione contiene circa venti pezzi. Sono rettangolini fragranti e profumati, davvero deliziosi da accompagnare sia con il tè sia con il caffè. Meglio non inzupparle perché sono sfoglie talmente sottili che possono ridursi in poltiglia in un secondo e sarebbe davvero peccato sprecarne anche una sola briciola. Che buone!
    buonissime
    ingrassano
    Sfogliate classiche
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di mille foglie classiche senza glassatura al supermercato Piccolo qualche settimana fa perché si trovavano in offerta e quindi ho deciso di assaggiare queste nuove sfoglie fatte con la classica ricetta tradizionale italiana che contiene 192 strati di sfoglia fresca ed italiana arricchita con burro senza conservanti. Mi sono costate solo 1,00 euro e devo dire che mi sono piaciute molto. Già avevo acquistato altri prodotti di questo marchio e mi sono sempre trovata molto bene. Le millefoglie sono davvero ottime molto friabile e digeribili, la confezione è ottima, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Consigliate a tutti.
    Ottime e golose