8 Opinioni per Matilde Vincenzi Amarettino d'Italia
    Gli amaretti
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    Tipico dolcetto della pasticceria italiana gli amaretti negli anni sono entrati anche nella grande distribuzione. Molte marche li distribuiscono e vendono una di queste è la Matilde Vincenzi. Si caratterizzano per un packaging bianco con inserti giallo oro, la confezione è piccina, i biscotti anche. Son croccanti molto aromatici e asciutti. Si sbriciolano in fretta ma è questa la loro caratteristica. Perfetti da sgranocchiare sul divano la sera o per accompagnare un the caldo, che in questo periodo è l'ideale. Buona la qualità così come il prezzo che ho notato varia molto da catena a catena di supermercato. io li consiglio.
    sapore
    magnifici
    opinione inserita da anity il 02/09/2019
    Voglio consigliarvi degli amarettini che compro spesso molto buoni quelli d' Italia della nota marca Matilde Vincenzi. Sono biscottini che si trovano facilmente nei supermercati, la confezione e' un po' piccola da 100 grammi, il prezzo e' un po' altino visto che la confezione e' piccola, pero' vista la buona qualita' ne vale la pena. Sono amaretti piccoli davvero favolosi a me piacciono tantissimo, uno tira l'altro finiscono e nemmeno te ne accorgi. Ottimi da offrire anche in presenza di ospiti, di sicuro verranno apprezzati molto. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto compresa la data di scadenza.
    favolosi
    prezzo un po' alto
  • cancrina
    Amarettino
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Tra i biscotti che preferisco ci sono quelli a base di mandorla, così qualche tempo fa ho deciso di comprare l'Amarettino d'Italia della Matilde Vincenzi. Si tratta di un prodotto senza dubbio di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto data la quantità di prodotto nella confezione, infatti troviamo solo 100 grammi di biscotti. Si tratta di biscotti a base di mandorle e uova. Dal punto di vista del gusto sono buoni, dolci al punto giusto, la mandorla si sente infatti ha un gusto intenso. Si tratta di biscotti che si possono mangiare da soli o accompagnati ad una tazza di latte e caffè o thè. Sono ideali da offrire agli ospiti e a chi piace la mandorla. Sono croccanti e a forma di piccoli ciottoli.
    buono
    costo
    Amarettini ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Questa confezione contiene cento grammi di amarettini alle mandorle in formato mini. Sono veramente buoni ed intriganti, io li adoro e spesso li acquisto e li metto nelle coppe di gelato che preparo per me e per le mie amiche quando fa caldo. Conferiscono un tocco di originalità ed anche di croccantezza al gelato stesso. Poi, chiaramente, si possono pure mangiare da soli e sono strepitosi. Ho grossa stima della marca Matilde Vicenzi perchè compro da decenni i suoi prodotti e mai mi hanno creato problemi. Il prezzo è conveniente e basso, questa confezione ad esempio viene intorno all'euro e cinquanta centesimi. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei positiva ovviamente.
    veramente buoni e sfiziosi per la sottoscritta
    proprio nessuno
  • briciola
    Vicenzi e non Vincenzi
    opinione inserita da briciola il 11/06/2019
    Non so perchè la gente scriva Vincenzi, ma leggere sulla confezione costa fatica? Si chiamano Vicenzi. Detto ciò sono biscottini alla mandorla dal sapore buono e gradevole per me. Non li ho comprati spessi ma, quando ciò è avvenuto, non mi sono mai pentito dell'acquisto sostenuto. Li ho portati a casa di amici per non presentarmi a mani vuote e, pure loro, li hanno graditi assai. Il costo della confezione è conveniente e congruo, anche per questo li consiglio specie a chi ha un budget ridotto. Come voto gli do un sette e mezzo del tutto meritato secondo me.............................................
    buoni e costano il giusto
    Amarettini Vicenzi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/06/2019
    Ogni tanto nella mia dispensa si trova un pacchettino di amaretti di questa marca davvero inconfondibile perchè ci piace aggiungerli ad alcune ricette dolce. La reperibilità della Matilde Vicenzi è molto alta e anche come qualità è davvero ottima, il prezzo è giusto e proporzionato a qualità e quantità. Il pacchetto degli amarettini è abbastanza abbondante, i dolcetti sono creati da una autentica ricetta e con ingredienti davvero semplici e salutari. Sono confezionati in un pacchettino davvero accattivante ed invitante che li presenta molto bene. Sono di piccole dimensioni e hanno un colore piacevole marroncino, hanno un aspetto davvero grazioso. Il sapore e anche il profumo sono inimitabili, buonissimi, tipico gusto dell'amaretto, delicato, leggero, goloso, unico. Si sposano benissimo con la maggior parte dei dolci, sia come guarnizione, sia trasformati in croccante granella per dare un tocco di sapore in più. Uno tira l'altro ed essendo abbastanza dolci e zuccherini occorre fare attenzione a non abusarne! Si sente che sono stati preparati con ingredienti di buona qualità e freschi! Ideali per ricette fantasiose e uniche come il loro gusto!
    ingredienti semplici, ricetta autentica, piacevole consistenza, sapore delicato e buonissimo, croccanti,ideali per ricette fantasiose, piccole dimensioni
    consumare con moderazione perchè si tratta comunque di un prodotto piuttosto dolce
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/06/2019
    Adoro gli amaretti del marchio Matilde Vicenzi e, quando ho visto la versione mini, l'ho provata per arricchire il gelato. Si tratta dell'amarettino d'Italia, preparato con i classici ingredienti ma in formato piccolo, perfetto da solo o per arricchire vari tipi di dolci, soprattutto al cucchiaio. L...
    Ingredienti, poche calorie, sapore, consistenza
    Reperibilità bassa
  • monichina76
    Amaretti in miniatura
    opinione inserita da monichina76 il 25/05/2019
    Ho scoperto recentemente questi amaretti in formato mini e mi piacciono molto. La confezione è da 100g e costa poco. Dovrebbero essere utilizzati per fare delle decorazioni di semifreddi o capekace o top di torte varie, io li utilizzero nel gelato la prossima estate. Per ora li sto mangiando come se fossero dei mini biscotti, come spuntino. Sono buoni come quelli grandi e sono di buona qualità come tutti i prodotti della Matilde Vincenzi. Leggendo gli ingredienti ho scoperto che non sono fatti con le mandorle ma con il seme del nocciolo dell'albicocca. Deve essere per questo che hanno un prezzo basso, le mandorle hanno un costo elevato. Comunque li consiglio sono buoni.
    Buon sapore, convenienti
    Non sono fatti con le mandorle, per il prezzo è normale